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Captain Tsubasa: Rise of New Champions [Topic Ufficiale]2020

- - - - - holly benji new team tsubasa

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Questa discussione ha avuto 196 risposte

#16
Robyvale

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Mio al lancio

#17
Alfo'

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Brutto
Poi noi siamo cresciuti con i nomi italianizzati. Questi son strani, Mark lenders come (Censura) di chiama? :D

#18
Nosliw

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Mio al lancio

:sisi:

#19
Cloud-Ssj

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Non ho capito, si potranno muovere direttamente i giocatori come un qualsiasi FIFA o PES? Con in più mosse e tiri speciali?



#20
Nuas82

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Brutto
Poi noi siamo cresciuti con i nomi italianizzati. Questi son strani, Mark lenders come (Censura) di chiama? :D


Io leggevo il fumetto, per me così è anche meglio ahah

#21
naru91

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Visto che han deciso di rendere "internazionale" la versione giapponese dell'anime, è giusto mantenere i nomi originali :D

#22
DarkFede

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Brutto
Poi noi siamo cresciuti con i nomi italianizzati. Questi son strani, Mark lenders come (Censura) di chiama? :D

 

Hyuga Kojiro :P

Takeshi Sawada è Danny Mellow, mentre Kazuki Sorimachi mi pare si chiamasse Eddie Bright o una cosa simile, leggevo il manga quindi certi nomi proprio non li ricordo in italiano :asd:

 

Poi lasciamo perdere certi giocatori che cambiavano nome due/tre volte, tipo Makoto Soda che in italiano era sia Sam Reynolds che Ralph Peterson che Richard Flanaghan, almeno così si ha un solo nome e basta :asd:



#23
lucy82

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a me pare francamente terribile



#24
-Eklipse della Mancia-

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Si la giocabilità sembra davvero orrenda.
Però per noi ultratrentenni sarà difficile resistere.

#25
silverchariot

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Io leggevo il fumetto, per me così è anche meglio ahah

ma cento volte...giapponesi che si chiamano "holly" o "mark" non se ponno sentì :asd: 



#26
Alfo'

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ma cento volte...giapponesi che si chiamano "holly" o "mark" non se ponno sentì :asd: 

Perché tutto il resto invece é veritiero :asd:

#27
silverchariot

silverchariot
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Perché tutto il resto invece é veritiero :asd:

è un opera di fantasia...nemmeno dragon ball è "veritiero" che vuol dire :asd: ma a tutto c'è un limite...



#28
Gambif

Gambif
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https://it.bandainam...zione-del-gioco

 

Questo titolo sfrutta un sistema che permette di vivere partite entusiasmanti ed eseguire azioni spettacolari attraverso un sistema di controllo semplificato: tutti possono sentirsi dei campioni in Captain Tsubasa!
 
I giocatori possono accedere alle azioni speciali dei vari personaggi nel gioco usando l'indicatore Spirito, le abilità e le tecniche speciali assegnate a ciascuno di loro.
 
La base di ogni azione:
 
L'INDICATORE SPIRITO - In questo gioco ogni personaggio ha un proprio indicatore Spirito, che si consuma quando scatta o usa una tecnica speciale. Imparare a sfruttare al meglio il proprio Spirito è fondamentale per conquistare un vantaggio in ogni incontro!
 
Il marchio di fabbrica di Captain Tsubasa:
 
LE TECNICHE - Le tecniche speciali rappresentano il cuore di Captain Tsubasa, e possono essere attivate consumando una certa quantità di Spirito. Ne esistono molti tipi, da quelle per tirare in porta a quelle che riguardano il controllo della palla, come dribbling o blocchi. Segnare o sventare gol utilizzando queste tecniche è l'aspetto più importante del gioco.
 
La particolarità di ogni personaggio:
 
LE ABILITÀ SPECIALI - Ogni calciatore ha accesso a delle abilità speciali, che rappresentano le sue caratteristiche uniche all'interno di Captain Tsubasa e che influenzano i suoi attributi e il livello del suo Spirito. Le loro condizioni di attivazione possono riguardare il punteggio, la posizione sul campo, ecc. Scegliere personaggi con abilità adatte alla propria strategia e usarli efficacemente durante un incontro è l'unico modo per conquistare la vittoria.
 
Compattate la squadra e prendete il controllo del match:
 
LA ZONA V - Nel gioco è presente un indicatore di squadra che si riempie quando vengono eseguite azioni che innalzano il morale, come superare un avversario in dribbling o intercettare il pallone. Quando l'indicatore è al massimo, i personaggi possono attivare la "Zona V". Mentre questa zona è attiva, la velocità di recupero dell'indicatore Spirito e quella di riempimento della barra di tiro di tutti i membri della squadra aumentano per un certo periodo di tempo, quindi sapere quando e come usarla è un fattore decisivo. I membri di una squadra possono anche ricevere effetti aggiuntivi se il loro capitano possiede un'abilità speciale detta "Abilità capitano".
 
Superate gli avversari con movimenti incredibili:
 
I DRIBBLING - In questo gioco è possibile scartare gli avversari usando finte, dribbling in scatto o tecniche di dribbling. Dribblare più avversari di seguito permette di attivare una "zona", un effetto bonus che rende più semplice riempire l'indicatore Spirito e la barra del tiro, permettendo al giocatore di sferrare rapidamente tiri potenti.
 
Caricate la barra e scatenate tutta la vostra potenza:
 
I TIRI - Quando un personaggio riesce a caricare la propria barra di tiro senza farsi sottrarre la palla da un avversario, può eseguire una potente tecnica di tiro. Alcuni calciatori sono anche in grado di eseguire straordinari "Super tiri" caricando una barra doppia.
 
Intuite i movimenti dell'avversario e rubate la palla:
 
I CONTRASTI - I personaggi possono rubare la palla con uno scatto o una tecnica di contrasto in risposta allo stile di dribbling dell'avversario. Alcuni tipi di tecniche di contrasto sono così potenti che fanno finire a terra l'avversario, lasciandolo immobile per un breve periodo di tempo.
 
Caricate la barra di parata:
 
I PORTIERI - Per rappresentare le abilità sovrumane dei portieri in Captain Tsubasa, il gioco introduce una barra d'energia specifica per gli estremi difensori. La barra si consuma parando, e man mano che si riduce segnare diventa più semplice. Inoltre, alcuni personaggi possono usare l'indicatore della Zona V per eseguire "Super parate" e bloccare un tiro senza paura.
 
Scegliete il giusto tempismo in elevazione:
 
I TIRI AEREI - Alcuni tiri possono essere attivati soltanto in aria, e tiri che vengono eseguiti assieme ad altri giocatori. Esistono molti modi diversi per tirare in porta, a seconda della situazione.
 
Usate potenti tecniche a lunga gittata:
 
I PASSAGGI E I PASSAGGI LUNGHI - Oltre ai normali passaggi, alcuni personaggi possono caricare il proprio indicatore per usare le tecniche di passaggio lungo. Il ricevitore può caricare il proprio tiro durante il passaggio per attivare direttamente una tecnica di tiro. Alcuni personaggi possono usare passaggi collaborativi per superare più avversari in un colpo solo.
 
Fermate un tiro con tutto il corpo:
 
I BLOCCHI - Alcuni personaggi eseguono automaticamente delle tecniche di blocco quando si trovano tra il tiro di un avversario e la propria porta. Se la loro tecnica ha successo, il tiro verrà fermato senza che sia necessario consumare la barra di energia del portiere.

 

 

 



#29
DarkFede

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Si preannuncia davvero molto interessante ^_^



#30
silverchariot

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possibilità di vedere la demo almeno sullo store jap? XD






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