Vai al contenuto

Captain Marvel 2 č ufficiale: sarą scritto dall'autrice di WandaVision e arriverą nel 2022


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71922
L'Hollywood Reporter segnala inoltre che Anna Boden e Ryan Fleck non torneranno per la regia, ma rimaranno nel MCU con una misteriosa serie Disney+.
Leggi la news completa


#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
can't wait!!

#3
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
ok, io mi sono già immaginato cosa potrebbe succedere, chi dovrebbe combattere e anche le conseguenze in arrivo. Spero di essere veggente

#4
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Sta cosa che perché la protagonista e femminile vogliono per forza una regista femminile non la capisco, o maschile o femminile non dovrebbe mai importare in nessuna occasione, conta solo avere una regia all'altezza.

#5
RicPiErnest

RicPiErnest
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 303
Che il regista sia per forza di cose femminile è discriminante ma il mondo dello spettacolo oggi giorno gira così. Per quanto riguarda il film spero in un Secret Invasion con vari co-protagonisti (Fury, Miss Marvel ecc)

#6
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14117
Sicuramente Captain Marvel 2 si prenderà la data di febbraio 2022, anche se io sinceramente avrei spostato il film al 2023 dato che ci sono troppi sequel nel 2022. Speriamo che quello di ottobre 2022 sia Blade a questo punto...
Riguardo la trama, non mi convince per nulla l'ambientazione ai giorni nostri, avrei preferito che il film ne approfittasse per mostrare cosa ha fatto Captain Marvel durante i vent'anni tra il primo film ed Infinity War, visto che ci sono ancora grossi buchi da colmare.
Infine per la regia è una buonissima notizia che cambiano regista, dato che i due del primo film non mi sono piaciuti per nulla. La sceneggiatrice invece non la conosco, speriamo che con WandaVision mostri di essere all'altezza.
Comunque sia, a parte tutto quello che ho detto, sono curioso di vedere il film. Il primo non mi ha convinto per nulla e dire che il personaggio non mi ha colpito è voler essere riduttivi, spero che Captain Marvel 2 mi faccia cambiare idea completamente :).

Modificata da PGV 2, 23 January 2020 - 01:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo