Vai al contenuto

Captain Tsubasa: Rise of New Champions [Goleador Ufficiale][PS4] Disponibile!Holly e Benji per noi tutti!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1045 risposte

#31
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205

Per quanto mi riguarda è il gameplay l'unico dubbio, perché cosi come avete detto, anche io vorrei che fosse arcade.


Modificata da Sasuke Uchiha, 21 January 2020 - 04:27 PM.


#32
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Ma Inazuma si gioca stile rpg, questo pare il classico arcadozzo di calcio, molto diverso


Dici? Non só guardando il trailer mi ha dato lo stesso feeling di un Inazuma, poi se dietro c'è Level-5 mi sembra strano non riprendano qualche elemento vincente dai loro giochi per Captain Tsubasa.

Io ho giocato tutti i Tsubasa, l'ultimo su console PS2, era spettacolare, sempre tipo cosi.
Per me è un sogno che diventa realtà! finalmente!
Le foto fantastiche e il trailer già visto e rivisto in loop non so quante volte.
 
ps. ma chi è inazuna eleven?? cioè sono andato su wikipedia per vedere chi è.  :asd:


Inazuma Eleven è un anime che ha spopolato in Giappone e su cui sono stati fatti una serie innumerevole di videogiochi, quasi tutti usciti su console Nintendo. Proprio per essere una copia iperbolizzata di Captain Tsubasa ha un suo seguito un pó ovunque e Level-5 ci ha investito molto...diciamo che ad occhio ci scappa subito un confronto (che verrebbe meno laddove confermassero che è full arcade come dice Cala).

#33
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
D1 un sogno che si avvera ma quel generico 2020 mi mette un po' paura insieme al fatto che non ci sia manco l'italiano fra i sottotitoli :(

Modificata da Nezha, 21 January 2020 - 04:29 PM.


#34
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47205
Key Features
 
  • The latest Captain Tsubasa game with toon shading and realistic effects!
  • Part of the globally popular Captain Tsubasa series, this title has anime-like graphics that are familiar even overseas.
  • The detailed presentation of every single style of our popular characters will heat up battles of the new Captain Tsubasa game!
  • Super plays clashing in high-speed! “Arcade football action.”
  • This title adopts the arcade football genre that allows gamers to experience super plays in real time, one of the reasons Captain Tsubasa games are so popular.
  • This is an exhilarating action game that enables players to enjoy scoring goals while performing dream skills against opponents at high speed by mastering the simple controls.

Modificata da Sasuke Uchiha, 21 January 2020 - 04:42 PM.


#35
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
No vabbè, D1 qua.

#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Arcade action in real time, quindi direi che Inazuma non centra nulla

#37
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11227
Scusate glo errori di ottografis ma sto scrivendo co n la snistra prrche la destra è occupata...

#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Spero inseriscano come pg sbloccabile l'allenatore di Lenders, il sempre ubriaco e ciabattizzato Jeff Turner XD

 

Idolo :asd:

 

E voglio il telecronista che fa Goooooooooool che tira giù l'impianto!

 

io esigo la rete della porta che si straccia ad ogni super tiro, con tanto di buco permanente! XD



#39
Josuke Higashikata

Josuke Higashikata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
Con questo Tsubasa potrei riprendere un gioco di calcio dopo anni di astinenza

Modificata da Josuke Higashikata, 22 January 2020 - 11:17 AM.


#40
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Questi per me i capitoli migliori, quelli che porterò sempre nel cuore, soprattutto quelli di Tecmo.

Spero che questo nuovo capitolo sia completo (a livello di carriera) come uno di questi, nel caso la strada per il capolavoro è tutta in discesa.

 

senzatitolo-1isjs0.jpg

 

 

Il 2020 è iniziato malissimo tra rinvii e giochi pacco! questa è una notizia che resuscita il mio hype, prima di questo annuncio completamente sepolto.

 

Peccato non abbiano mai fatto il VI, dopo il finale del V :(



#41
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

 
Ora sono passati tanti anni (26 anni fa?! :D ) però mi ricordo l'ultima partita Giappone vs Campioni con in squadra Nitta e Alcyone, e poi il matrimonio tra Tsubasa e Sanae. Sinceramente altro di importante non ricordo, forse qualcosa legato a Roberto? Il 5 mi è restato nel cuore perché è stato il primo a creare il campo in orizzontale con tutti i giocatori a schermo,  un cambiamento totale per la serie, anche tutti i disegni completamente diversi.
 
Per questo nuovo (oltre tutta la carriera) spero in una grande profondità di mosse, vorrei qualcosa di davvero enorme e completo. E' un ritorno su console dopo tantissimi anni, aspettative altissime le mie! voglio! Captain Tsubasa definitivo!


Alcyone alla fine del gioco diceva chiaramente che avrebbe avuto la sua vendetta in Captain Tsubasa VI :D
Poi c'era anche quel giocatore dell'Olanda (vado a memoria perché non ricordo bene) che diceva che aveva preparato un tiro segreto che avrebbe fatto vedere a Tsubasa quando si sarebbero incrociati di nuovo :sisi:

A me erano piaciuti tutti e tre quelli per Snes, poi alcuni dei personaggi dei giochi li aveva disegnati Takahashi stesso, avevano le loro storie... :P

#42
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254

Assolutamente D1 per me anzi spero in una super mega bellissima collector edition



#43
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7030




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Modificata da Gemini_no_Kanon, 24 January 2020 - 11:44 AM.


#44
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

E' meno legnoso di quel che mi aspettavo, volevo fare il paragone con Inazuma Eleven Strikers e per ora sono soddisfatto, molto bello anche l'effetto del portiere nei momenti della parata :P



#45
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7030

 

E' meno legnoso di quel che mi aspettavo, volevo fare il paragone con Inazuma Eleven Strikers e per ora sono soddisfatto, molto bello anche l'effetto del portiere nei momenti della parata :P

le cinematiche sono stupende... però vedere Morisaki che para il tiro della tigre :D 

 

in ogni caso D1 per me senza se e senza ma






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo