Vai al contenuto

Dragon Ball Z Kakarot: Video Recensione 4K 60 FPS del nuovo gioco di DBZ


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189511
Dragon Ball Z Kakarot: Recensione dell'Action RPG ispirato all'anime di DBZ
Il capolavoro di Akira Toriyama si trasforma in un gioco di ruolo d'azione. Quale sarà il suo livello di potenza?
..
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Z Kakarot: Recensione dell'Action RPG ispirato all'anime di DBZ



#2
Zombieno

Zombieno
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 188
Mi aspettavo il salto di qualità a 'sto giro, peccato...era da tanto che non toccavo un titolo di Dragonball

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13372
Quindi riassumendo e con tutte le ovvie differenze...
È un po come World Seeker ma con buona grafica e fan service?

#4
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
Anche se la storia la conosco a memoria gli action RPG open world rimangono il mio genere preferito in assoluto e solo per questo lo giocherò al Day 1. Peccato solo che la storia non parta proprio dall'inizio con l'incontro tra Goku e Bulma per poi passare a tutte le avventure di Goku bambino.

Modificata da Drake Weaver, 16 January 2020 - 04:20 PM.


#5
fabiuscom

fabiuscom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262
è comunque un buon voto, recensione ben fatta, non vedo l'ora di provarlo!

#6
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20328
Ho guardato il video, alla vista sembra un gioco eccellente ma mi fido di voi che lo avete giocato.
Dovendo seguire per forza la storia alcuni incontri si perdono per forza (se sei Yamcha e combatti contro i Saiba-man o Piccolo contro Nappa), in quel caso l'impegno profuso nel combattimento come viene ricompensato?

#7
fabiuscom

fabiuscom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262

chissà quali saranno i contenuti aggiuntivi...



#8
Simo0734

Simo0734
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 324
Non vedo l'ora! Ottima recensione come sempre :smile-173:

#9
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Esattamente ciò che mi aspettavo.Stasera metto un attimo in pausa Death Stranding e mi faccio una bella full immersion :sisi:

#10
iermes90

iermes90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 198
Da premettere che non tutti i giochi possono prendere alti voti ma credo che il ‘problema' è che un gioco del genere bisognerebbe affidarlo in mano a studi molto più ambiziosi per poter fare quel salto di qualità che fa fare la differenza sulla qualità...credo sia il solito gioco per sfruttare appieno il marchio per prendere soldi...credo che Dragon Ball meriti molto di più Bandai/Namco!!!

#11
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
Si, sarà sicuro un gioco che mi ci farà passare sopra un centinaio di ore.

#12
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

Da premettere che non tutti i giochi possono prendere alti voti ma credo che il ‘problema' è che un gioco del genere bisognerebbe affidarlo in mano a studi molto più ambiziosi per poter fare quel salto di qualità che fa fare la differenza sulla qualità...credo sia il solito gioco per sfruttare appieno il marchio per prendere soldi...credo che Dragon Ball meriti molto di più Bandai/Namco!!!

Ben un gran gioco l'hai avuto 2 anni fa con Figtherz.

 

Il fatto anche che fare un gioco che sei bloccato a rispettare la trama è difficile inventarsi qualcosa di ottimo.

 

Se proprio vuoi fare un ottimo gioco al di fuori dei picchia duro devi avere il coraggio di fare una storia al 100% originale.



#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Da premettere che non tutti i giochi possono prendere alti voti ma credo che il ?problema' è che un gioco del genere bisognerebbe affidarlo in mano a studi molto più ambiziosi per poter fare quel salto di qualità che fa fare la differenza sulla qualità...credo sia il solito gioco per sfruttare appieno il marchio per prendere soldi...credo che Dragon Ball meriti molto di più Bandai/Namco!!!


Condivido, ma secondo me anche CyberConnect potrebbe farcela. Io l'ho finito tutto quanto e ti dico che con un po' più di attenzione per le fasi open world e una scrittura migliore per le side quest, sarebbe stato un gioco OTTIMO, al netto di un gameplay che è accessibile e non stratosferico.

#14
Odhano

Odhano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 305
Secondo me Dragonball va impostato o alla breath of the wild (magari ripercorrendo la prima storia, MAGARI) o alla tekken. Basta con mezzi giochi (sempre piacevoli ma niente di più).

#15
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Quando faranno un'operazione del genere sulla prima serie di Dragon Ball, ben più adatta ad un RPG, gli darò una possibilità




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo