Vai al contenuto

Ride 4 / Ride 5 [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileAnnunciato in uscita nel 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1127 risposte

#16
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266


 
Nuovi circuiti: Canadian Park, Interlagos, Mugello, Phillip Island, Road Atlanta, Snetterton, Utah International, Virginia, Tsukuba e Suzuka.


Grandissime aggiunte, soprattuto Mugello.
Questo ride 4 è sempre più stuzzicante

#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
Spettacolare

#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

su face mostrano spesso nuovi spezzoni...ma qua mi sembra poco entusiasti rispetto agli altri giochi passati



#19
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Secondo me un aggiunta che non solo io chiedo da anni sarebbe la possibilità di creare nella modalità veloce campionati e gare singole personalizzate,dando la possibilità di scegliere le moto avversarie e potendo scegliere anche come avversarie le moto che ho in garage,in modo da testare le eventuali differenze prestazionali.
Sono anni che lo chiedo e non capiscono che sarebbe davvero la svolta!

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

che poi è un po' come l'opzione per crearsi i campionati personalizzati come vuoi che c0era nei moto gp, quindi roba già fatta



#21
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Secondo me un aggiunta che non solo io chiedo da anni sarebbe la possibilità di creare nella modalità veloce campionati e gare singole personalizzate,dando la possibilità di scegliere le moto avversarie e potendo scegliere anche come avversarie le moto che ho in garage,in modo da testare le eventuali differenze prestazionali.
Sono anni che lo chiedo e non capiscono che sarebbe davvero la svolta!

Esatto, quello che puoi fare in fm7 è mi ci diverto tantissimo... Praticamente puoi fare delle belle maxicomparative come le riviste :D

#22
er185

er185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

tanta roba le endurance con cambio gomme, rifornimento e strategie varie col tempo dinamico



#24
er185

er185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163



#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

bello il contagiri



#26
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
quest anno sembra ancora piu bello, fisica migliorata e soprattutto piste,piste,piste. graficamente molto meglio soprattutto per i circuiti. peccato il sonoro che nn so perché su molte moto non rende come dovrebbe, tipo il 4 cilindri a scoppi irregolari Yamaha

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

quest anno sembra ancora piu bello, fisica migliorata e soprattutto piste,piste,piste. graficamente molto meglio soprattutto per i circuiti. peccato il sonoro che nn so perché su molte moto non rende come dovrebbe, tipo il 4 cilindri a scoppi irregolari Yamaha

l'audio nel 3 è spettacolare, io gioco con le platinum ed è da panico, ogni moto è come se sentissi il metallo che gira nel motore, scoppi e tutto il resto, tutti diversi da moto a moto

speriamo lo mantengano anche nel nuovo

 

mi sa che prenderò l'edizione gold come al solito....PS5 aspetterà un bel pezzo

 

ora manca solo una maledetta periferica dedicata.....ma nessuno ha ancora pensato di creare una leva del freno in scala e una per la frizione da montare sui grilletti? si fanno con una stampante 3D....per l'accerelatore è più complicato ma si può pensare a qualcosa

 

fanno millemila cavolate di coperture e protuberanze da mettere sui grilletti per averli più grandi con miglior grip cc....ma ci vuole tanto?

2 euro di costo per farle, le vendi a 10


Modificata da kaos76, 07 August 2020 - 09:59 PM.


#28
er185

er185
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163



#29
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

l'audio nel 3 è spettacolare, io gioco con le platinum ed è da panico, ogni moto è come se sentissi il metallo che gira nel motore, scoppi e tutto il resto, tutti diversi da moto a moto

speriamo lo mantengano anche nel nuovo

 

mi sa che prenderò l'edizione gold come al solito....PS5 aspetterà un bel pezzo

 

ora manca solo una maledetta periferica dedicata.....ma nessuno ha ancora pensato di creare una leva del freno in scala e una per la frizione da montare sui grilletti? si fanno con una stampante 3D....per l'accerelatore è più complicato ma si può pensare a qualcosa

 

fanno millemila cavolate di coperture e protuberanze da mettere sui grilletti per averli più grandi con miglior grip cc....ma ci vuole tanto?

2 euro di costo per farle, le vendi a 10

tu non vuoi un pad ma una astronave :D

purtroppo rispetto ai giochi di macchine fare una periferica per le moto la vedo più difficile

secondo me già con il DualSense sarà un esperienza migliore se implementato come si deve



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
Ma che complicato, fai due leve in scala 1:3 o 1:2 da applicare sui grilletti che man mano che le premi schiacciano il tasto sempre di piu, non mi sembra una roba cosi da fanrascienza, per accelerare si cobtinua ad usare il solito grilletto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo