Vai al contenuto

Captain Tsubasa: Rise of New Champions [Goleador Ufficiale][PS4] Disponibile!Holly e Benji per noi tutti!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1045 risposte

#901
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Buongiorno
Oggi pomeriggio inizierò la mia avventura.. con quale modalità mi consigliate di iniziare ? Grazie.

Il Viaggio di Tsubasa che funge anche da tutorial.

#902
juza77

juza77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Buongiorno
Oggi pomeriggio inizierò la mia avventura.. con quale modalità mi consigliate di iniziare ? Grazie.


Confermo quanto scritto da Pennywise, inizia dal viaggio di Tsubasa, tutorial per il viaggio New Hero, modalità principale ed estremamente coinvolgente.
Ti consiglio anche di seguire il canale youtube di Anarkynn, dedicato a questo gioco: ci sono molti video che ti spiegano tattiche, tecniche, guida ai giocatori. Molto interessante per iniziare.

#903
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Consigli per vincere la finale di episodio Captain Tsubasa ? Il mio migliore risultato è stato perdere 2 a 1 ...

#904
juza77

juza77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Consigli per vincere la finale di episodio Captain Tsubasa ? Il mio migliore risultato è stato perdere 2 a 1 ...


Allenati offline nel versus mode con la CPU a livello più alto. Complimenti per aver superato i buggatissimi gemelli Tachibana, intanto! Pensa che Bandai Namco introdurranno una patch per rendere più facile superare quell’incontro, visto che gli utenti si sono lamentati della difficoltà.

#905
gerrki

gerrki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Consigli per vincere la finale di episodio Captain Tsubasa ? Il mio migliore risultato è stato perdere 2 a 1 ...

Takasugi e il terzino vicino in marcatura fissa su Hyuga, per "scaricare" Wakashimazu cerca di tirare dentro l'area di rigore, per arrivarci devi scartare tutti e 4 i difensori perché sono veloci e se tiri da fuori area spesso si mettono in traiettoria. Per il resto il consiglio di allenarti in modalità versus contro la CPU a 3 stelle è ovviamente valido. La finale con la Toho è uno degli scogli più difficili (altro che i Tachibana), così come in New Hero sono toste le finali con Germania e Usa.

#906
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428

Consigli per vincere la finale di episodio Captain Tsubasa ? Il mio migliore risultato è stato perdere 2 a 1 ...


Non é un semplice gioc arcade, in realtà e molto profondo...

Una volta che capisci le meccaniche del gioco e leggi bene le. Abilità dei giocatori sarai un bel pó avanti...

Esempio hyuga se tira dopo essere entrato in zona scartando due avversari la sua velocità di riempimento aumenta di moltissimo e idem e la potenza del tiro,

Tsubasa, utilizzando da poco più avanti del centrocampo, ce un punnto esatto dove potresti flasshare il portiere...

Significa che stai immobile guardando la palla.. Flasshare muller e quasi impossibile ma puó capitare..

Io mi sono fatta una tier list personale, ai miei giocatori del dream team ma anche hai più famosi li sto potenziando, ogni pex ha abilità nascoste che si sbloccano portando amicizia grado ad A e S.

Poi vai su modifica giocatori e gli equipaggi l abilità sbloccata, alcuni li troverai gia sbloccati,


Altri hanno tiri nascoati facendo delle sfide storia, ecc...


È un gioco ricco di segreti.

Portando lancarta amico al livello 6 ( oltre ad aumentare quasi subito il grado di amicizia, si dovrebbe sbloccare una nuova abilità)

#907
juza77

juza77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Takasugi e il terzino vicino in marcatura fissa su Hyuga, per "scaricare" Wakashimazu cerca di tirare dentro l'area di rigore, per arrivarci devi scartare tutti e 4 i difensori perché sono veloci e se tiri da fuori area spesso si mettono in traiettoria. Per il resto il consiglio di allenarti in modalità versus contro la CPU a 3 stelle è ovviamente valido. La finale con la Toho è uno degli scogli più difficili (altro che i Tachibana), così come in New Hero sono toste le finali con Germania e Usa.


Io ad esempio la finale con la Toho non l’ho sofferta per niente, anzi, prima l’ho vinta, poi l’ho pareggiata ai supplementari per vedere il finale alternativo (entrambe le squadre vincitrici) e sbloccare tutti i video. Il tutto al primo tentativo in entrambi i casi. Ho invece sofferto abbestia con i Tachibana, non tanto per vincere la partita, ma per sbloccare i DAD relativi a quella partita... È proprio vero che ogni giocatore ha esperienze diverse con i giochi.

#908
gerrki

gerrki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72


Io ad esempio la finale con la Toho non l’ho sofferta per niente, anzi, prima l’ho vinta, poi l’ho pareggiata ai supplementari per vedere il finale alternativo (entrambe le squadre vincitrici) e sbloccare tutti i video. Il tutto al primo tentativo in entrambi i casi. Ho invece sofferto abbestia con i Tachibana, non tanto per vincere la partita, ma per sbloccare i DAD relativi a quella partita... È proprio vero che ogni giocatore ha esperienze diverse con i giochi.


Io con la Toho la prima volta ho pareggiato, poi però per batterla ho avuto bisogno di 2/3 tentativi. I Tachibana passati al primo colpo. Ma la partita che più di tutte ho odiato è stata la prima volta che ho trovato in finale la Germania, sono riuscito a spuntarla solo al quinto tentativo, tra Mueller con la stamina pressoché infinita, Schneider e Heine che come prendono mezzo metro caricano il supertiro ed è quasi sempre gol, i difensori che sono tutti veloci e in attimo ti tornano sopra....Un incubo!

#909
juza77

juza77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400


Io con la Toho la prima volta ho pareggiato, poi però per batterla ho avuto bisogno di 2/3 tentativi. I Tachibana passati al primo colpo. Ma la partita che più di tutte ho odiato è stata la prima volta che ho trovato in finale la Germania, sono riuscito a spuntarla solo al quinto tentativo, tra Mueller con la stamina pressoché infinita, Schneider e Heine che come prendono mezzo metro caricano il supertiro ed è quasi sempre gol, i difensori che sono tutti veloci e in attimo ti tornano sopra....Un incubo!

 

Ed ecco la gara che ci mette tutti d'accordo... una spremuta di sangue. E mi sa che Brazile e USA saranno anche peggio. 



#910
gerrki

gerrki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

 
Ed ecco la gara che ci mette tutti d'accordo... una spremuta di sangue. E mi sa che Brazile e USA saranno anche peggio. 

Ti dirò...Il Brasile onestamente non mi ha creato nessuna difficoltà, è un gradino sotto alla Germania. Ho vinto 3-0 facile facile. Gli Usa invece sono un altro paio di maniche, sono la squadra più forte del gioco, Ortiz carica il supertiro in mezzo secondo, e Blake Martin è inarrestabile. In compenso il primo tempo ti lasciano giocare, nel secondo si scatenano (per esigenze di trama). È finita 3-3 e ho vinto 5-4 ai rigori, non ho ancora trovato la voglia di rigiocarci contro

#911
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
Uscita la patch. Mi dite se è cambiato qualcosa?

#912
juza77

juza77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400

Uscita la patch. Mi dite se è cambiato qualcosa?

 

Tutto spiegato qui: https://youtu.be/JQ9uYHGBTHw 

Anticipo che i Tachibana non sono stati corretti, ed i flash sono ancora al loro posto.



#913
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428

Uscita la patch. Mi dite se è cambiato qualcosa?


Migliorata la stabilità online..

Corretto il mach del il viaggio di tsubasa contro i gemelli..

Aggiunte le sfide online...

Aggiunto la voce news premendo triangolo..

Spero in una patch che sistemi il bilanciamennti dei pex e i tachibana, altrimenti prevedo un allontanamento del titolo collettivo...

#914
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

 
Tutto spiegato qui: https://youtu.be/JQ9uYHGBTHw 
Anticipo che i Tachibana non sono stati corretti, ed i flash sono ancora al loro posto.

Allora rimane dentro la custodia,manco a perderci tempo..

#915
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7596
Io l'ho sempre detto raga almeno che non facciano tornei esport sto gioco rimarrà bilanciato con i piedi così com'è fatevene una ragione spero di sbagliarmi ma non credo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo