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Captain Tsubasa: Rise of New Champions [Topic Ufficiale]2020

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Questa discussione ha avuto 196 risposte

#1
Gambif

Gambif
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The latest Captain Tsubasa game with toon shading and realistic effects!Part of the globally popular Captain Tsubasa series, this title has anime-like graphics that are familiar even overseas.
 
Part of the globally popular Captain Tsubasa series, this title has anime-like graphics that are familiar even overseas.
 
The detailed presentation of every single style of our popular characters will heat up battles of the new Captain Tsubasa game!
 
Super plays clashing in high-speed! Arcade football action
 
This title adopts the arcade football genre that allows gamers to experience super plays in real time, one of the reasons Captain Tsubasa games are so popular.
 
This is an exhilarating action game that enables players to enjoy scoring goals while performing dream skills against opponents at high speed by mastering the simple controls.
 

 
se qualcuno sa cosa dice il sant'uomo XD

 
tradotto a razzo dal sito ufficiale jappo
 
Offline per hardware comune : da 1 a 4 persone
Online: da 1 a 4 persone

Nintendo Switch
Modalità TV: da 1 a 4 persone
Modalità tavolo: da 1 a 4 persone
Modalità mobile: 1 persona
Comunicazione locale: da 2 a 4 persone
 
Cover
Spoiler

 



Altro

per le prime immagini andate QUI
 



Altro

 
https://it.bandainam...zione-del-gioco
 

Questo titolo sfrutta un sistema che permette di vivere partite entusiasmanti ed eseguire azioni spettacolari attraverso un sistema di controllo semplificato: tutti possono sentirsi dei campioni in Captain Tsubasa!
 
I giocatori possono accedere alle azioni speciali dei vari personaggi nel gioco usando l'indicatore Spirito, le abilità e le tecniche speciali assegnate a ciascuno di loro.
 
La base di ogni azione:
 
L'INDICATORE SPIRITO - In questo gioco ogni personaggio ha un proprio indicatore Spirito, che si consuma quando scatta o usa una tecnica speciale. Imparare a sfruttare al meglio il proprio Spirito è fondamentale per conquistare un vantaggio in ogni incontro!
 
Il marchio di fabbrica di Captain Tsubasa:
 
LE TECNICHE - Le tecniche speciali rappresentano il cuore di Captain Tsubasa, e possono essere attivate consumando una certa quantità di Spirito. Ne esistono molti tipi, da quelle per tirare in porta a quelle che riguardano il controllo della palla, come dribbling o blocchi. Segnare o sventare gol utilizzando queste tecniche è l'aspetto più importante del gioco.
 
La particolarità di ogni personaggio:
 
LE ABILITÀ SPECIALI - Ogni calciatore ha accesso a delle abilità speciali, che rappresentano le sue caratteristiche uniche all'interno di Captain Tsubasa e che influenzano i suoi attributi e il livello del suo Spirito. Le loro condizioni di attivazione possono riguardare il punteggio, la posizione sul campo, ecc. Scegliere personaggi con abilità adatte alla propria strategia e usarli efficacemente durante un incontro è l'unico modo per conquistare la vittoria.
 
Compattate la squadra e prendete il controllo del match:
 
LA ZONA V - Nel gioco è presente un indicatore di squadra che si riempie quando vengono eseguite azioni che innalzano il morale, come superare un avversario in dribbling o intercettare il pallone. Quando l'indicatore è al massimo, i personaggi possono attivare la "Zona V". Mentre questa zona è attiva, la velocità di recupero dell'indicatore Spirito e quella di riempimento della barra di tiro di tutti i membri della squadra aumentano per un certo periodo di tempo, quindi sapere quando e come usarla è un fattore decisivo. I membri di una squadra possono anche ricevere effetti aggiuntivi se il loro capitano possiede un'abilità speciale detta "Abilità capitano".
 
Superate gli avversari con movimenti incredibili:
 
I DRIBBLING - In questo gioco è possibile scartare gli avversari usando finte, dribbling in scatto o tecniche di dribbling. Dribblare più avversari di seguito permette di attivare una "zona", un effetto bonus che rende più semplice riempire l'indicatore Spirito e la barra del tiro, permettendo al giocatore di sferrare rapidamente tiri potenti.
 
Caricate la barra e scatenate tutta la vostra potenza:
 
I TIRI - Quando un personaggio riesce a caricare la propria barra di tiro senza farsi sottrarre la palla da un avversario, può eseguire una potente tecnica di tiro. Alcuni calciatori sono anche in grado di eseguire straordinari "Super tiri" caricando una barra doppia.
 
Intuite i movimenti dell'avversario e rubate la palla:
 
I CONTRASTI - I personaggi possono rubare la palla con uno scatto o una tecnica di contrasto in risposta allo stile di dribbling dell'avversario. Alcuni tipi di tecniche di contrasto sono così potenti che fanno finire a terra l'avversario, lasciandolo immobile per un breve periodo di tempo.
 
Caricate la barra di parata:
 
I PORTIERI - Per rappresentare le abilità sovrumane dei portieri in Captain Tsubasa, il gioco introduce una barra d'energia specifica per gli estremi difensori. La barra si consuma parando, e man mano che si riduce segnare diventa più semplice. Inoltre, alcuni personaggi possono usare l'indicatore della Zona V per eseguire "Super parate" e bloccare un tiro senza paura.
 
Scegliete il giusto tempismo in elevazione:
 
I TIRI AEREI - Alcuni tiri possono essere attivati soltanto in aria, e tiri che vengono eseguiti assieme ad altri giocatori. Esistono molti modi diversi per tirare in porta, a seconda della situazione.
 
Usate potenti tecniche a lunga gittata:
 
I PASSAGGI E I PASSAGGI LUNGHI - Oltre ai normali passaggi, alcuni personaggi possono caricare il proprio indicatore per usare le tecniche di passaggio lungo. Il ricevitore può caricare il proprio tiro durante il passaggio per attivare direttamente una tecnica di tiro. Alcuni personaggi possono usare passaggi collaborativi per superare più avversari in un colpo solo.
 
Fermate un tiro con tutto il corpo:
 
I BLOCCHI - Alcuni personaggi eseguono automaticamente delle tecniche di blocco quando si trovano tra il tiro di un avversario e la propria porta. Se la loro tecnica ha successo, il tiro verrà fermato senza che sia necessario consumare la barra di energia del portiere.


Modificata da Feral, 16 February 2020 - 05:44 PM.


#2
DarkFede

DarkFede
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Quindi si giocherà in tempo reale, non "a turni" come in Dream Team o nei primi 4 giochi tra Nes e Snes, interessante...se dice Junior Youth significa che metteranno tutte le squadre fino alla fine di quella parte del manga, non dico giocatori o squadre perché sono spoiler per chi non ha letto il manga, visto che la serie anime si ferma alla sfida contro

 

Spoiler

 

interessante :P



#3
ROcK

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non è il primo gioco di "holly e benji" che arriva PAL.

su nds uscì questo

 

 

 

 

ah...ho aggiunto questo topic all'elenco dei topic ufficiali.



#4
DarkFede

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non è il primo gioco di "holly e benji" che arriva PAL.

su nds uscì questo

 

 

 

 

ah...ho aggiunto questo topic all'elenco dei topic ufficiali.

 

Credo di essere uno dei pochi ad averlo preso :D



#5
silverchariot

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ce l'avevo pure io...carino ma il gameplay era troppo spezzettato e pesante

 

cmq grandissimo annuncio :D



#6
dom87

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#7
Gambif

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ero venuto a postarlo io ! :P

chi sta giocando mi pare un pò una pippa...

 

in ufficio sono senz'audio, il tizio ha detto qualcosa di interessante o le solite frasi di circostanza?



#8
Gambif

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https://www.everyeye...lcio-47061.html

 

prova di EE :o



#9
Guest_Iskander BegeYe

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Comunque mi viene da ridere (in senso buono) a vedere i giocatori correre così lentamente.
Chi si ricorda il cartone animato dove una corsa da un fondo campo all'altro arrivava a durare anche 15 puntate? :asd:

#10
berny79_hd

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Spettacolare, promette davvero bene!!

#11
silverchariot

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Comunque mi viene da ridere (in senso buono) a vedere i giocatori correre così lentamente.
Chi si ricorda il cartone animato dove una corsa da un fondo campo all'altro arrivava a durare anche 15 puntate? :asd:

a me sembra il contrario...vanno troppo veloci XD

 

mah non mi ha convinto per nulla



#12
dom87

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https://nintendoever...system-details/

#13
naru91

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a me sembra il contrario...vanno troppo veloci XD
 
mah non mi ha convinto per nulla


Hanno anche detto (nella prova di EE) che era una pre-alpha... Quindi diamogli tempo :D

#14
Nuas82

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Fa pena

Ma ovviamente lo comprerò

#15
dom87

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Fa pena

Ma ovviamente lo comprerò

Ecco, ma non volevo dirlo




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