Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kakarot: Video Recensione 4K 60 FPS del nuovo gioco di DBZ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#76
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

Voto più che giusto, sinceramente pensavo che con tutta la pubblicità fattagli avrei visto un falsissimo 8.5 invece bravi! Siete comunque rimasti giusti nel criticarlo e infatti il gioco è un basso 7.5, ma è giusto così.

Infine queste cose fatte quasi solo esclusivamente per appassionati non è facile valutarle perché un fan sfegatato potrebbe dargli 10 ma una persona che analizza solo il gioco potrebbe benissimo dargli un 6 né caldo né freddo.

A me sta bene che si cavalchi l'onda di DB Z ancora per vent'anni però mi domando quando la smetteranno... nel senso da gran appassionato di anime posso ben dire che di anime da far diventare giochi ce ne sarebbero moltissimi... ed invece... vai con 4 triliardi di giochi DB.

Insomma dai siamo onesti ci sarà qualcuno come me che avrebbe preferito un gioco simile ma di Bleach, HxH (saga formichimere), Black Cover, Demon Slayer (che sta battendo molti record), Hero Academia (che non sia un picchiaduro), e la lista potrebbe continuare per ore.

Ovviamente è solo il mio parere personale soggettivo ma io sarei più appagato da 1 gioco ben fatto che 5 di DB così così... ad ogni modo recensione ottima :D

Anche io desidererei tanto un gioco dedicato ai manga che hai citato, il problema è che nessuno è stato un fenomeno globale come Dragonball. Bleach con tutto il successo che ha avuto è praticamente sconosciuto ai non appassionati.
L'unico che si puó avvicinare è Attacco dei Giganti e infatti ha già ricevuto due giochi.

#77
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Il salto c'è ed è evidente, solo che ee.it ha metri di giudizio sballati da 2 annetti a sta parte. Death Stranding prende 9 nell'ottica del giudicare un openworld:game non pervenuto, menù inutilmente pesanti ..al limite del criptico, sub quest incredibilmente inutili/noiose/ripetitive, un' IA carente sotto tutti i punti di vista. Ma non trovo sbagliato che Kakarot si becchi 7.5 con un preciso metro di giudizio, trovo scorretto il modus -due pesi due misure-
Se Kakarot è un openworld che si becca 7.5 per texture nate vecchie, sub quest ripetitive, elementi RPG di superficie (e NB, riguardo quest ultimo deficit è bene intuire che da un gioco del genere, e da un team del genere, non ci si aspetta diversamente, soprattutto alla luce del quid del progetto) allora Death Stranding è un open world che non può superare il 6.5

 

 

Quindi se vi si tocca il giochino il recensore non è da tenere in considerazione , magari non vi è passato per la mente che sono 30 anni che fanno lo stesso identico gioco, ma che non ce ne sia uno qualitativamente fatto come si deve ? l'unico che tutti si ricordano con piacere guarda caso è Budokai 2 .



#78
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

 
 
Quindi se vi si tocca il giochino il recensore non è da tenere in considerazione , magari non vi è passato per la mente che sono 30 anni che fanno lo stesso identico gioco, ma che non ce ne sia uno qualitativamente fatto come si deve ? l'unico che tutti si ricordano con piacere guarda caso è Budokai 2 .

Sul fatto della qualità non mi esprimo non avendo il gioco ma ..lo stesso identico gioco..quando invece per la prima volta si è cercato di fare qualcosa di nuovo.

Modificata da The Prediction Man, 17 January 2020 - 08:35 PM.


#79
carlo la barbera

carlo la barbera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Lo preferisco come picchiaduro fino a prima che uscisse il gameplay ero davvero tentato di prenderlo, le animazioni sono belle cosi come la grafica e lo stile di gioco poco azzeccato, il tasto di attacco errato siccome io sono abituato a xenoverse 2 , per il prezzo che lo han messo sul mercato e troppo per un gioco che abbiamo fatto e rifatto allo sfinimento

#80
Guest_ZosopluseYe

Guest_ZosopluseYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi se vi si tocca il giochino il recensore non è da tenere in considerazione , magari non vi è passato per la mente che sono 30 anni che fanno lo stesso identico gioco, ma che non ce ne sia uno qualitativamente fatto come si deve ? l'unico che tutti si ricordano con piacere guarda caso è Budokai 2 .

Esce un ACTION/RPG tridimensionale a struttura openworld sull' intera saga Z a 28 anni di distanza da Super Sayan Densetsu (che comunque era un RPG a turni vecchia scuola con telecamera isometrica), e l'unico "che tutti si ricordano con piacere" è Budokai 2...la tua stessa argomentazione fa proprio a pugni con il succo del tuo discorso sul "lo stesso identico gioco" zzi. Come ho specificato la mia critica non è al 7.5 a Kakarot, che tra l'altro è un buon voto...non VEICOLA LE VENDITE come un 9 regalato in modo a dir poco ridicolo (Death Stranding), ma è un buon voto, la mia critica va a un metro di giudizio incapace di recensire oggettivamente, in modo imparziale; questo è quello che farebbe uno youtube qualunque, non un professionista del mestiere. Ma in tutto ciò non cito il/i giornalista/i, ma il "sistema" di una redazione

Modificata da Zosoplus, 17 January 2020 - 09:37 PM.


#81
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Lol ancora queste discussioni ... Death Stranding è un escluviva console ... è ovvio che prenda 25 / 10 su queste testate.
Poi il voto è soggettivo ... c'è chi se non è originale fa schifo e chi il contrario.

Non so come si possa paragonare Budokai 2 (fighissimo) a questo visto che a livello di gioco sono il giorno e la notte ma va bene ... io è da quando ero un ragazzino che volevo un rpg su DBZ e sinceramente se non è un esclusiva o qualunche cosa mi leggo nelle race ... lo prendo e mi piacerà un botto.

Cioè ragazzi ste recensioni lasciano il tempo che trovano ... le leggi con piacere e ti fai un opinione su chi le scrive e se sono telecomandate o meno ... poi il gioco deve piacere a te non al recensore.



Modificata da Raiden84, 17 January 2020 - 10:55 PM.


#82
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Anche io desidererei tanto un gioco dedicato ai manga che hai citato, il problema è che nessuno è stato un fenomeno globale come Dragonball. Bleach con tutto il successo che ha avuto è praticamente sconosciuto ai non appassionati.
L'unico che si puó avvicinare è Attacco dei Giganti e infatti ha già ricevuto due giochi.


Concordo però sai è bello sognare XD
Ma poi insomma per me è il momento giusto, guarda come sempre più gente si stanno avvicinando agli anime negli ultimi 5 anni anche grazie a Netflix o Amazon Prime... DB è un fenomeno di massa globale anche perché al tempo era "quasi" l'unico battle shonen che ha raggiunto ogni parte del mondo ma per un discorso anche di tempi e mezzi di comunicazione.

Oggi giorno ti basta aprire YouTube per vedere per dire tutti gli anime della Yamato, giusto per fare un esempio... 10 anni fa avresti dovuto spulciare vari fansub per vedere così tanti anime come oggi :D

Perciò spero di vedere qualche gioco serio in futuro di altri anime :D

Modificata da DaDevid, 18 January 2020 - 01:06 PM.


#83
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

E poi ci sono io che ancora aspetto il gioco su Capitan Tsubasa  :sese:


Modificata da Lelder, 18 January 2020 - 08:43 PM.


#84
Saidin

Saidin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
Lo sto giocando, per ora è molto carino!

Peccato per il combat system, i "boss" che non sentono niente sono ridicoli.

Se ti faccio una kamehameha in faccia, devi soffrire.
Invece, il più delle volte, dato che sono anche loro in animazione di attacco, ci passano tranquillamente attraverso e mi becco io le botte.
Insensato.

O in generale sono troooppo spesso completamente insensibili ai tuoi attacchi in mischia...


Modificata da Fighen, 20 January 2020 - 08:59 AM.


#85
Lorenzo Mainardi

Lorenzo Mainardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ci sto giocando (e manco poco) e devo dire che confermo tutto ciò che ho letto nelle varie recensioni. Se valutato come gioco è abbastanza piatto e mediocre, e si ha quasi sempre la netta sensazione che, dato che si sono impelagati in un action/rpg, si poteva fare molto di piu'. Ma detto ciò me lo sto divorando perchè a rivivere certi momenti di DBZ è ancora una gran figata per chi lo ha amato da ragazzino (la battaglia Goku/Vegeta è spettacolare). E a tal proposito a questo punto avrei preferito un approccio piu' story driven, senza il grinding dei personaggi, per vivere al meglio il pathos e sudarsi certe battaglie. Ad esempio, vedere Vegeta che trema e piange per la disperazione davanti alla netta inferiorità nei confronti della forma finale di Freezer, quando nella battaglia gli avevo rotto il c...o fa strano e stona. Rovina non poco l'epicità del momento. Ok, uno puo' limitare il piu' possibile il grinding, ma comunque sia le battaglie della trama da sole danno parecchi exp(la maggior parte a dire la verità), e quindi non è facile trovare un equilibrio in tal senso, dato che non c'è un selettore di difficoltà. Però le cutscenes sono spettacolari, e non vedo l'ora di arrivare alla parte finale della saga di Cell(la mia preferita).

Modificata da Lorenzo Mainardi, 21 January 2020 - 01:01 AM.


#86
Cosimo Di Lena

Cosimo Di Lena
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
:smile-07: bella recensione

Modificata da Cosimo Di Lena, 21 January 2020 - 01:10 AM.


#87
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

E poi ci sono io che ancora aspetto il gioco su Capitan Tsubasa  :sese:


No vabbè hanno esaurito il mio desiderio , lo hanno fatto veramente

https://youtu.be/NGucBaennao

#88
Adriano Tapion

Adriano Tapion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 170

No vabbè hanno esaurito il mio desiderio , lo hanno fatto veramente

https://youtu.be/NGucBaennao

Infatti!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#89
el_gato_85

el_gato_85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
.

Modificata da el_gato_85, 21 January 2020 - 10:31 PM.


#90
Giuliospacca

Giuliospacca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Peccato, speravo meglio! Avevo super voglia di giocare a questo gioco ma mi avete un po' scoraggiato ora




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo