Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kakarot: Video Recensione 4K 60 FPS del nuovo gioco di DBZ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
Luca Cuccarelli

Luca Cuccarelli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 327
Io da fan mezzo voto in più glielo do.

#17
BERNARD1984

BERNARD1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 527
Mi accontenterò... purtroppo i picchiaduro non mi stimolano, e fighterz non l'ho mai preso. questo non posso farmelo scappare. :smile-07:

#18
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Quando faranno un'operazione del genere sulla prima serie di Dragon Ball, ben più adatta ad un RPG, gli darò una possibilità


Sarebbe UN SOGNO! Davvero, farei i salti di gioia

#19
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822
È comunque un buon voto e da fan di dragon ball lo prenderò :)

#20
MeneS

MeneS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254
Conosco a memoria la storia e vedendo i game play direi che ci sono molte (troppe?) cut-scene
Purtroppo non mi si possono fare miracoli, la storia è quella. Ottimo per riviverla ma anche leggendo la recensione direi che non da molto di più
Chissa..magari prima o poi faranno un gioco come questo ma con una trama ad hoc...sarebbe bello

#21
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Quando faranno un'operazione del genere sulla prima serie di Dragon Ball, ben più adatta ad un RPG, gli darò una possibilità

 

Non ho mai capito perche è sempre stata snobbata cosi la prima parte di Dragon ball



#22
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Io da fan mezzo voto in più glielo do.



Si, sono d'accordo. Oltretutto devo dire che leggendola ci son stati molti punti che mi hanno esaltato, tipo questo:

"Kakarot è un compendio del capolavoro di Toriyama, e contiene al suo interno tantissimi personaggi che appartengono sia a Z sia alla prima serie dell'anime, in un cocktail di riferimenti da capogiro, per i quali i fan rimarranno esterrefatti"

Questo volevo,nient'altro che questo.

#23
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Sono sincero il voto non mi stupisce, a differenza di molti il fatto che fosse CyberConnect2 a svilupparl o non mi esaltava più di tanto, sono uno studio capacissimo quando si tratta di fare cose spettacolari (vedi la saga di Naruto) ma per il resto raggiungevano a malapena la sufficienza. Speravo che questo gioco fosse la loro occasione per migliorare dal punto di vista del ?contorno? che circonda la parte delle botte ma a quanto pare non sarà così. Da fan prenderò il gioco ma non al dayone, approfitterò di qualche sconto più avanti.
Domanda per il recensore: sono presenti anche personaggi dei film? Magari in qualche secondaria? Mi piacerebbe poter rivivere il combattimento Gogeta vs Janemba.
Ps concordo con gli utenti che desiderano un gioco sulla prima serie, sarebbe davvero un sogno.

Modificata da Giova Ga, 16 January 2020 - 04:31 PM.


#24
Gabriele Meloni

Gabriele Meloni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve vorrei avere, se possibile, qualche delucidazione in più sulle meccaniche di trasformazione dei vari personaggi, per esempio parlando di ssj (e quindi anche i vari step) è possibile ?attivarlo? quando si vuole? O si è vincolati alle missioni della trama? Come viene resa la trasformazione? È soddisfacente? Da un concreto cambiamento di performance o è semplicemente una skin?
Anche i personaggi secondari hanno questa possibilità? Porto l'esempio di Piccolo dopo Nail/Il Supremo ecc
Grazie mille in anticipo

Modificata da Gabriele Meloni, 16 January 2020 - 04:31 PM.


#25
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Non ho mai capito perche è sempre stata snobbata cosi la prima parte di Dragon ball

Ah non so. Capisco che DBZ tiri di più, però bisognerebbe anche pensare a come aumentare la qualità, per fare un titolo che si inserisca bene in questi anni di ottimi giochi su licenza. E quindi, così come Fighterz é perfetto per DBZ, un action RPG renderebbe giustizia al bellissimo immaginario del primo DB

#26
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

 

Non ho mai capito perche è sempre stata snobbata cosi la prima parte di Dragon ball

 

Alcuni manco sanno che esiste...nell'immaginario per tutti Goku è quello della serie Z,poi ci sono i super sayan ecc ecc



#27
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Non ho mai capito perche è sempre stata snobbata cosi la prima parte di Dragon ball

Semplicemente perché è molto più famosa. Non così raramente ho anche sentito di gente a cui piace lo Z, ma la prima la schifa (non veri e propri appassionati certo, più spettatori "casual")

#28
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

non posso giudicare ancora senza il gioco tra le mani, però coniugare Dragon ball z con action Rpg doveva essere una operazione molto più complessa imho, da ciò che ho visto sembra un titolo che non riesce a scrollarsi di dosso il fatto di essere sempre stato un picchiaduro come brand videoludico. Come si sta evidenziando dai commenti di tutti il genere rpg forse si sarebbe meglio sposato con l'anime di goku bambino che  non poteva volare senza nuvola kinto e puntava tutto sulle arti marziali e  bastone magico. Spero che pad alla mano però Kakarot possa darmi lo stesso tante ore di divertimento.



#29
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Esattamente il voto e i pregi e difetti che avevo preventivato. Missioni secondarie non al massimo del divertimento e un combat system discreto. Ora non mi resta che provarlo pad alla mano.

#30
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219
Quando leggo cose come... mi aspettavo di più, mi aspettavo quel salto di qualità, la mia domanda è (a parte l'averlo provato? cercate di farvi una vostra idea e di non farvi influenzare da ciò che leggete/vedete, le recensioni fungono da punto di vista)... ma cosa vi aspettate da un gioco di Dragon Ball esattamente? Io invece vi dirò che ero proprio partito con le aspettative sotto terra e piano piano ha inizato a destare il mio interesse. Non abbiamo un GDR di Dragon Ball da tipo un ventennio, per GameBoy. Quindi anche dire (e mi riferisco a dei tizi su youtube) scrivere, la solita solfa, probabilmente non toccano un titolo dragon ball da anni per scrivere i soliti commenti fatti con lo stampino. Se qualcuno si aspettava un gdr alla The Witcher, a me fa ridere... perchè già che prendi la saga Z come spunto, sai già che non è minimamente pensabile una cosa del genere per lo stile dinamico e piena di scontri ai limiti dell'umana comprensione che rappresenta la serie. Un GDR della prima serie di Dragon Ball sarebbe già TUTTO UN ALTRO DISCORSO e ne sarei immensamente incuriosito dato che sarebbe molto più "umano" (kamehameha a parte).
Ma comunque... ripeto... il genere Open World per ciò che rappresenta DBZ, per me è incongruente. L'esplorazione è la parte su cui ho più dubbi. Almeno gli scontri sembrano essere divertenti. Lo prenderò da appassionato e non vedo l'ora di sviscerarlo dato che per me a differenza di altri, avendo aspettative tremendamente basse, mi ha incuriosito.
Recensione più che onesta. Non smetterò mai di dirlo... il voto non fa il gioco. Sette e mezzo è ben più alto delle aspettative su un gioco del genere. Siamo ampiamente sopra la sufficenza. Quindi. :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo