Vai al contenuto

Morbius Il Vampiro Vivente [Topic Ufficiale]Jared Leto | Marvel Universe | Gennaio 2022

marvel cinecomics sony vampire spiderverse spider-man

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Non mi dice nulla, sembra la versione moderna di Dracula Untold.
La scena finale acchiappa completisti...anche no grazie.  :asd:


Io e lamberto avremmo qualcosa da ridire in merito. Che problemi hai con Untold?

#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Trailer bello e sofferto fino a quando corre nel corridoio con il fumo multicolor

Comunque mi sembra un po' spoiler il trailer, no? Cioè in pratica potrebbe tranquillamente essere la sinossi del film


Non credo sia lui quello che si teleporta col fumo multicolor



Detto questo il trailer mi è piaciuto. La storia, per chi conosceva il pg, a grandi linee si sapeva.

Vedremo che ne viene fuori perché messo così si può dire ben poco

#33
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Io e lamberto avremmo qualcosa da ridire in merito. Che problemi hai con Untold?

 

Nulla, è un film onesto che fa il suo dovere.

Era un semplice accostamento che mi è balzato all'occhio in base ad alcune scene che si vedono nel trailer.



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Uno dei più grandi crimini contro l'umanità è stato non dare ad untold un seguito quando robaccia come Olympus has fallen ha avuto ben 2 seguiti uno più orrendo dell'altro

#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Sembra carino, da tenere d'occhio.

#36
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

In questo caso ci sta, ma mi chiedo perchè (quasi) tutti i cinecomics targati Sony debbano essere sempre così bui, oscuri e dark. Se non avessi letto il titolo avrei pensato al sequel di Venom.

Trailer orrendissimo, comunque, ma penso che la colpa sia in gran parte del montaggio soporifero (sul tipo "ecco l'ennesima storia di origini") e la musichetta ridicola. Bellissima però la trasformazione mostruosa, e Leto è sempre una garanzia (folli alla WB ad esserselo lasciato scappare).



#37
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Uno dei più grandi crimini contro l'umanità è stato non dare ad untold un seguito quando robaccia come Olympus has fallen ha avuto ben 2 seguiti uno più orrendo dell'altro

Un vero peccato che non sia arrivato un sequel per Untold..



#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Nulla, è un film onesto che fa il suo dovere.

Era un semplice accostamento che mi è balzato all'occhio in base ad alcune scene che si vedono nel trailer.

 

image.gif?w=400&c=1



#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Uno dei più grandi crimini contro l'umanità è stato non dare ad untold un seguito quando robaccia come Olympus has fallen ha avuto ben 2 seguiti uno più orrendo dell'altro

 

a me il secondo di olympus, visto a casa con rutto libero, ha divertito. Non credevo che negli anni 2000 si potesse scrivere un pg così razzista e cattivo :sisi:


Modificata da Genocide, 14 January 2020 - 08:32 AM.


#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

a me il trailer è piaciuto,fa tanto primi 2000 che può essere un limite come un vantaggio

ricordiamo che in quel periodo abbiamo avuto lui

AccurateDentalDunnart-max-1mb.gif

 

 

 

 

 

 

e poi l'idea di Leto nei panni di Morbius...

 

 

 

 

un vampiro che fa finta di essere un attore che fa finta di essere un vampiro

 

tumblr_opjy1xxasl1sntgnjyj.gif



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

 

e poi l'idea di Leto nei panni di Morbius...

 

 

 

 

un vampiro che fa finta di essere un attore che fa finta di essere un vampiro

 

tumblr_opjy1xxasl1sntgnjyj.gif

 

:asd:



#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Devo ancora vederlo dracula unculu...

#43
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Dopo la scena finale del trailer secondo me l'idea che un giorno ci troveremo un film di Spiderman con Maguire, Garfield e Holland nella stessa scena comincia a non essere così impossibile.

Il successo di In to The Spiderverse ha sdoganato il "multiverso" e ora è abbastanza tutto possibile.



#44
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

ovvio che è collegato allo spiderman di holland, a parte l'avvoltoio alla fine, ci sono pure le scritte dopo il successo di homecoming, far from home e venom. quindi sono tutti collegati ormai, bisognerà vedere come la marvel e sony gli inseriranno.



#45
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Non mi stupirei se venisse a crearsi un universo cinematografico della sony parallelo a quello marvel, in cui l'unico punto di contatto è lo spider-holland.

Bisognerebbe conoscere tutte le clausole contrattuali fra i due colossi per capirci qualcosa e fare previsioni attendibili.


Modificata da Vagabond, 14 January 2020 - 06:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo