Vai al contenuto

Ristoranti stranieri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci andate?

Io una volta al mese vado al cinese, è l'unico che c'è nelle vicinanze senza fare 25-30 km andando in centro città

#2
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Sì, mi piace provare piatti nuovi, anche se gli unici che frequento con una certa regolarità sono il cinese e il giapponese (che poi è comunque gestito da cinesi).

 

Ho provato anche thailandese, indiano e libanese. Purtroppo non ci sono più ristoranti messicani dalle mie parti, se no andrei spesso anche lì.



#3
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Stasera fresco fresco vado al brasiliano.

#4
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì, mi piace provare piatti nuovi, anche se gli unici che frequento con una certa regolarità sono il cinese e il giapponese (che poi è comunque gestito da cinesi).
 
Ho provato anche thailandese, indiano e libanese. Purtroppo non ci sono più ristoranti messicani dalle mie parti, se no andrei spesso anche lì.


Anche se immagino sia come andare in un ristorante italiano in America XD
Avevo conosciuto una ragazza che aveva lavorato dei mesi in Cina e i piatti che ci sono qui da noi la non esistono

Ci si accontenta dai ...

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Sì, mi piace provare piatti nuovi, anche se gli unici che frequento con una certa regolarità sono il cinese e il giapponese (che poi è comunque gestito da cinesi).
 
Ho provato anche thailandese, indiano e libanese. Purtroppo non ci sono più ristoranti messicani dalle mie parti, se no andrei spesso anche lì.


Giapponesi gestiti da cinesi sono da evitare come la peste

#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Sì, mi piace provare piatti nuovi, anche se gli unici che frequento con una certa regolarità sono il cinese e il giapponese (che poi è comunque gestito da cinesi).
 
Ho provato anche thailandese, indiano e libanese. Purtroppo non ci sono più ristoranti messicani dalle mie parti, se no andrei spesso anche lì.

In Italia non sono mai riuscito a mangiare il sushi, in Giappone ne vado matto.
Sushizanmai tappa fissa

#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Giapponesi gestiti da cinesi sono da evitare come la peste

 

 

Dipende ce ne sono alcuni tremendi , altri invece ottimi.



#8
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con tutti gli ottimi ristoranti che abbiamo, dovete proprio andare in sti posti dalla dubbia igiene?



#9
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Con tutti gli ottimi ristoranti che abbiamo, dovete proprio andare in sti posti dalla dubbia igiene?

c'è pieno di ristoranti italianissimi chiusi dai NAS :D (tra cui uno che ci lavorava la compagna di mio padre)

Un esempio stupido...vai mai al McDonald's? Quante volte vedi passare i tizi a pulire ? E quante volte li vedi nei ristoranti italiani? :D

È proprio una politica aziendale, visto in un documentario, visto la malafede delle "multinazionali" la società ha deciso di pulire costantemente durante la giornata tavoli bagni pavimenti e bidoni dell'immondizia

#10
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mai mangiato nei fast food nemmeno da piccolo, piuttosto muoio di fame. Non mangio nemmeno caramelle e merendine confezionate, se ho voglia di dolce mi preparo una torta. I posti che frequento sono controllati meglio degli ospedali. Qui i cinesi vanno a fare la spesa nei discount, figurati cosa ti arriva nel piatto



#11
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mai mangiato nei fast food nemmeno da piccolo, piuttosto muoio di fame. Non mangio nemmeno caramelle e merendine confezionate, se ho voglia di dolce mi preparo una torta. I posti che frequento sono controllati meglio degli ospedali. Qui i cinesi vanno a fare la spesa nei discount, figurati cosa ti arriva nel piatto

Guarda che c'è ne sono pochissimi di ristoranti controllatissimi :D l'unico che conosco è un ristorante privato al mare, c'è il campanello con il guardiano che apre il cancello,tutti gli altri sono ristoranti normalissimi che prendono gli ingredienti dai grossisti e alla METRO :D

#12
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Abitiamo in posti molto diversi evidentemente



#13
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Abitiamo in posti molto diversi evidentemente

Beh sì abito in provincia di Ferrara ma magari a Milano Roma Napoli eccetera dove vanno attori e politici c'è ne sono di più

Dove vai con la famiglia e amici? Ci credo poco che organizzi compleanni o cene di festa a 2000 a cena :D cioè meglio per te,non sono un comunista,ma non sono un leone da tastiera,non me ne frega un c... a dire che spendo 30 ai ristoranti :D sono realista riguardo alla quotidianità :)

#14
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con la famiglia sto a casa, siamo piuttosto bravi a cucinare, ovviamente evito di farmi spennare sotto le feste. Con gli amici, di solito vado a pranzo il sabato con menu fisso a tipo 20€. La sera preferisco starmene per i fatti miei a guardarmi un film :P l'ultimo compleanno che ho festeggiato sarà stato a 10 anni lol



#15
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Con la famiglia sto a casa, siamo piuttosto bravi a cucinare, ovviamente evito di farmi spennare sotto le feste. Con gli amici, di solito vado a pranzo il sabato con menu fisso a tipo 20. La sera preferisco starmene per i fatti miei a guardarmi un film :P l'ultimo compleanno che ho festeggiato sarà stato a 10 anni lol

Ma si era per dire che quando si va a mangiare fuori con amici e parenti non possono essere tutti ristoranti di classe no? O abiti nel paese dei balocchi? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo