Vai al contenuto

[rumor bomba] Microsoft & Nintendo Switch?Microsoft tornerą a pubblicare porting per la console di Nintendo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

 

Perdonami ma sei serio?

 

Mi autoquoto (non che ce ne fosse bisogno), mettendo in grassetto la risposta alla tua domanda nel mio commento sopra (che ripeto, tu non hai letto con attenzione).

 

Eppure non hai risposto...

Devi solo dire si o no, ma scrivi scrivi e non rispondi.


Modificata da andyrony, 27 January 2020 - 10:46 AM.


#47
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Se e quando si diffonderà questa tipologia di fruizione del videogame metterà in crisi senza alcun dubbio il modello Switch. Quando  ciò avverrà Nintendo avrà  pensato ad altro / si sarà adeguata.

 

Ritengo sia un pò presuntuoso ritenere  Switch  migliore a prescindere. Se lo streaming funzionerà bene, e non abbiamo motivi per ritenere il contrario, su un tablet da 500/600+ euro l'esperienza è anche migliore rispetto a Switch. 

 

Stiamo confrontando una console portatile che ormai si trova a 189€ con dei tablet che magari utilizzano un sistema operativo free.

 

Dove, secondo me, non c'è paragone tra una Switch ed un Tablet (che sia poco o tanto costoso)?

 

Che Switch ha i pad e pulsanti,

che con il modello ibrido puoi staccare i pad e giocare in due in un attimo,

che ha un sistema operativo ad hoc creato solo per chi vuol giocare

 

giusto per dire le prime motivazioni che mi vengono in mente, oltre alle esclusive ovviamente...



#48
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Stiamo confrontando una console portatile che ormai si trova a 189 con dei tablet che magari utilizzano un sistema operativo free.
 
Dove, secondo me, non c'è paragone tra una Switch ed un Tablet (che sia poco o tanto costoso)?
 
Che Switch ha i pad e pulsanti,
che con il modello ibrido puoi staccare i pad e giocare in due in un attimo,
che ha un sistema operativo ad hoc creato solo per chi vuol giocare
 
giusto per dire le prime motivazioni che mi vengono in mente, oltre alle esclusive ovviamente...


Be' si, Switch è ottimale per semplicità di utilizzo ma avrà anche limiti rispetto allo streaming. Le esclusive sono importantissime per Nintendo ma credo che inevitabilmente una parte di utenza sceglierà diversamente avendo la possibilità. Detto questo, io penso che Nintendo sarà ampiamente preparata quando dovrà sostituire Switch.

#49
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Comodissimo lo smartphone o il tablet per giocare...

Però più che fare vere motivazioni ti limiti a dire che è una carretta... da quando le console portatili sono potenti quanto una home console? Forse non ha mai visto bene una Switch, è sottilissima e leggera e, nonostante questo, ha una potenza tra Ps3 e PS4!

:blink: forse su carta,ma a livello pratico proprio no.


Modificata da Eredin, 27 January 2020 - 07:28 PM.


#50
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

:blink: forse su carta,ma a livello pratico proprio no.

 

Non è sottile e leggera?

O vuoi dire che non ha una potenza tra ps3 e ps4? Puoi darmi anche qualche motivazione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo