Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sliders & Tattiche FIFA 20Pubblicato DUE Set V3A e V3B Campione NORMAL SPEED 24.06 e SET SPERIMENTALE ESPERTO IL 31.08 (by fideco)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 939 risposte

#916
claudiodami

claudiodami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
Raga ma come posso fare per evitare le solite e continue azioni sulla fascie a tutto gas da parte della CPU?!

#917
Cebud

Cebud
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 229

parlando della cam televisiva, che appunto ho adorato negli scorsi fifa...secondo me la difficoltà maggiore è mirare negli angoli della porta...i passaggi specie nello spazio escono anche meglio!

 

una volta presa la mano solo soddisfazioni, anche grafiche e di immersività come diceva enzito, anche se consiglierei come primo approccio, almeno i tiri di lasciarli in semi

usando la cam televisiva non ti pare che la velocità del gioco aumenti?

 

che altezza e zoom usi?



#918
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

usando la cam televisiva non ti pare che la velocità del gioco aumenti?

 

che altezza e zoom usi?

 

mi sono preso un paio di anni sabbatici, ti parlerei di fifa18 e onestamente i settaggi non li ricordo ma assolutamente non mi dava la percezione di velocità aumentata.

 

meglio sentire chi ci sta giocando ora, io torno in pista con fifa21.. :D



#919
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche dritta  :ph34r:

 

gioco a esperto modalità carriera, slides di default, ho diversi problemi a finalizzare e difendere.

 

specifico che ho aumentato la difficoltà dopo una stagione in serie b col Pescara chiusa con 107 goal fatti e 25 subito, nn voglio dominare così di nuovo, ma obiettivamente il gioco lo sto reputando poco divertente per i seguenti motivi:

 

finalizzazione: arrivo negli ultimi 15 metri con buon fraseggio/lancio lungo o contropiede, ma mi ritrovo un muro di giocatori calamitati che o mi contraggono le conclusione, o mi riducono ad avere 3-4 giocatori spalle alla porta, finisco a tirare forzatamente sempre centrale, con i tiri deviati o a farmi rubare palla perché il fraseggio dentro l’area mi è sempre anticipato/intercettato.

 

Contropiede: a seguito della palla persa gli avversari il maggior parte delle volte con palla lunga o massimo due tre tocchi in velocità mi arrivano in porta.

 

se esco con i difensori mi prendono controtempo e mi saltano, se mantengo la posizione questi momenti fanno gli uno due dentro l’area di rigore, nn ho idea di come affrontarli.

 

Ci sono settaggi che evitino questa condensazione asfissiante in area di rigore avversaria? Qualcosa che limiti i loro contropiedi a un tocco che giocando in serie b lo ritengo anche poco realistico? :gad2:

 

grazie a tutti per le eventuali risposte 



#920
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di qualche dritta  :ph34r:

 

gioco a esperto modalità carriera, slides di default, ho diversi problemi a finalizzare e difendere.

 

specifico che ho aumentato la difficoltà dopo una stagione in serie b col Pescara chiusa con 107 goal fatti e 25 subito, nn voglio dominare così di nuovo, ma obiettivamente il gioco lo sto reputando poco divertente per i seguenti motivi:

 

finalizzazione: arrivo negli ultimi 15 metri con buon fraseggio/lancio lungo o contropiede, ma mi ritrovo un muro di giocatori calamitati che o mi contraggono le conclusione, o mi riducono ad avere 3-4 giocatori spalle alla porta, finisco a tirare forzatamente sempre centrale, con i tiri deviati o a farmi rubare palla perché il fraseggio dentro l’area mi è sempre anticipato/intercettato.

 

Contropiede: a seguito della palla persa gli avversari il maggior parte delle volte con palla lunga o massimo due tre tocchi in velocità mi arrivano in porta.

 

se esco con i difensori mi prendono controtempo e mi saltano, se mantengo la posizione questi momenti fanno gli uno due dentro l’area di rigore, nn ho idea di come affrontarli.

 

Ci sono settaggi che evitino questa condensazione asfissiante in area di rigore avversaria? Qualcosa che limiti i loro contropiedi a un tocco che giocando in serie b lo ritengo anche poco realistico? :gad2:

 

grazie a tutti per le eventuali risposte 

Leggi qui ed eventualmente prova il set

A presto

 

https://forum.everye...0#entry21045594


Modificata da fideco, 11 September 2020 - 03:17 PM.


#921
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544

usando la cam televisiva non ti pare che la velocità del gioco aumenti?

 

che altezza e zoom usi?

il discorso della velocità ,forse è dovuto allo schiacciamento della prospettiva e una gestione degli spazi completamente diverso.

comunque ,secondo me ,l'ideale e mettere zoom zero e altezza massima,anche se in certi stadi non disdegno altezza zero.

ripeto,è un approccio al gioco completamente diverso .

un saluto 



#922
@m4rco@

@m4rco@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 792

Leggi qui ed eventualmente prova il set
A presto
 
https://forum.everye...0#entry21045594


Ci provo, grazie mille per il contributo che stai da tanto tempo a questa community!!

#923
Pa. 82

Pa. 82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

il discorso della velocità ,forse è dovuto allo schiacciamento della prospettiva e una gestione degli spazi completamente diverso.
comunque ,secondo me ,l'ideale e mettere zoom zero e altezza massima,anche se in certi stadi non disdegno altezza zero.
ripeto,è un approccio al gioco completamente diverso .
un saluto 

Salve ho avuto modo di provarla anch'io col set di slide di fideco e devo dire che ho avuto una sensazione di partita "vera", nonostante le difficoltà al tiro premetto che io uso altezza 20 zoom 0....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#924
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544

Salve ho avuto modo di provarla anch'io col set di slide di fideco e devo dire che ho avuto una sensazione di partita "vera", nonostante le difficoltà al tiro premetto che io uso altezza 20 zoom 0....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

ma si,superato l'impatto iniziale che puo' disorientare ,il realismo è dietro l'angolo ,con la soddisfazione di avere una presa di contatto spettacolare e visivamente appagante .



#925
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544

con mia grande gioia ,mi sono reso conto che ,aumentando il valore della difficoltà del passaggio ,porta ad  influenzare anche quello alto.(forse è stato sempre cosi',non ne sono sicuro)pensavo che l'interazione fosse solo con quello basso.

devo verificare alcune cose,ma mi sono trovato con player poco tecnici a fallare dei semplici cambi di gioco .

gioco in full manual.non so se possa dipendere da cio'.

magari qualcuno di voi ha avuto riscontri in tal senso.



#926
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

con mia grande gioia ,mi sono reso conto che ,aumentando il valore della difficoltà del passaggio ,porta ad  influenzare anche quello alto.(forse è stato sempre cosi',non ne sono sicuro)pensavo che l'interazione fosse solo con quello basso.

devo verificare alcune cose,ma mi sono trovato con player poco tecnici a fallare dei semplici cambi di gioco .

gioco in full manual.non so se possa dipendere da cio'.

magari qualcuno di voi ha avuto riscontri in tal senso.

Il cursore "errore passaggi" condiziona la precisione sia di quelli bassi che gli alti, da sempre, sia in assistito che ovviamente in manuale dove il gap è influenzato dall'abilità del player

Invece il cursore "veloctà passaggi" condiziona esclusivamente quelli bassi.

A presto



#927
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544

Il cursore "errore passaggi" condiziona la precisione sia di quelli bassi che gli alti, da sempre, sia in assistito che ovviamente in manuale dove il gap è influenzato dall'abilità del player

Invece il cursore "veloctà passaggi" condiziona esclusivamente quelli bassi.

A presto

a ecco,avevo il dubbio ,meglio cosi .

mi piace questa difficoltà anche nei passaggi  alti,da ancor piu' varietà al gioco e ti porta a sfruttare i lanci dei player tecnici.

a patto che si trovi il giusto mix nel valore,perchè come dicevo ,lo ho alzato di parecchio per fare dei test e diventa veramente estremo,pero' mi da soddisfazione il fatto di vedere errori in campo.

un saluto 


Modificata da enzito, 16 September 2020 - 06:04 PM.


#928
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

Ragazzi perche ho tutte le squadre e tutti i giocatori con valori a 85? 



#929
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 544

Ragazzi perche ho tutte le squadre e tutti i giocatori con valori a 85? 

forse hai spinto triangolo quando si scelgono i team

#930
diabolik75

diabolik75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

forse hai spinto triangolo quando si scelgono i team

Grazie, era proprio così ;) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo