Vai al contenuto

Ride 4 / Ride 5 [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileAnnunciato in uscita nel 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1127 risposte

#526
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Vabbe, foto fatta al televisore al volo ahaha

#527
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

pronta da scaricare?

:D



#528
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Si si

#529
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Ma non me la fa vedere online, bbooohhhh

#530
gerry.dp

gerry.dp
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Vi sembra normale che se faccio una gara veloce con una Suzuki Rgv 250,come avversarie mi da moto come la Ducati 748?
Il gioco è fantastico, ci sto spendendo le ore ma sono anni che chiedo venga messo a posto questo dettaglio. Sono anni che chiedo che venga data la possibilità di scegliere le moto avversarie e Irwin Zonca mise pure mi piace al mio post.

#531
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Ma come si condividono le foto da ps4? Una volta avevo collegato il mio fb, ora non c'è piu e debbo fare le foto al monitor, boohh??? Cmq online la livrea...

123528569_10223823906010682_903529210593

#532
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Ma come si condividono le foto da ps4? Una volta avevo collegato il mio fb, ora non c'è piu e debbo fare le foto al monitor, boohh??? Cmq online la livrea...
 

Spettacolare.

Devi far lo screen con il tasto sopra la croce direzionale(tieni schiacciato.)
Dopodiche' vai nella dashboard, in galleria  immagini e fai share.
Non  c'e' piu'  facebook .in effetti.

In alternativa salvi su chiavetta e poi dal pc condividi

Quella honda e' davvero impegnativa, molto nervosa.

Ride-4-20201029144619.png
 

 

Ride-4-20201029160041.png

 

Ride-4-20201029160347.png

 

Ride-4-20201029160558.png

 

Ride-4-20201031190403.png

 

Ride-4-20201031190541.png

 

Ride-4-20201031190908.png


Modificata da EL_PABLO, 31 October 2020 - 09:53 PM.


#533
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Grazie Pablo, vabbè è il mio lavoro :D


Me lo ha detto poco fa Michele Caletti...ma che cavolata..era una comodità assurda schiacciare share e condividerla su fb...di sicuro non avrò voglia di stare a mettere una chiavetta, poi passarla da pc, ecc ecc....


Scaricatela in molti che debbo fare la kawa team green e mi servono i soldi per comprarla che son barbone :D

#534
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Grazie Pablo, vabbè è il mio lavoro :D


Me lo ha detto poco fa Michele Caletti...ma che cavolata..era una comodità assurda schiacciare share e condividerla su fb...di sicuro non avrò voglia di stare a mettere una chiavetta, poi passarla da pc, ecc ecc....


Scaricatela in molti che debbo fare la kawa team green e mi servono i soldi per comprarla che son barbone :D

una delle peggiori caxxte di sony aver tolto il collegamento con facebook.....non ho pi+ condiviso mezza foto. solo a pensare di doverla mettere su chiavetta, andare su pc, poi un sito di hosting foto, poi caricarle poi mettere il link.....roba da colpo alla tempia

 

bellissima la livrea, scarico subito

:rocker:



#535
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Ma come si condividono le foto da ps4? Una volta avevo collegato il mio fb, ora non c'è piu e debbo fare le foto al monitor, boohh??? Cmq online la livrea...

123528569_10223823906010682_903529210593

l'ho cercata ieri sera ma non l'ho trovata..... WTF??

boh

 

comunque mancano un po' troppe moto che dovevano esserci e che c'erano nel 3.....ieri ho detto, cià va mi compro la mia amatissima CBR-F sport......non c'è......bah



#536
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410
Boh cerca su tag redbull o cbr redbull...

#537
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

l'ho cercata ieri sera ma non l'ho trovata..... WTF??

boh

 

comunque mancano un po' troppe moto che dovevano esserci e che c'erano nel 3.....ieri ho detto, cià va mi compro la mia amatissima CBR-F sport......non c'è......bah

beh in teoria 30\40 dovrebbero arrivare con tutti i dlc...

poi credo abbiano segato le moto non propriamente sportive...

peccato...io sto giocando al 3 (con tutte le aggiunte)e il parco moto è davvero soddisfacente



#538
Danilo Calà

Danilo Calà
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Ciao ragazzi. Preso oggi solo per un fattore: la camera first person realistica. Vedendo dei video su youtube per la versione PC il pilota si muove molto e il casco si avvicinava moltissimo all'asfalto.

Purtroppo la versione ps4 sembra avere una visuale ridotta, non si vedono neanche i guanti in piega.

Sono rimasto malissimo da questa differenza di giocabilità tra le due versioni. Qualcuno ha fatto caso a questo?

Parlo di video come questo

https://www.youtube....NyXTjCMH7G8iGzg

#539
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

Boh cerca su tag redbull o cbr redbull...

mmmm mi sa che te la visualizza solo se hai la CBR endurance modified o se cerchi quella, le opzioni per filtrare sono veramente pessime a sto giro, pochissime......perchè non la trovo proprio



#540
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
io sta cosa che in piega il motore sale di 2000 giri nn la capisco, cambio marcia, raddrizzo e cala di 2000 giri e si affoga




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo