Vai al contenuto

Panini acquista DC Comics: una rivoluzione per i fumetti in Italia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Panini acquista DC Comics: una rivoluzione per i fumetti in Italia?
Analizziamo la notizia che ha sconvolto il mercato fumettistico italiano: cosa aspettarsi dall'acquisizione DC da parte di Panini Comics Italia?
..
Leggi l'articolo completo: Panini acquista DC Comics: una rivoluzione per i fumetti in Italia?



#2
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Sì RW è stata problematica ed io sono contento del passaggio a Panini, una delle eccellenze italiane nel mondo.
Personalmente spero che panini riproponga anche ristampe, magari in volumi, delle vecchie serie DC, mi interessano in particolar modo Wonder Woman da George perez in poi, Birds of Prey dall'inizio in poi, La Batgirl di Cassandra Cain. E altro che ora non mi viene in mente.
Ristampe ben fatte di Kingdom come e di crisi sulle terre infinte.
Ma anche delle serie Vertigo o il bellissimo rilancio di Wildstorm.
Insomma le potenzialità ci sono tutte!

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

Sì RW è stata problematica ed io sono contento del passaggio a Panini, una delle eccellenze italiane nel mondo.
Personalmente spero che panini riproponga anche ristampe, magari in volumi, delle vecchie serie DC, mi interessano in particolar modo Wonder Woman da George perez in poi, Birds of Prey dall'inizio in poi, La Batgirl di Cassandra Cain. E altro che ora non mi viene in mente.
Ristampe ben fatte di Kingdom come e di crisi sulle terre infinte.
Ma anche delle serie Vertigo o il bellissimo rilancio di Wildstorm.
Insomma le potenzialità ci sono tutte!


Io ho paure per le prime stampe.
Andranno subito in esaurimento e ci metteranno anni prima di ristamparle

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Cmq faranno meglio di Rw. Io che seguo quasi soprattutto le uscite Dc ho una marea di prenotazioni rimanere in attesa nella mia fumetteria...

L'offerta cartacea dc è nettamente superiore a quella Marvel quindi per me è una bellissima notizia. Spero che porteranno i nuovi volumi dc con la stessa velocità di quella Marvel

Modificata da Needle, 14 January 2020 - 08:13 PM.


#5
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5198
Acquisto e Notizia interessante. Per quel che mi riguarda i Comics DC hanno una marcia in più dei rispettabilissimi Comics Marvel, personale opinione. Panini farà bene.

#6
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1621
sara' ottima cosa,sono orgoglioso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo