Vai al contenuto

Captain Tsubasa: Rise of New Champions [Goleador Ufficiale][PS4] Disponibile!Holly e Benji per noi tutti!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1045 risposte

#181
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Arrivano dal Giappone i primi leak dal prossimo numero di Shonen Jump, il quale contiene anche un breve articolo dedicato a Captain Tsubasa Rise of New Champions, il nuovo gioco di Holly e Benji in arrivo quest'anno.
Dopo aver confermato la presenza della Germania in Captain Tsubasa Rise of New Champions, scopriamo ora la presenza di altre nazionali che prenderanno parte all'arco narrativo Episode of World Challenge. Si tratta di Italia (Gino Hernandez, Leonard Luciano), Uruguay (Ramon Victorino), USA (Jake Aswan, Blake Martin) e Inghilterra (Robson), al momento non ci sono però ulteriori dettagli in merito, aspettiamo quindi annunci ufficiali da parte di Bandai Namco Games.

 

 

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1



#182
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

ryokutya837 riporta Leo Luciano nell'Italia ma non era brasiliano?



#183
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

Arrivano dal Giappone i primi leak dal prossimo numero di Shonen Jump, il quale contiene anche un breve articolo dedicato a Captain Tsubasa Rise of New Champions, il nuovo gioco di Holly e Benji in arrivo quest'anno.
Dopo aver confermato la presenza della Germania in Captain Tsubasa Rise of New Champions, scopriamo ora la presenza di altre nazionali che prenderanno parte all'arco narrativo Episode of World Challenge. Si tratta di Italia (Gino Hernandez, Leonard Luciano), Uruguay (Ramon Victorino), USA (Jake Aswan, Blake Martin) e Inghilterra (Robson), al momento non ci sono però ulteriori dettagli in merito, aspettiamo quindi annunci ufficiali da parte di Bandai Namco Games.

 

 

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

Leonardo Luciano è un altro "game original" :sisi:

 

Gli USA...mah, nel manga non se li sono filati manco di striscio, si conosce solo il loro capitano di faccia, ma mai visti in campo se non ricordo male.

Diversa cosa nei giochi Snes, quindi boh, scelta che mi lascia perplesso.

 

ryokutya837 riporta Leo Luciano nell'Italia ma non era brasiliano?

 

Si, Luciano Leo è

 

Spoiler

 

ma c'è scritto Leonardo Luciano, spero davvero che ci sia qualche errore, perchè altrimenti potrebbe voler dire non essere presente una certa nazionale, e quindi un determinato arco narrativo.



#184
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

 

Leonardo Luciano è un altro "game original" :sisi:

 

Gli USA...mah, nel manga non se li sono filati manco di striscio, si conosce solo il loro capitano di faccia, ma mai visti in campo se non ricordo male.

Diversa cosa nei giochi Snes, quindi boh, scelta che mi lascia perplesso.

 

 

Si, Luciano Leo è

 

Spoiler

 

ma c'è scritto Leonardo Luciano, spero davvero che ci sia qualche errore, perchè altrimenti potrebbe voler dire non essere presente una certa nazionale, e quindi un determinato arco narrativo.

 

Tu dici che è un personaggio inedito? però mi pare strano che abbia un nome molto simile a quello del brasiliano. :huh:



#185
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

 

Tu dici che è un personaggio inedito? però mi pare stano che abbia un nome molto simile a quello del brasiliano. :huh:

 

E' quello infatti il punto: spero si sia confuso, perché il Brasile nel gioco lo vorrei eccome, indicherebbe la presenza di archi narrativi successivi al torneo in Francia...anche perché lì lui lo indica proprio come Luciano Leonardo, invece Leo è proprio Luciano Leo, mai usato Leonardo nel manga o in adattamenti successivi...certo che se davvero fosse un personaggio inedito, Takahashi dimostrerebbe una fantasia abbastanza scarsa, piuttosto che Leonardo Luciano sarebbe stato meglio perfino Mario Rossi :asd:

 

Lui indica questi nel blog:

 

 

 

イタリア ジノ・ヘルナンデス レオナルド・ルチアーノ
アメリカ ジェイク・アズワン ブレイク・マーティン
ウルグアイ ラモン・ビクトリーノ
イングランド ロブソン

 

Ovvero:

 

Italia: Gino Hernandez Leonardo "Ruchiano" (quindi Luciano) (laddove invece Luciano Leo è "ルシアーノ・レオ", diciamo che rispetta la pronuncia, perchè la nostra C in Luciano, per quanto dolce, è più "dura" rispetto alla C dolce portoghese nel nome Luciano)

America: Jake Azuwan (quindi Aswan ci sta) e Bureik Matin (Blake Martin)

Uruguay: Ramon Victorino

Inghilterra: Robson



#186
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Si, mi sa che hai ragione :sisi:

 

Per levarci il dubbio però aspettiamo la scan di conferma di Jump. :asd:



#187
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

Si, mi sa che hai ragione :sisi:

 

Per levarci il dubbio però aspettiamo la scan di conferma di Jump. :asd:

 

Eh appunto, io nel mio piccolo spero nel suo errore :D



#188
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4368
Felicissimo della presenza delle altre nazionali!Ora datemi Pierre e Diaz... :)

#189
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

Felicissimo della presenza delle altre nazionali!Ora datemi Pierre e Diaz... :)

 

Assolutamente si :P

 

Vediamo se metteranno qualche personaggio original anche a loro, io un pò ci speravo per l'Inghilterra poveracci, non hanno mai avuto un altro giocatore canon oltre a Robson  :asd:



#190
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1

 

a vedere le foto nuove (e in generale) inizio a vedere già troppe tigri, troppi falchi, troppe gru...

Non vorrei che tutto è un copia e incolla nelle mosse speciali, se mi togli la varietà in queste cose brutto!

 

Questo è Ramon Victorino? che centra la tigre??

 

Si, direi che quello è Victorino...ma infatti perchè la tigre, lui è la Pantera Nera  :doh:



#191
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

 

Infatti! è il suo soprannome la pantera del sud america! e il suo tiro è il panther shot!! :D

 

A questo punto temo per Kaltz, vediamo se mettono la tigre invece del riccio :asd:



#192
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4368

captain-tsubasa-rise-of-new-champions-v1
 
a vedere le foto nuove (e in generale) inizio a vedere già troppe tigri, troppi falchi, troppe gru...
Non vorrei che tutto è un copia e incolla nelle mosse speciali, se mi togli la varietà in queste cose brutto!
 
Questo è Ramon Victorino? che centra la tigre??

Certo che le movenze dei calciatori nei tiri e nelle cut scene sono veramente identiche al manga... :sisi:

7dc91132ff97aa468c5544b8e90c2ece.jpg

Modificata da Goku182, 06 April 2020 - 10:22 PM.


#193
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

Certo che le movenze dei calciatori nei tiri e nelle cut scene sono veramente identiche al manga... :sisi:

7dc91132ff97aa468c5544b8e90c2ece.jpg

 

Si, da questo punto di vista non c'è davvero nulla da dire, un'attenzione a questi dettagli davvero lodevole, per questo mi spiace se poi si perdessero su dettagli come quelli del tiro...



#194
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4368

Si qui si nota cura, anche in altre cutscene ho visto movimenti e situazioni fedeli.

Il problema sono i vari effetti/disegni, in questo caso non vorrei tutto uno stampino ripetuto, qui la tigre es non centra proprio nulla. Capisco la tigre anche per personaggi sconosciuti ma nel caso di Ramon è un errore.

Verissimo, Sattva.Ricordo ancora perfettamente che, nel momento della sua presentazione, Victorino viene chiamato "la pantera nera sudamericana".
Speriamo sia solo un errore...

Modificata da Goku182, 07 April 2020 - 11:21 AM.


#195
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24085

Si qui si nota cura, anche in altre cutscene ho visto movimenti e situazioni fedeli.

Il problema sono i vari effetti/disegni, in questo caso non vorrei tutto uno stampino ripetuto, qui la tigre es non centra proprio nulla. Capisco la tigre anche per personaggi sconosciuti ma nel caso di Ramon è un errore.

 

Fosse stato un personaggio originale avrei capito, al più avrei potuto lamentare la scarsa fantasia...ma qui parliamo di uno che comunque ha un suo soprannome nel manga e che, se vogliamo, in Dream Team mostra proprio la pantera nera al momento di alcuni suoi tiri...

E' un peccato vista l'aderenza al manga delle cutscene o dei dettagli delle animazioni come quelli dei tiri...anche perché gli animali non è che siano molti in questa parte della serie, quindi non sarebbe costato nulla inserirlo, avrebbero dovuto metterne altri due e finiva lì...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo