Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sliders & Tattiche FIFA 20Pubblicato DUE Set V3A e V3B Campione NORMAL SPEED 24.06 e SET SPERIMENTALE ESPERTO IL 31.08 (by fideco)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 939 risposte

#181
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Quindi Boca e River licenziate, ma scordiamoci Bombonera e Monumental ?  :(

 

Bene gli Stadi per Racing e Independiente ( altre due squadre piuttosto " iconiche " ), però giocarsi il Superclasico con l'atmosfera giusta ( almeno in questo, FIFA non conosce rivali ) avrebbe acquistato tutt'altro fascino

 

E infatti, in uno Stadio generico ( e senza la splendida " caciara " tipica di questi Match, tra l'altro ) mah, insomma...

 

 

scusate non ho capito ..ma quindi si potrà giocare la libertadores sia nella modalità a se stante e sia nella Carriera come avviene già ora per la Champions?grazie

 

Leggendo in giro parlano di " Carriera ", " Modalità Torneo " e " Libertadores Exhibition Match "... quindi credo di si  :sese:



#182
Gian69luka

Gian69luka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Quelle Esperto sono disponibili e posso fornirti il link, mentre quelle Campione dovrei cercarle nei miei archivi, in quanto erano pubblicate in formato grafico sul sito tynipic che ha chiuso i battenti.


Andrebbero benissimo quelle esperto, non sono un gran giocatore 😉.
Grazie mille in anticipo!!!!

Modificata da Gian69luka, 22 February 2020 - 05:30 PM.


#183
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Andrebbero benissimo quelle esperto, non sono un gran giocatore 😉.
Grazie mille in anticipo!!!!

 

Spero di non sbagliarmi ( visto che poi Giorgio aveva pubblicato anche quelle dedicate al DLC dei Mondiali ) ma dovrebbero essere queste

 

Spoiler



#184
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Andrebbero benissimo quelle esperto, non sono un gran giocatore .
Grazie mille in anticipo!!!!

Ciao, quelle indicate dall'amico Pinco Pallino vanno benissimo, dovrebbero essere le penultime, se vuoi proprio  l'ultimo set pubblicato in un  sito Estero eccolo qui, ma con i commenti in Inglese...

A presto

 

Spoiler

Modificata da fideco, 22 February 2020 - 07:25 PM.


#185
Gian69luka

Gian69luka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Grazie mille!!!!

#186
Demanba

Demanba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

Andrebbero benissimo quelle esperto, non sono un gran giocatore 😉.
Grazie mille in anticipo!!!!

Tranquillo , non è una questione di bravura o di difficoltà, ma di gusto . Non sarà nemmeno così importante , vincere o perdere , semplicemente "GIOCHERAI"....Immagino , tu non le abbia mai provate . Ti invidio . Buon divertimento!!! SPG ( sempre grazie Giorgio)

#187
Gian69luka

Gian69luka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
È vero, le sto provando,è tutta un altra cosa. Grazie mille!!!

#188
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Ciao, quelle indicate dall'amico Pinco Pallino vanno benissimo, dovrebbero essere le penultime, se vuoi proprio  l'ultimo set pubblicato in un  sito Estero eccolo qui, ma con i commenti in Inglese...
A presto
 

Spoiler

Ciao Giorgio, tra una partita e l'altra online ho provato quest'ultimo set in fullmanual, peccato solo per i pochissimi falli fischiati in generale perché se ci fossero fifa20 con questo set sarebbe bellissimo offline, ho iniziato una champions col Napoli, nella prima gara mi impongo 0-2 col Genk in una partita spumeggiante con varie occasioni dall'una e dall'altra parte, nella seconda partita ospito il Liverpool e pareggio 0-0 faticando tantissimo e creando pochissimo grazie ad un Liverpool davvero ben piazzato in campo e naturalmente fortissimo nei singoli.
Quello che mi piace è la differenza tra i club, giocano davvero simulando le controparti reali, mannaggia ai falli perché la sensazione fisica dei contrasti è ricreata benissimo e si ha proprio la sensazione di fisicità.
Ottimo lavoro Giorgio!

Modificata da FrancoŽ, 27 February 2020 - 10:50 AM.


#189
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Giorgio, tra una partita e l'altra online ho provato quest'ultimo set in fullmanual, peccato solo per i pochissimi falli fischiati in generale perché se ci fossero fifa20 con questo set sarebbe bellissimo offline, ho iniziato una champions col Napoli, nella prima gara mi impongo 0-2 col Genk in una partita spumeggiante con varie occasioni dall'una e dall'altra parte, nella seconda partita ospito il Liverpool e pareggio 0-0 faticando tantissimo e creando pochissimo grazie ad un Liverpool davvero ben piazzato in campo e naturalmente fortissimo nei singoli.
Quello che mi piace è la differenza tra i club, giocano davvero simulando le controparti reali, mannaggia ai falli perché la sensazione fisica dei contrasti è ricreata benissimo e si ha proprio la sensazione di fisicità.
Ottimo lavoro Giorgio!

Ciao Franco, grazie per il supporto...

Secondo me stai facendo una scelta giusta...nel segno di un gameplay migliore

Io ho in essere due Carriere, una con Fifa 18 (per giocare a calcio, oltre a Pes 20 vanilla 1.0 - due perle -) ed una con Fifa 20, sempre "esperto" per rifinire le mie sliders.

 

Superfluo dire che non c'è paragone....a vantaggio dell'ottimo Fifa 18 nettamente superiore nel gameplay (che risulta più vario, randomico  ed imprevedibile), nell'ID-Player e di conseguenza nell'ID_Team.

Anche le tattiche a mio avviso funzionano coerentemente in Fifa 18 e non vanno in contrasto con le sliders (a differenza di Fifa 20)

 

Fifa 18 è in fase di "revival":

ha visto ultimamente  un "ritorno di fiamma" da parte di molti utenti anche su altri Forum che frequento..

 

Un utente mio amico ed assiduo frequentatore del Forum,  in P.M. mi ha detto che sta editando tattiche e trasferimenti in Fifa 18 prima di iniziare una carriera con il mio Set .

Se solo si potessero trasferire questi dati da una PS4 all'altra.......(damn)

Mi ha chiesto le sliders "Campione"..... le ho ritrovate nei miei archivi  e gliele ho fornite.

 

In ambedue i set Esperto  mantengo i passaggi in semi  (ho ampliato però nel mio personal set l'errore passaggi in modo da esaltare l'ID_Player dei giocatori più tecnici e devo dire che questo metodo funziona alla grande:

con certi giocatori posso rischiare lanci di 30/40  mt con altri no.... mentre per il tiro non riesco proprio ad usarlo in Full Manual.. sparacchio in tribuna....

Tutto il resto manuale o non assistito

Cosa aggiungere...se non la mia personale raccomandazione di mantenere Fifa 18 versione con il DLC WC 18 nella propria PS4, in attesa della versione next generation  con la fiducia  ridotta purtroppo al lumicino....

A presto

 

p.s.

Per le sliders Esperto Fifa 20  attendo ormai l'uscita del DLC, con l'occasione vedrò se è il caso di ridare una limatina anche alle Sliders Campione che ho già pubblicato.


Modificata da fideco, 27 February 2020 - 01:17 PM.


#190
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

1 - tra una partita e l'altra online ho provato quest'ultimo set in fullmanual..

 

2 - ho iniziato una champions col Napoli...

 

1 - Cioè Franco, hai utilizzato il Set WC '18 di Giorgio in FIFA '20 ? Interessante...

 

2 -  :fg: . Ma non tifavi Roma ?

 

Per le sliders Esperto Fifa 20  attendo ormai l'uscita del DLC...

 

tenor.gif?itemid=14892651



#191
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

 
1 - Cioè Franco, hai utilizzato il Set WC '18 di Giorgio in FIFA '20 ? Interessante...
 
2 -  :fg: . Ma non tifavi Roma ?
 
 
tenor.gif?itemid=14892651

Parlavo di fifa20 e si tifo Roma ;)

PS
Ho appena beccato il numero 3 al mondo in manuale, che legnata che ho preso 🤣

#192
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

Parlavo di fifa20 e si tifo Roma ;)

 

Eh appunto ( ricordavo bene )... e usi il Napoli ? C'è solo l'AS Roma ( anche nei videogiochi )



#193
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

 
Eh appunto ( ricordavo bene )... e usi il Napoli ? C'è solo l'AS Roma ( anche nei videogiochi )

😂
Ora ho beccato il numero 1 🤣
Giocano tutti col Barcellona, riescono sempre a recuperarti mentre tu li vedi andare via, come cazz fanno non lo so xdio!!!! 😖

#194
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Come dicevo, sto rifinendo le Sliders Esperto x Fifa 20 ed attenderò il DLC per eventuali modifiche..

Ecco un beve video dei primi 8 minuti di un Match tra il mio Fulham ed il Wigan con un bel pallonetto della cpu in rete dopo un mio grave errore di controllo.

Da qui deduco che la cpu ha una buona visione delle opzioni di tiro, ma che purtroppo le spreca spesso malamente con al ricerca ossessiva del tiro ad ogni costo.

Tendenza che cerco di contrastare con la mia A-L-A

La cpu tiene spesso la palla non se ne libera subito, pressa, contrasta  e cerca anche pass alti  per i  laterali ed al centro.

Tenete presente che il ritmo nei primi minuti di gioco è sempre più elevato perchè la stamina è al 100%.

Inoltre, da considerare che le mie skill sono modeste e che  per ora mi sto concentrando sulla cpu  e sulla ricerca dell'equlibrio fisico con il Player.

A presto

 


Modificata da fideco, 27 February 2020 - 08:25 PM.


#195
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480
Ciao Giorgio, ma la Cam che usi è la Tribuna Stampa ?

Piccola considerazione personale.. essendoci alla base studio e preparazione il Match a vedersi " rende " bene, però purtroppo le rogne in FIFA storicamente arrivano con ( o meglio, contro ) gli squadroni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo