Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sliders & Tattiche FIFA 20Pubblicato DUE Set V3A e V3B Campione NORMAL SPEED 24.06 e SET SPERIMENTALE ESPERTO IL 31.08 (by fideco)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 939 risposte

#766
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

 

Set usato e consumato per il 18.

In attesa del tuo set V3 Beta ti chiedo, secondo te quale valore delle sliders influisce sul numero di tiri tentati dalla CPU e quindi quale andrebbe abbassato per diminuire la tendenza ai tiri delle big.

Velocità tiri e passaggi sicuramente, ma ce n'è qualche altro secondo te?

Ciao ti rispondo al volo approfittando della breve pausa coffe break...

Inquadriamo meglio l'argomento:

Il problema vero è di evitare che la cpu arrivi con troppa frequenza nei pressi della nostra area..

Detto questo, non in ordine di priorità e con pochi  commenti per via del poco tempo elencherei:

1) Run Frequncy : obbligatorio non superiore ad UNO.. per dirti,  tale valore nel mio set Personal Esperto Strong lo ho messo a zero e mi trovo benissimo - (Championship), invece in Premier è ad UNO

2) Pass speed (intuibile il motivo) più sono veloci, prima tramite il pessimo pass-pass-sht di fifa arriveranno in area

3)Configurazione dell' A-L-A : Altezza e lunghezza troppo elevate favoriscono una cpu che diventa ancora di più Forward Oriented..necessario comprimere le linee in direzione delle rispettive difese

4)F.T. Control se troppo basso nel sistema (nel senso che non è equilibrato con la speed) determian una cpu volitiva ed intraprendente

5) Idem per la speed che va ponderata con accelerazione e FT control

6) Marking, se elevato e messo ad uomo provocherà maggiori scontri ed interdizioni, con meno tiri da ambo le parti

Velocità tiri tenderei ad escluderlo dalla lista (mia supposizione)

Come vedi è un complesso di elementi intrecciati tra loro (sistema Sliders)

Spero di esserti stato utile


Modificata da fideco, 22 May 2020 - 09:32 AM.


#767
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Ciao ti rispondo al volo approfittando della breve pausa coffe break...
Inquadriamo meglio l'argomento:
Il problema vero è di evitare che la cpu arrivi con troppa frequenza nei pressi della nostra area..
Detto questo, non in ordine di priorità e con pochi  commenti per via del poco tempo elencherei:
1) Run Frequncy : obbligatorio non superiore ad UNO.. per dirti,  tale valore nel mio set Personal Esperto Strong lo ho messo a zero e mi trovo benissimo - (Championship), invece in Premier è ad UNO
2) Pass speed (intuibile il motivo) più sono veloci, prima tramite il pessimo pass-pass-sht di fifa arriveranno in area
3)Configurazione dell' A-L-A : Altezza e lunghezza troppo elevate favoriscono una cpu che diventa ancora di più Forward Oriented..necessario comprimere le linee in direzione delle rispettive difese
4)F.T. Control se troppo basso nel sistema (nel senso che non è equilibrato con la speed) determian una cpu volitiva ed intraprendente
5) Idem per la speed che va ponderata con accelerazione e FT control
6) Marking, se elevato e messo ad uomo provocherà maggiori scontri ed interdizioni, con meno tiri da ambo le parti
Velocità tiri tenderei ad escluderlo dalla lista (mia supposizione)
Come vedi è un complesso di elementi intrecciati tra loro (sistema Sliders)
Spero di esserti stato utile


Preziosissimo come sempre. Grazie

Modificata da Fifapat, 22 May 2020 - 11:49 AM.


#768
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Ciao ragazzi, io sto provando il set Campione V3 e noto che la CPU spesso fa 1 massimo 2 tiri, ho molto dominio territoriale e i suoi difensori restano "imbambolati". È una cosa legata alle patch o alle slide secondo voi?

Avevo trovato un buon equilibrio con il set V2, ma le maledette ultime patch hanno sballato tutto...


Modificata da Fili92, 23 May 2020 - 06:02 PM.


#769
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao ragazzi, io sto provando il set Campione V3 e noto che la CPU spesso fa 1 massimo 2 tiri, ho molto dominio territoriale e i suoi difensori restano "imbambolati". È una cosa legata alle patch o alle slide secondo voi?

Avevo trovato un buon equilibrio con il set V2, ma le maledette ultime patch hanno sballato tutto...

Ciao, il Set Campione V3 non esiste ancora, anzi lo sto testando assieme ad un altro utente

Forse ti riferisci alla V2  distrutta dalle rovinose patch od alla V4 pubblicata in versione provvisoria con feedback  purtroppo prossimo allo zero.

 

Penso che non pubblicherò  mai più  sliders provvisorie ma solo definitive quando saranno pronte.


Modificata da fideco, 23 May 2020 - 11:25 PM.


#770
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Ciao, il Set Campione V3 non esiste ancora, anzi lo sto testando assieme ad un altro utente

Forse ti riferisci alla V2  distrutta dalle rovinose patch od alla V4 pubblicata in versione provvisoria con feedback  purtroppo prossimo allo zero.

 

Penso che non pubblicherò  mai più  sliders provvisorie ma solo definitive quando saranno pronte.

Si scusami, errore di battitura mio, facevo riferimento alla V4 provvisoria!



#771
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Assieme a Fifapat stiamo configurando la fase finale del set V3  Campione (il seguito della ottima V2, rovinata dalle patch)

Il lavoro soprattutto grazie all'impegno di testing/proposte di Fifapat procede bene, servono ancora alcune partite di prova, ma siamo sulla buona strada.

Ecco uno screenshot Torneo Campione 15 min H.T. Cpu Napoli

 

% passaggi perfetta, falli e contrasti in doppia cifra tra due top team...
Difficile pretendere di più da questo Fifa ormai così malandato dopo le  ultime patch..
Posto anche i commenti a margine del bravo Fifapat che danno sostanza alle statistiche:
--------------------------

Ritmo bellissimo. La CPU (Napoli) va in vantaggio e domina il 1°tempo. A metà del secondo tempo cambio modulo (dal 4-2-3-1 passo al 4-3-3) e segno con una punizione di Kolarov. Il Napoli va nel pallone e segno con Dzeko. Poi il Napoli inizia a pressare, mi chiudo dietro e arrivo al 90°.

La partita poteva benissimo finire con la vittoria della CPU.

------------------------------------
 

Test-V3.jpg


Modificata da fideco, 24 May 2020 - 06:17 PM.


#772
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Assieme a Fifapat stiamo configurando la fase finale del set V3  Campione (il seguito della ottima V2, rovinata dalle patch)
Il lavoro soprattutto grazie all'impegno di testing/proposte di Fifapat procede bene, servono ancora alcune partite di prova, ma siamo sulla buona strada.
Ecco uno screenshot Torneo Campione 15 min H.T. Cpu Napoli
 

% passaggi perfetta, falli e contrasti in doppia cifra tra due top team...
Difficile pretendere di più da questo Fifa ormai così malandato dopo le  ultime patch..
Posto anche i commenti a margine del bravo Fifapat che danno sostanza alle statistiche:
--------------------------

Ritmo bellissimo. La CPU (Napoli) va in vantaggio e domina il 1°tempo. A metà del secondo tempo cambio modulo (dal 4-2-3-1 passo al 4-3-3) e segno con una punizione di Kolarov. Il Napoli va nel pallone e segno con Dzeko. Poi il Napoli inizia a pressare, mi chiudo dietro e arrivo al 90°.

La partita poteva benissimo finire con la vittoria della CPU.

------------------------------------
 
Test-V3.jpg


Che slide usi??

Mi consigliate slide per 7 minuti a tempo?? Nn so quale scegliere :(

Gioco tutto assistito telecamera televisiva liv campione.

#773
drughiovunque

drughiovunque
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

ragazzi dove trovi i dati della V3 ?



#774
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuno???

#775
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Nessuno???

Prova quelle nella prima pagina, hai ampia scelta.

Io attendo la V3 definitiva.

 

Noto con orrore che c'è stato l'aggiornamento alla versione 1.21...speriamo non modifichi nulla.



#776
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Il testing del set V3 Campione assieme a Fifapat procede bene e direi abbastanza rapidamente tenuto conto dei rispettivi impegni.

Ecco la sintesi di una mia partita (Fulham Player) Carriera Semi 10. MIN H.T. POST PATCH 1.21

 

FIFA-20-Partita-carriera-nei-menu.jpg

 

Contrasti Cpu in doppia cifra e numero falli decenti, precisione passaggi ancora un pò alta ma so come rimediare.

Bella partita, in bilico fino alla fine.

Disponiamo di due configurazioni di A-L-A decisamente buone, va scelta la migliore.

A presto


Modificata da fideco, 28 May 2020 - 07:13 PM.


#777
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il testing del set V3 Campione assieme a Fifapat procede bene e direi abbastanza rapidamente tenuto conto dei rispettivi impegni.
Ecco la sintesi di una mia partita (Fulham Player) Carriera Semi 10. MIN H.T. POST PATCH 1.21
 
FIFA-20-Partita-carriera-nei-menu.jpg
 
Contrasti Cpu in doppia cifra e numero falli decenti, precisione passaggi ancora un pò alta ma so come rimediare.
Bella partita, in bilico fino alla fine.
Disponiamo di due configurazioni di A-L-A decisamente buone, va scelta la migliore.
A presto


Si ma quando le slide ??

#778
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Si ma quando le slide ??

quando saranno pronte, è inutile continuare a dire quando quando quando...In più che qualcuno ci fa un favore gratis, non stiamogli addosso!

#779
Rinnegato07

Rinnegato07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Il testing del set V3 Campione assieme a Fifapat procede bene e direi abbastanza rapidamente tenuto conto dei rispettivi impegni.

Ecco la sintesi di una mia partita (Fulham Player) Carriera Semi 10. MIN H.T. POST PATCH 1.21

 

FIFA-20-Partita-carriera-nei-menu.jpg

 

Contrasti Cpu in doppia cifra e numero falli decenti, precisione passaggi ancora un pò alta ma so come rimediare.

Bella partita, in bilico fino alla fine.

Disponiamo di due configurazioni di A-L-A decisamente buone, va scelta la migliore.

A presto

Ciao Fideco

I dati partita promettono bene.... V3 solo normal speed?


Modificata da Rinnegato07, 29 May 2020 - 02:23 PM.


#780
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Ciao Fideco

I dati partita promettono bene.... V3 solo normal speed?

 

Mi permetto di rispondere io. Stiamo testando solo in normal speed perchè è la più realista e quella che garantisce un miglior contrasto tra i giocatori. La velocità lenta fa perdere moltissimo in contrasti/falli e rende la CPU meno competitiva secondo me. 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo