Vai al contenuto

I migliori film originali Netflix

ragazzi visto che ne so poco.

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Ragazzi visto che nme so poco....ad oggi quali sono i film belli o imperdibili originali Netflix?



#2
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

nessuno?



#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Che dire , calcola che ci sono anche film che non sono passati nelle sale da noi, ma meritano, o altri che non sono originali, ma difatti sono Netflix ( Mowgli ad esempio).
The Irishman
Klaus
Storia di un Matrimonio
I due Papi
Okja
Mowgli ( anche se gli effetti speciali possono non piacerti il film è di tutto rispetto)
Old the dark
Annientamento
Uncut Gems
Roma
Questi sono i primi che mi vengono in mente.

#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672
Molto bene grazie. Alcuni li ho già visti. Pensavo che, dopo tutti gli anni che esiste netflix, i "filmoni" fossero di più a catalogo!

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
No, anzi , il loro primo film risale all'arrivo in Italia del servizio, qualche mese dopo, che si intitola Shimer Lake, purtroppo dimenticabile. Poi una serie di filmetti, o filmacci, horror e fantascienza in genere , tipo il pessimo Death Note.

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672
Invece film che non sono proprio netflix ma che sono stati distribuiti solo in digitale su netflix?

#7
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3315

Ufficiosamente molti film marchiati con la N rossa non sono proprio Original di Netflix. Ci sono diversi film già prodotti che Netflix ha solamente acquistato con l'esclusiva di distribuzione, apponendo appunto il loro marchio.

Da questo punto di vista Amazon è più trasparente, e divide in Original e Exclusive.



#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Ufficiosamente molti film marchiati con la N rossa non sono proprio Original di Netflix. Ci sono diversi film già prodotti che Netflix ha solamente acquistato con l'esclusiva di distribuzione, apponendo appunto il loro marchio.

Da questo punto di vista Amazon è più trasparente, e divide in Original e Exclusive.

ecco io intendevo anche fra questi se ci siano film davvero belli o che meritano



#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Molto bene grazie. Alcuni li ho già visti. Pensavo che, dopo tutti gli anni che esiste netflix, i "filmoni" fossero di più a catalogo!

è appena uscito Diamanti Grezzi, merita davvero tanto

#10
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

è appena uscito Diamanti Grezzi, merita davvero tanto

questi ,ne avevo sentito parlare,lo guarderò!

altre piccole perle del passato?



#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Come già scritto
Mowgli
Annientamento
Poi ci aggiungerei
The Foreigner
6 days
Panama Papers
Sotto il burqua
Dov'è il mio corpo
Next Gen
Lui è tornato
Il Re
La ballata di Buster Scrooge

#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

grazie...ora recupererò ,in base alla trama,quelli che mi avete consigliato. alcuni ne ho già visti



#13
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3315

ecco io intendevo anche fra questi se ci siano film davvero belli o che meritano

 

Tra quelli elencati da gippo mi pare che gli exclusive siano:

Dov'è il mio corpo

Mowgli

Annientamento

Roma

Il re

Diamanti grezzi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo