Vai al contenuto

Info su vendita Nintendo Gameboy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

Quanti gameboy ci saranno in giro nel mondo???
40-50 euro senza scatola a me sembrano pure tanti...

Parli perchè sai o a sentimento? Perché se vai su ebay il prezzo è quello. E parlo dei venduti, non dei soliti annunci con prezzi assurdi...

#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22699
No è una considerazione personale... Sinceramente pensavo avessero una valutazione più bassa

#18
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

20 euro di tutto adesso, 20 euro di tutto tra 10 anni
Tienilo come ricordo

Veramente su ebay, il solo Gameboy senza scatola lho visto a 30 euro.

#19
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21950

Veramente su ebay, il solo Gameboy senza scatola lho visto a 30 euro.

Lo capisco, anche io se vendessi su ebay terrei alti i prezzi perché chi vende lì deve poi pagare tariffe di vendita piuttosto ''salate''
Quindi una gonfiata ai prezzi è più che comprensibile soprattutto se vuoi anche guadagnarci qualcosa

Detto questo, io che sono collezionista, i 20 euro sono il prezzo giusto visto dal mio punto di vista.
Purtroppo per te vale più la scatola di cartone che non hai più che tutto il resto.

Un collezionista compra per sé quello che gli piace, paga anche caro, ma se lo tiene.
Il tuo invece lo pagherebbe poco perché potrebbe solo pagartelo per rivenderlo e farci un minimo di guadagno tenendo conto del tempo perso, delle spese di inserzione e quant'altro.

Se invece trovi un utente nostalgico che ancora non ce l'ha allora potrai anche provare a fartelo pagarte il doppio, ci può stare, ma sempre poco rimane.
Venderesti un ricordo del passato per miseri 40 euro?

Modificata da Ciobo, 19 January 2020 - 10:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo