Vai al contenuto

Pop up pubblicità DragonballZ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Spiace farvelo notare, ma è troppo, troppo invasiva la nuova pubblicità di DragonballZ con popup.

Rischiate che più di qualcuno cerchi una soluzione.

#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

Spiace farvelo notare, ma è troppo, troppo invasiva la nuova pubblicità di DragonballZ con popup.

Rischiate che più di qualcuno cerchi una soluzione.

 

ovviamente non è una cosa normale, dev'essere un bug o qualcosa di simile, ho già avvertito Lightman

 

PS: sposto in Suggerimenti



#3
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7616
Sembra tutto ok adesso non mi esce più a me

#4
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

 
ovviamente non è una cosa normale, dev'essere un bug o qualcosa di simile, ho già avvertito Lightman
 
PS: sposto in Suggerimenti


Grazie per aver sposato al posto giusto, si probabilmente non era cosa voluta, ora sembra (spero) risolto.

#5
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Grazie per aver sposato al posto giusto, si probabilmente non era cosa voluta, ora sembra (spero) risolto.

Accadde diverso tempo fa anche con la pubblicità di Onepice, quindi immagino sia un problema tipico di questo tipo di forum 🤔

#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

 

ovviamente non è una cosa normale, dev'essere un bug o qualcosa di simile, ho già avvertito Lightman

 

PS: sposto in Suggerimenti

 

Purtroppo era un BUG.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo