Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kakarot: Video Recensione 4K 60 FPS del nuovo gioco di DBZ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#31
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Mi sembra che quindi sia un titolo che i fan più stretti (come il sottoscritto) apprezzeranno nonostante tutti i limiti videoludici.

#32
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

 

Alcuni manco sanno che esiste...nell'immaginario per tutti Goku è quello della serie Z,poi ci sono i super sayan ecc ecc

beh questa mi mancava...non mi aspettavo che la situazione fosse così grave, non conoscere la prima serie è un errore incredibile imho , e poi questi pseudo fan credo siano gli stessi che vogliono sempre avere ragione su certi elementi  di questo manga anime



#33
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
10 minuti a dire “straordinario” e poi... 7.5 bah

#34
Extreme26

Extreme26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85

Secondo me Dragonball va impostato o alla breath of the wild (magari ripercorrendo la prima storia, MAGARI) o alla tekken. Basta con mezzi giochi (sempre piacevoli ma niente di più).

Alla tekken ci sono riusciti in pieno con Fighter z

#35
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Mi sembra che quindi sia un titolo che i fan più stretti (come il sottoscritto) apprezzeranno nonostante tutti i limiti videoludici.

Che fosse un tributo per i fan(quelli veri) lo si poteva capire già da tempo.
Per tutti gli altri sarà un gioco che cadrà nel dimenticatoio in fretta.

#36
fabiuscom

fabiuscom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

Quando leggo cose come... mi aspettavo di più, mi aspettavo quel salto di qualità, la mia domanda è (a parte l'averlo provato? cercate di farvi una vostra idea e di non farvi influenzare da ciò che leggete/vedete, le recensioni fungono da punto di vista)... ma cosa vi aspettate da un gioco di Dragon Ball esattamente? Io invece vi dirò che ero proprio partito con le aspettative sotto terra e piano piano ha inizato a destare il mio interesse. Non abbiamo un GDR di Dragon Ball da tipo un ventennio, per GameBoy. Quindi anche dire (e mi riferisco a dei tizi su youtube) scrivere, la solita solfa, probabilmente non toccano un titolo dragon ball da anni per scrivere i soliti commenti fatti con lo stampino. Se qualcuno si aspettava un gdr alla The Witcher, a me fa ridere... perchè già che prendi la saga Z come spunto, sai già che non è minimamente pensabile una cosa del genere per lo stile dinamico e piena di scontri ai limiti dell'umana comprensione che rappresenta la serie. Un GDR della prima serie di Dragon Ball sarebbe già TUTTO UN ALTRO DISCORSO e ne sarei immensamente incuriosito dato che sarebbe molto più "umano" (kamehameha a parte).
Ma comunque... ripeto... il genere Open World per ciò che rappresenta DBZ, per me è incongruente. L'esplorazione è la parte su cui ho più dubbi. Almeno gli scontri sembrano essere divertenti. Lo prenderò da appassionato e non vedo l'ora di sviscerarlo dato che per me a differenza di altri, avendo aspettative tremendamente basse, mi ha incuriosito.
Recensione più che onesta. Non smetterò mai di dirlo... il voto non fa il gioco. Sette e mezzo è ben più alto delle aspettative su un gioco del genere. Siamo ampiamente sopra la sufficenza. Quindi. :smile-106:

io da un gioco di Dragon Ball mi aspettavo proprio questo ed infatti non vedo l'ora di giocarci!



#37
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche se la storia la conosco a memoria gli action RPG open world rimangono il mio genere preferito in assoluto

Anche i miei, ma assolutamente NON quelli giapponesi XD troppo troppo troppo ripetitivi e "vuoti"
(Ovviamente non tutti eh, solo il 90% XD)

#38
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

cmq si ha una concezione strana dei voti 7,5 significa che è un bel gioco...mettici il mezzo punto in piu se sei fan...



#39
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Ottima recensione,un peccato per le missioni secondarie,speravo riponessero un po' più di cura nella loro scrittura invece sembrano parecchio ripetitive :smile-20:

Non mi aspettavo un gioco così longevo e di certo,anche se non un capolavoro 7.5 è un ottimo voto :smile-04:

Da grande fan della serie appena scenderà di prezzo lo recupererò :smile-01: :smile-15: :smile-106: :smile-173:

#40
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Quando leggo cose come... mi aspettavo di più, mi aspettavo quel salto di qualità, la mia domanda è (a parte l'averlo provato? cercate di farvi una vostra idea e di non farvi influenzare da ciò che leggete/vedete, le recensioni fungono da punto di vista)... ma cosa vi aspettate da un gioco di Dragon Ball esattamente? Io invece vi dirò che ero proprio partito con le aspettative sotto terra e piano piano ha inizato a destare il mio interesse. Non abbiamo un GDR di Dragon Ball da tipo un ventennio, per GameBoy. Quindi anche dire (e mi riferisco a dei tizi su youtube) scrivere, la solita solfa, probabilmente non toccano un titolo dragon ball da anni per scrivere i soliti commenti fatti con lo stampino. Se qualcuno si aspettava un gdr alla The Witcher, a me fa ridere... perchè già che prendi la saga Z come spunto, sai già che non è minimamente pensabile una cosa del genere per lo stile dinamico e piena di scontri ai limiti dell'umana comprensione che rappresenta la serie. Un GDR della prima serie di Dragon Ball sarebbe già TUTTO UN ALTRO DISCORSO e ne sarei immensamente incuriosito dato che sarebbe molto più "umano" (kamehameha a parte).
Ma comunque... ripeto... il genere Open World per ciò che rappresenta DBZ, per me è incongruente. L'esplorazione è la parte su cui ho più dubbi. Almeno gli scontri sembrano essere divertenti. Lo prenderò da appassionato e non vedo l'ora di sviscerarlo dato che per me a differenza di altri, avendo aspettative tremendamente basse, mi ha incuriosito.
Recensione più che onesta. Non smetterò mai di dirlo... il voto non fa il gioco. Sette e mezzo è ben più alto delle aspettative su un gioco del genere. Siamo ampiamente sopra la sufficenza. Quindi. :smile-106:

This al buon Red XIII!

#41
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384

Quando leggo cose come... mi aspettavo di più, mi aspettavo quel salto di qualità, la mia domanda è (a parte l'averlo provato? cercate di farvi una vostra idea e di non farvi influenzare da ciò che leggete/vedete, le recensioni fungono da punto di vista)... ma cosa vi aspettate da un gioco di Dragon Ball esattamente? Io invece vi dirò che ero proprio partito con le aspettative sotto terra e piano piano ha inizato a destare il mio interesse. Non abbiamo un GDR di Dragon Ball da tipo un ventennio, per GameBoy. Quindi anche dire (e mi riferisco a dei tizi su youtube) scrivere, la solita solfa, probabilmente non toccano un titolo dragon ball da anni per scrivere i soliti commenti fatti con lo stampino. Se qualcuno si aspettava un gdr alla The Witcher, a me fa ridere... perchè già che prendi la saga Z come spunto, sai già che non è minimamente pensabile una cosa del genere per lo stile dinamico e piena di scontri ai limiti dell'umana comprensione che rappresenta la serie. Un GDR della prima serie di Dragon Ball sarebbe già TUTTO UN ALTRO DISCORSO e ne sarei immensamente incuriosito dato che sarebbe molto più "umano" (kamehameha a parte).
Ma comunque... ripeto... il genere Open World per ciò che rappresenta DBZ, per me è incongruente. L'esplorazione è la parte su cui ho più dubbi. Almeno gli scontri sembrano essere divertenti. Lo prenderò da appassionato e non vedo l'ora di sviscerarlo dato che per me a differenza di altri, avendo aspettative tremendamente basse, mi ha incuriosito.
Recensione più che onesta. Non smetterò mai di dirlo... il voto non fa il gioco. Sette e mezzo è ben più alto delle aspettative su un gioco del genere. Siamo ampiamente sopra la sufficenza. Quindi. :smile-106:

Beh avere basse aspettative non vuol dire farsi bastare tutto.
Il punto secondo me è che i jappo si stanno fissando a voler fare gli open world alla occidentale...ma non li sanno fare XD. E comincia effettivamente a diventare "la solita solfa" se la separi da DB: Ennesimo OW vuoto e pieno di quest uguali alla World Seeker o FFXV dove finché segui la storia sono godibili ma se esplori il mondo fai le stesse 2 cose fino allo sfinimento. Quindi rimane di ottimo il fan service e i combattimenti...come i picchiaduro con modalità storia che escono da 20 anni a questa parte che ti fanno rivivere le storie di DB, OP e altri. La differenza è che qui oltre ai combattimenti ogni tanto cammini nelle varie aree.

Non fraintendermi mi fa piacere che si siano impegnati a fare qualcosa di diverso e sicuramente lo prenderò (non subito solo perché risparmio per Aprile XD) però credo che ci sta pure un po di delusione visto che quello che sembrava qualcosa di diverso alla fine si è rivelato un Ninja Storm senza la divisione in micro aree.

Modificata da Makoto Naegi, 16 January 2020 - 05:23 PM.


#42
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Ma insomma, ci si può trasformare a piacimento? SI può passare dai vari stadi di super sayan come su tenkaichi, o è tutto ancora tristemente automatico?

#43
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

Ma insomma, ci si può trasformare a piacimento? SI può passare dai vari stadi di super sayan come su tenkaichi, o è tutto ancora tristemente automatico?

E' possibile trasformarsi a piacimento, a patto di aver sbloccato l'apposita trasformazione in un determinato punto della trama.

#44
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Vi sono differenze grafiche tra la versione PS4 Pro e la versione Xbox One X? Quale risoluzione adottano? Grazie per le info.

#45
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Vi sono differenze grafiche tra la versione PS4 Pro e la versione Xbox One X? Quale risoluzione adottano? Grazie per le info.

Piacerebbe sapere anche a me, soprattutto a quanti frame gira su PS4 Pro

Modificata da Metal Gear, 16 January 2020 - 05:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo