Vai al contenuto

[Covid-19] Postate solo dopo aver letto il regolamento in prima paginaAstenersi complottisti e perditempo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 30194 risposte

#29431
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Mia madre ha rifiutato il vaccino.
Dopo svariate ore di discussione telefonica, hanno vinto le colleghe :sisi:
Tacci sua.

#29432
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24615

Mio padre non vuole farlo perchè ha paura dell'ago, mia madre vuole aspettare quello monodose :asd: (entrambi over 60, lui over 65)

 

Fa parlare speranza e gelmini cosi gli italiani se la prendono con loro :sese:

 

..... ah, ma parlavate sul serio. :gad2:



#29433
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Mia madre ha rifiutato il vaccino.
Dopo svariate ore di discussione telefonica, hanno vinto le colleghe :sisi:
Tacci sua.

caspita, quali sono le argomentazioni delle colleghe? Comunque se ha disdetto credo possa ancora prenotare per un altro giorno sul portale del cup per la domanda online
che classi insegna, di che età?

Modificata da Fox Hound, 02 March 2021 - 05:17 PM.


#29434
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305

Mia madre ha rifiutato il vaccino.
Dopo svariate ore di discussione telefonica, hanno vinto le colleghe :sisi:
Tacci sua.


Dille che adesso ha la sicurezza di rischiare, invece che il dubbio

#29435
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
Suggerirei anche di fare le domande telefonicamente al suo dottore oltre che alle colleghe per avere un parere medico.

#29436
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

inseriscono il cashback e poi vedi che file si fanno fuori per vaccinarsi :sisi:

 

 

Suggerirei anche di fare le domande telefonicamente al suo dottore oltre che alle colleghe per avere un parere medico.

"eh ma chi ti paga?"

 

secondo me chi rifiuta il vaccino ora comunque un po' di tendenze no vax ce le ha, anche con un parere del medico favorevole è facile trovare un appiglio per dir di no

 

adesso fa comunque comodo visto di vaccino ce ne stanno pochi, però Draghi deve pensare a fare qualche legge per obbligare il vaccino in futuro


Modificata da dade90, 02 March 2021 - 05:39 PM.


#29437
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

caspita, quali sono le argomentazioni delle colleghe?


Preferiscono finire intubate immagino.

Son gusti

#29438
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

inseriscono il cashback e poi vedi che file si fanno fuori per vaccinarsi :sisi:


:asd:

Come i problemi di praaaaaivasiiii spariti stranamente XD

#29439
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657

Mia madre ha rifiutato il vaccino.
Dopo svariate ore di discussione telefonica, hanno vinto le colleghe :sisi:
Tacci sua.

 

Ma porca miseria e' assurdo. Il livello di incazzatura e' solo mitigato dal fatto che qualcuno probabilmente lo fara' al posto suo ma che (Censura) ...

 

Mio padre non vuole farlo perchè ha paura dell'ago, mia madre vuole aspettare quello monodose :asd: (entrambi over 60, lui over 65)

 

No dai, questa non si puo' sentire: faccio vaccini da una vita, e davvero NON SI SENTE NULLA (e lo dico da scheletrico ... non oso pensare persone con un po' di ciccia sul braccio).


Modificata da Sarastro, 02 March 2021 - 05:41 PM.


#29440
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Praticamente lavora in ospedale, il covid se lo son fatti quasi tutti, lei inclusa, e quindi tantissime colleghe non vedono motivo di fare il vaccino subito e non smettono di ripeterlo.
Al tel le spiegai per bene tutto, si convinse, ma quando anche alcuni dottori si son rifiutati, amen.

Onestamente a una certa cavoli suoi, si arrangia, è grande e non vaccinata :sisi:

Speriamo che mia nonna (77 anni e diabetica) non la segua a ruota.

#29441
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24615

 
Ma porca miseria e' assurdo. Il livello di incazzatura e' solo mitigato dal fatto che qualcuno probabilmente lo fara' al posto suo ma che (Censura) ...
 
 
No dai, questa non si puo' sentire: faccio vaccini da una vita, e davvero NON SI SENTE NULLA (e lo dico da scheletrico ... non oso pensare persone con un po' di ciccia sul braccio).

Ma è lui che è scemo perché faceva gli esami del sangue per il PSA finché non è iniziata la pandemia.

#29442
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Per ora nessuna crescita esponenziale, l'aumento è stabile. 

 

Martedi scorso i casi erano 13.292, oggi sono 17.083. E questo nonostante la variante inglese sia già nel 54% dei casi. 

 

E non c'è nemmeno il raddoppio a cinque giorni di cui ho letto poco tempo fa. 

 

Per me questo aumento è frutto esclusivamente delle settimane passata in zona gialla, la variante inglese ha fatto poco o nulla in più. 



#29443
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657
Oggi si, numeri fortunatamente non cattivi. Speriamo ...

#29444
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24615
Ma Locatelli quante volte ha subito voice shaming nella sua vita? :gad2:

#29445
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24947

un medico che conosco ha detto luglio.
 
personalmente ci credo ben poco
 
tutta la popolazione vaccinata per giugno mi pare a dir poco improbabile anche qualora trovassero un vaccino aerosol da cospargere sulla popolazione (e sarebbe divertentissimo vedere gli sciachimisti in merito)
 
felicissimo d'esser smentito in caso

Ieri a 8 e mezzo un membro del cts(non ricordo il nome) ha detto che da maggio dovrebbero arrivare mezzo milione di vaccini al giorno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo