Vai al contenuto

Dragon Ball Z: Kakarot『Topic Ufficiale』Disponibile dal 17/01/2020

- - - - - dragon ball dragon ball z kakarot dragon ball z: kakarot

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

be su pc gira a 60 frame, su console a 30.buttali via


No perché a leggere i commenti sopra sembrava fare pochissima differenza e soprattutto sembrava un porting fatto ad minchiam.
Se mi dite che gira bene ero intenzionato a prenderlo x PC.

#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

No perché a leggere i commenti sopra sembrava fare pochissima differenza e soprattutto sembrava un porting fatto ad minchiam.
Se mi dite che gira bene ero intenzionato a prenderlo x PC.

che scheda hai?

#18
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

che scheda hai?


Rx580 8gb

#19
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Rx580 8gb

Io con la rx590 fatboy e ryzen 2600x vado a 60fps fissi a 2k e maxxato... anche se ha solo due opzioni


Gira perfetto... Prendilo su pc imho

Volendo in 4k mi gira sopra i 30fps in modo variabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ferrarelle, 23 January 2020 - 11:14 AM.


#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

No perché a leggere i commenti sopra sembrava fare pochissima differenza e soprattutto sembrava un porting fatto ad minchiam.
Se mi dite che gira bene ero intenzionato a prenderlo x PC.

Come ho già scritto sopra il porting non è completamente disastroso, il gioco almeno su scheda nvidia(io ho una 1070) non ha particolari problemi a partire e funziona anche bene a patto di avere l'accortezza di settare il vsync da pannello anziché dal gioco stesso.

 

In termini puramente e squisitamente tecnici invece il gioco è praticamente identico alla versione console non fosse appunto per il fatto che su PC puoi farlo girare a 60fps(e 4k se la config. te lo permette) mentre su console no, altrimenti non ci sono migliorie di nessun tipo, magari mettici anche caricamenti più rapidi se hai un ssd.



#21
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Come ho già scritto sopra il porting non è completamente disastroso, il gioco almeno su scheda nvidia(io ho una 1070) non ha particolari problemi a partire e funziona anche bene a patto di avere l'accortezza di settare il vsync da pannello anziché dal gioco stesso.
 
In termini puramente e squisitamente tecnici invece il gioco è praticamente identico alla versione console non fosse appunto per il fatto che su PC puoi farlo girare a 60fps(e 4k se la config. te lo permette) mentre su console no, altrimenti non ci sono migliorie di nessun tipo, magari mettici anche caricamenti più rapidi se hai un ssd.


Quoto te ma ringrazio tutti.
Di solito i driver li tengo sempre aggiornati quindi nn dovrebbero esserci problemi.
Per quanto riguarda i caricamenti ho un HD (sull'ssd ho installato il so)cmq i caricamenti dovrebbero essere sufficientemente veloci rispetto alle console.
Ottimo x i 60 FPS.

Aspetto un po' a prenderlo,soprattutto perché ho il pass attivo fino al 10 febbraio e ho visto hanno aggiunto A plague tale innocent che vorrei giocare.
Poi se trovo qualche buona offerta lo prendo.

#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Come ho già scritto sopra il porting non è completamente disastroso, il gioco almeno su scheda nvidia(io ho una 1070) non ha particolari problemi a partire e funziona anche bene a patto di avere l'accortezza di settare il vsync da pannello anziché dal gioco stesso.

 

In termini puramente e squisitamente tecnici invece il gioco è praticamente identico alla versione console non fosse appunto per il fatto che su PC puoi farlo girare a 60fps(e 4k se la config. te lo permette) mentre su console no, altrimenti non ci sono migliorie di nessun tipo, magari mettici anche caricamenti più rapidi se hai un ssd.

detto niente...leggo di caricamenti fastidiosissimi su console :lol:



#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non so su console per il passaggio da aree diverse o caricamenti delle cutscene ma almeno su SSD va di lusso  :y: .



#24
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Come ho già scritto sopra il porting non è completamente disastroso, il gioco almeno su scheda nvidia(io ho una 1070) non ha particolari problemi a partire e funziona anche bene a patto di avere l'accortezza di settare il vsync da pannello anziché dal gioco stesso.
 
In termini puramente e squisitamente tecnici invece il gioco è praticamente identico alla versione console non fosse appunto per il fatto che su PC puoi farlo girare a 60fps(e 4k se la config. te lo permette) mentre su console no, altrimenti non ci sono migliorie di nessun tipo, magari mettici anche caricamenti più rapidi se hai un ssd.

Avrà problemi con nvidia o con il tuo pc, perché personalmente con il vsync attivo dal gioco e schermo intero e risoluzione 2k va a 60fps fissi.

Con amd perfetto dal primo avvio dallo sblocco dopo mezzanotte.

Da quando ho abbandonato nvidia è tutto una goduria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ferrarelle, 24 January 2020 - 12:25 AM.


#25
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Avrà problemi con nvidia o con il tuo pc, perché personalmente con il vsync attivo dal gioco e schermo intero e risoluzione 2k va a 60fps fissi.

Con amd perfetto dal primo avvio dallo sblocco dopo mezzanotte.

Da quando ho abbandonato nvidia è tutto una goduria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono contento che non ti abbia dato problemi di nessun genere(per carità anche che ti trovi da dio con scheda amd  :y: ) dallo sblocco alle 23:00 XD, ma purtroppo il gioco presenta problematiche nella corretta gestione del Vsync, cosi come nella selezione della risoluzione, problematiche riscontrate anche da Everyeye nella loro prova del gioco.

 

https://www.everyeye...1650-47006.html

 

Lato AMD ci sono state parecchie segnalazioni per l'errore "UE4-AT Fatal Error" che fortunatamente era relativo alla mancata presenza degli ultimi driver nel sistema da qui il suggerimento di aggiornare i driver prima di avviare il gioco.



#26
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Sono contento che non ti abbia dato problemi di nessun genere(per carità anche che ti trovi da dio con scheda amd  :y: ) dallo sblocco alle 23:00 XD, ma purtroppo il gioco presenta problematiche nella corretta gestione del Vsync, cosi come nella selezione della risoluzione, problematiche riscontrate anche da Everyeye nella loro prova del gioco.
 
https://www.everyeye...1650-47006.html
 
Lato AMD ci sono state parecchie segnalazioni per l'errore "UE4-AT Fatal Error" che fortunatamente era relativo alla mancata presenza degli ultimi driver nel sistema da qui il suggerimento di aggiornare i driver prima di avviare il gioco.

I driver con il supporto game mi sembra piuttosto normale... Altrimenti cosa li fanno a fare? XD

Tante segnalazioni andrebbero viste nel dettaglio... com’è il pc, il suo stato e le impostazioni dei driver ecc...

Come si può dire che io sia fortunato, possiamo anche dire che sono solo loro sfortunati ;)

Ero fissato con nvidia, ma i downgrade dei driver per spingere le nuove schede mi hanno stufato. Amd invece migliora sempre più nel tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Ferrarelle, 24 January 2020 - 08:42 AM.


#27
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

I driver con il supporto game mi sembra piuttosto normale... Altrimenti cosa li fanno a fare? XD

Tante segnalazioni andrebbero viste nel dettaglio... comè il pc, il suo stato e le impostazioni dei driver ecc...

Come si può dire che io sia fortunato, possiamo anche dire che sono solo loro sfortunati ;)

Ero fissato con nvidia, ma i downgrade dei driver per spingere le nuove schede mi hanno stufato. Amd invece migliora sempre più nel tempo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quali downgrade...
Comuqnue ho provato a far partire il.gioco, ma la risoluzione massima che mi fa impostare è addirittura 720...
Oggi ci smanetto

#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

I driver con il supporto game mi sembra piuttosto normale... Altrimenti cosa li fanno a fare? XD

Tante segnalazioni andrebbero viste nel dettaglio... com’è il pc, il suo stato e le impostazioni dei driver ecc...

Come si può dire che io sia fortunato, possiamo anche dire che sono solo loro sfortunati ;)

Ero fissato con nvidia, ma i downgrade dei driver per spingere le nuove schede mi hanno stufato. Amd invece migliora sempre più nel tempo.

Cortesemente teniamo la diatriba AMD vs Nvidia lontano dal topic del gioco --), discutiamo di problemi o non problemi di avvio ed impostazioni varie ma nient'altro, alla fine è il topic ufficiale del gioco.

 

Ma quali downgrade...
Comuqnue ho provato a far partire il.gioco, ma la risoluzione massima che mi fa impostare è addirittura 720...
Oggi ci smanetto

Per i problemi di risoluzione sul forum steam suggeriscono di riavviare il gioco, ma almeno a me con monitor 1080p e dsr attivo riavviare il gioco non cambia nulla, sempre 1080p di risoluzione massima selezionabile, mentre se collego il pc alla TV 4k mi da al'inizio non posso cambiare risoluzione ma post riavvio mi da tutto il range di risoluzioni selezionabile.

 

Ieri c'è stato un piccolo update da 73mb credevo fosse quello della macchina del tempo per il recupero delle subquest mancate ma pare non centri nulla O.O.



#29
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Cortesemente teniamo la diatriba AMD vs Nvidia lontano dal topic del gioco --), discutiamo di problemi o non problemi di avvio ed impostazioni varie ma nient'altro, alla fine è il topic ufficiale del gioco.
 
Per i problemi di risoluzione sul forum steam suggeriscono di riavviare il gioco, ma almeno a me con monitor 1080p e dsr attivo riavviare il gioco non cambia nulla, sempre 1080p di risoluzione massima selezionabile, mentre se collego il pc alla TV 4k mi da al'inizio non posso cambiare risoluzione ma post riavvio mi da tutto il range di risoluzioni selezionabile.
 
Ieri c'è stato un piccolo update da 73mb credevo fosse quello della macchina del tempo per il recupero delle subquest mancate ma pare non centri nulla O.O.


Io ho parlato della mia esperienza e mia opinione stop!
Nessuna diatriba... Almeno non da parte mia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DRAGON BALL Z KAKAROT: DOVE TROVARE IL POMODORO REALE E I PESCI ENERGETICI GRANDI
Di Gabriele Ferrara 24 Gennaio 2020, Ore 15:35

Se volete completare la missione secondaria "Brutta storia, Tartaruga!" in Dragon Ball Z Kakarot, avrete bisogno di procurarvi un Pomodoro Reale. Di seguito vi spieghiamo come ottenere questo misterioso ingrediente, e dove trovare i 10 Pesci Energetici Grandi necessari per riceverlo.
La Tartaruga che vive a casa del Maestro Muten vi chiederà tre ingredienti: 7 unità di Riso, 6 Uova e un Pomodoro Reale. Il riso e le uova sono facili da ottenere, dato che vi basterà acquistarli dai rivenditori presenti nelle città e nei villaggi. Ma dove è possibile trovare il Pomodoro Reale? Vediamolo insieme.

Dove trovare il Pomodoro Reale
Per ottenere il Pomodoro Reale dovete parlare con un agricoltore che si trova vicino alla casa di Goku. Per incontrare questo NPC vi basta aprire la mappa e usare il viaggio rapido per raggiungere la casa di Goku. Una volta giunti sul luogo, aprite di nuovo la mappa per notare la presenza di un punto esclamativo blu in alto a sinistra (come potete vedere sulla mappa riportata a fondo pagina): raggiungete questa posizione per parlare con l'agricoltore.

Dove trovare i Pesci Energetici Grandi
L'agricoltore è disposto a darvi il Pomodoro Reale, ma solo in cambio di 10 Pesci Energetici Grandi. Dove è possibile trovare questi pesci?
Per trovare i Pesci Energetici Grandi dovete tornare alla Kame House, sorvolare sopra l'acqua fino a incontrare uno stormo di gabbiani e immergervi in quel punto. Come potete vedere nel filmato proposto in apertura (a partire dal minuto 1:45), premendo il tasto L1/LB potrete individuare delle sfere luminose con dei pesci attorno: raccogliete queste sfere per ottenere i Pesci Energetici Grandi.
Se non siete riusciti a ottenere 10 Pesci Energetici Grandi in una sola immersione, tornate in superficie, riprendete a sorvolare l'acqua e ripetete l'operazione di prima fino a quando non avrete ottenuto tutti i pesci che vi servono. Dopo averlo fatto, non vi resta che tornare dall'agricoltore per consegnargli i 10 Pesci Energetici Grandi e ricevere in cambio il Pomodoro Reale.
Questo vi permetterà di completare la missione secondaria della Tartaruga e ottenere un altro dei tanti Emblemi Anima di Dragon Ball Z Kakarot. A che punto siete con il nuovo Action RPG di CyberConnect2? Siete già riusciti a sbloccare la boss fight segreta di Dragon Ball Z Kakarot?

 

 

Io ho parlato della mia esperienza e mia opinione stop!
Nessuna diatriba... Almeno non da parte mia.

Perfetto, ti mando in ogni caso pm per chiarire ancora meglio  :y: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo