Vai al contenuto

Consiglio acquisto Router 4G con scheda SIM

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buonasera, stavo pensando di sostituire l'offerta telefono/internet di casa con una soluzione più economica.

Ho già acquistato una scheda sim Iliad e il segnale è abbastanza buono (mediamente pari ad una ADSL 20mb con Upload più alto però).

Il dubbio è sul Router da acquistare.

Senza spender cifre esorbitanti, pensando di rimanere sulle 70-80 euro, avreste dei consigli da darmi?

Uso prevalente: connessione di vari smartphone casa, qualche partita gaming online senza troppe pretese, video e serie tv netflix e poc'altro.

Se ho sbagliato sezione forum chiedo scusa.

Attendo Vostre



#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Buonasera, stavo pensando di sostituire l'offerta telefono/internet di casa con una soluzione più economica.
Ho già acquistato una scheda sim Iliad e il segnale è abbastanza buono (mediamente pari ad una ADSL 20mb con Upload più alto però).
Il dubbio è sul Router da acquistare.
Senza spender cifre esorbitanti, pensando di rimanere sulle 70-80 euro, avreste dei consigli da darmi?
Uso prevalente: connessione di vari smartphone casa, qualche partita gaming online senza troppe pretese, video e serie tv netflix e poc'altro.
Se ho sbagliato sezione forum chiedo scusa.
Attendo Vostre

Se hai un telefono vecchio fai l'hotspot .

In alternativa c'è ne sono di tutte le cifre di quelle "saponette" :) TP link Huawei se non vuoi spendere tanto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo