Vai al contenuto

Ristoranti stranieri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì beh, se ne vale la pena non mi faccio problemi a spendere 100€ a testa. Quando vado fuori, voglio mangiare cose che non posso farmi da solo, o che comunque richiedono una preparazione troppo lunga



#17
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì beh, se ne vale la pena non mi faccio problemi a spendere 100 a testa. Quando vado fuori, voglio mangiare cose che non posso farmi da solo, o che comunque richiedono una preparazione troppo lunga


Sarei proprio curioso di venire al ristorante con te :) anche io sul cibo apro il portafoglio anche se sono un povero operaio,ma conosco molti nel campo della ristorazione per sapere come vanno le cose ;) ma come ho detto nella mia zona ci sono ristoranti e pizzerie normalissime,non come quel ristorante al mare con il guardiano al cancello che devi suonare e dire il tuo nome per entrare nel piazzale del ristorante

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho un amico che gestisce insieme al fratello un ristorante di un certo livello. Ogni tanto mette a menu degli ingredienti particolari come la carne di alligatore. Recentemente ha preso una partita di manzo di Kobe. Poi c'è stato il periodo del tartufo, lo grattava ovunque. Adesso è in fissa col caviale



#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Con tutti gli ottimi ristoranti che abbiamo, dovete proprio andare in sti posti dalla dubbia igiene?

Di quali parli? Credo ci siano invece tanti ristoranti di cucina non italiana (e non solo cinese/giapponese) tenuti bene e che ci tengono all'igiene e l'immagine.

#20
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Giapponesi gestiti da cinesi sono da evitare come la peste

 

Purtroppo dove abito io i ristoranti giapponesi autentici non esistono. A parte un paio di locali gestiti da italiani la stragrande maggioranza sono cinesi con la formula all you can eat. Il sushi vero è tutt'altra cosa, lo so bene, ma per togliersi la voglia ogni tanto non ci sono molte alternative. Forse chi abita nelle grandi città ha più scelta.

 

 

Con tutti gli ottimi ristoranti che abbiamo, dovete proprio andare in sti posti dalla dubbia igiene?

La maggior parte delle volte infatti mangio italiano, ma mi piace anche variare.



#21
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Io mangerei di tutti. Peccato che da me le scelte non siano cosi tante, oltre ai classici jappo messicani e altro.

#22
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Con tutti gli ottimi ristoranti che abbiamo, dovete proprio andare in sti posti dalla dubbia igiene?

 

Mi pare un discorso molto superficiale, un po' come se si criticasse uno che va in vacanza all'estero con tutti i bei posti che abbiamo in Italia... Non vedo cosa ci sia di male nel concedersi qualcosa di diverso di tanto in tanto. Che poi la cucina italiana sia la migliore al mondo o quasi, non si discute, ma questo non vuol dire che si debba mangiare solamente italiano.



#23
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Okonomiyaki è meglio della pizza

#24
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Mi pare un discorso molto superficiale, un po' come se si criticasse uno che va in vacanza all'estero con tutti i bei posti che abbiamo in Italia... Non vedo cosa ci sia di male nel concedersi qualcosa di diverso di tanto in tanto. Che poi la cucina italiana sia la migliore al mondo o quasi, non si discute, ma questo non vuol dire che si debba mangiare solamente italiano.


Diverso? Ormai fanno tutti le stesse cose. Sushi cinese, kebap e pizze egiziane. Almeno, da me quello è rimasto

#25
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Dove sei? Mi sembra un numero molto basso. Manco un messicano?

#26
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
A una mezz'ora di autostrada dalla Svizzera

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Io spero di andare quanto prima in un ristorante peruviano, curioso di provarlo.

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Diverso? Ormai fanno tutti le stesse cose. Sushi cinese, kebap e pizze egiziane. Almeno, da me quello è rimasto

Per fortuna non ci sono solo quelli, bisogna cercare ma ci sono. A 3 km da casa mia c'è un ristorante spagnolo per dire.

#29
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417
apprezzo moltissimo i ristoranti stranieri e mi piace provare cucine particolari, l'unica cosa che evito come la peste sono gli All you can eat, non riesco a fidarmi dei prezzi così bassi.

#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

A 3 km da casa mia c'è un ristorante spagnolo per dire.


Eh capirai :P perché zuppe e pesce non ce li abbiamo anche noi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo