Vai al contenuto

PlayStation 5: leak data di uscita, prezzo e presentazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Deadman

Deadman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 76

Attualmente la potenza di SeriesX non è nota ma si vocifera sia intorno ai 12TF. Sony se presenta dovrà dire tutto. Per le specifiche ormai sono quelle.
Il prezzo cosa fa, gioca al ribasso con MS? Dai...

Sony non dirà mai queste cose prima di MS

#32
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Sony non dirà mai queste cose prima di MS



Quindi la conferenza la fa dopo l E3... Ma per piacere

#33
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530

Purtroppo il confronto vero con il pc lo si potrà fare solo quando usciranno le console ovviamente :smile-106:

Si, se riuscissero a muovere quello che ho visto con control su pc in ultra, sarei davvero felice, ma purtroppo so che è una mera illusione, dato che già sulla mia build, i frame con rt attivo scendevano spaventosamente...quando in media gioco a 2k a 100fps, su buona parte dei titoli...

#34
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26829

Sono rdna non gcn, i tf hanno un senso ma non trattiamoli come semplici numeri.

esatto, dovremmo analizzare i dati di entrambe le console per poter vedere che bestioline saranno.
Una cosa è certa, sembrano due hw fatti veramente con i contro caxxi,su qualsiasi piattaforma ci sarà tanto da divertirsi

#35
monte18

monte18
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
non rilasceranno mai tutte quelle informazioni 10 mesi prima del lancio, al massimo potrebbero mostrarla e parlare di qualche caratteristica senza dettaglio, ma penso si andrà più avanti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo