Vai al contenuto

Sarà Billie Eilish a scrivere e cantare il nuovo tema ufficiale di No Time To Die?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non è che ti confondi con i Radiohead per Spectre? E poi dopo il pessimo lavoro fatto dai Muse per le Olimpiadi io non mi sarei fidato.

no, non mi confondo. Mi pare che il pezzo pensato (poi rimodificato) fosse Supremacy, e per me era perfetto.

Ok, ho verificato e ho detto una cazzata. Però il brano per me era comunque perfetto.

il batterista Dominic Howard in particolare ha spiegato:[5]
«[Supremacy] presenta un po' l'atmosfera degli altri brani di James Bond ricorda un po' Live and Let Die. Secondo me, Supremacy sarebbe perfetta per il prossimo film di James Bond, ma non so di preciso cosa stia succedendo. Ho sentito che Adele stava lavorando al brano [per il film].»

Questo commento è stato largamente interpretato come una conferma che i Muse avessero composto Supremacy appositamente per il film.[6][7] Tuttavia, la EON Productions (responsabile di tutti i film ufficiali di James Bond) smentì le voci relative alla considerazione dei Muse per Skyfall: i produttori del film, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, hanno affermato anzi che Adele era «sempre stata la nostra prima scelta.»


Modificata da -Krell, 18 January 2020 - 12:46 PM.


#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
@-Krell
Se ti può essere di consolazione, Jack White scrisse "Seven Nation Army" come Bond teme, mai considerato ( ricordo il trio Iraniano due anni fa ad a factor che ne fece una cover perfetta proprio perché Bond ) . Quando toccò a lui fece "Another day to die" , che non mi dispiace, ma è decisamente dimenticabile!
Magari toppavano ed è meglio restare col dubbio ;)

Comunque di casi simili ce ne sono stati anche per Spectre, non solo per il pezzo dei Radiohead, ma Elli Goulding che si fece addirittura fotografare all'uscita da Abby Road postando "È fatta" e riferendosi a Spectre.

Modificata da Moderatore, 18 January 2020 - 01:24 PM.


#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

a scrivere la vedo dura... Lei non e' una cantautrice e non scrive i propri pezzi. Mai.

Li scrive tutti insieme al fratello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo