Vai al contenuto

Sondaggio: Aspettando Dragon Ball Z Kakarot: qual è il tuo gioco preferito di DB?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 senza dubbio.


#17
fabiuscom

fabiuscom
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 262
a me Xenoverse 2 è piaciuto tanto, ci giocai oltre 90 ore e feci alcune missioni online. Kakarot sarà il gioco definitivo per ogni fan IMHO

#18
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma è una versione modificata dell'intro di Ultimate Battle 22! :smile-25:

Esatto. Sono usciti nello stesso periodo e hanno usato lo stesso filmato rimontato.

#19
Pinzellacchere

Pinzellacchere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 141
Manca budokai 3, che avrebbe il mio voto.

#20
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3220
Sono cresciuto con Final Bout... sub francese con audio jap. Lo spolpato tanto, forse troppo. Ma Budokai Tenkaichi 2 seguito dal 3, per me sono i migliori titoli di sempre.
Manca un altro titolo all'appello. Dragon Ball Z Legends (o the legend), no... non mi riferisco a quello mobile, ma un altro titolo ps1 dalla grafica un pò meh... ma che secondo è il miglior titolo per quella console! Roster immenso e battaglie fighissime.

#21
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417
Sono cresciuto con Ultimate Battle 22 e Final Bout con quei maledetti urli allucinanti dei personaggi durante le mosse speciali, ma ho adorato alla follia Budokai 3 e Tenkaichi 3, il secondo aveva un roster incredibile con personaggi della prima serie come Akkuman o Tao bai bai.

#22
velen

velen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Tenkaichi 3, senza dubbio

#23
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2027
Tanti ricordi per Final Bout, ma il mio voto va a Budokai Tenkaichi 3. Per me, semplicemente il migliore.

#24
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Come affetto dico Budokai 3, Tenkaichi 3 e Final Bout (sebbene quest'ultimo ripreso ora sia abbastanza orribile), ma alla fine voto FighterZ che ritengo il migliore in assoluto per via del combat system competitivo e il lato tecnico fuori scala

#25
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238
Anche il mio voto va a Budokai 3, che il buon Davide ha dimenticato di inserire! =)

#26
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Come cavolo si chiamava quello dove combattevi usando le carte e partiva da Radish sino a Freezer? E c'era una versione forse europea dove arrivava sino a Cell. Credo fosse per Snes o Gameboy. Trovato Super Saiyan Densetsu per Snes, mi astengo dal voto se non c'è questo!


Mi sembra Dragon Ball Z: Super Saiyajin Densetsu e a parer mio il miglio DBZ di sempre e non di poco.

Infatti do una possibilità Kakarot proprio perchè mi ricorda vagamente quello per snes.

#27
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1373
Mi sa che è da Final Bout e dal mitico Ultimate Battle 22 su PS1 che non rigioco un un gioco di Dragon Ball, quindi non mi sento proprio di partecipare al sondaggio haha
Mi ricordo un periodo da ragazzino che ero in fissa con Dragonball Super Saiyan Densetsu il jrpg con le carte per Super Nintendo

#28
Shihei

Shihei
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
c'è stato uno per ds che si chiamava L'arrivo dei Saiyan veramente stupendo, rpg che sognavo da tempo , peccato troppo corto e mai più ripreso


#29
Guest_Mr HalloweeneYe

Guest_Mr HalloweeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Budokai Tenkaichi 2 e 3.
Dopo di loro ho abbandonato il brand sinceramente, perchè accontentarmi di capitoli sempre inferiori o troppo diversi non mi andava.
Non ho mai apprezzato i DB in 2D ad esempio.

#30
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Manca Dragon Ball Z: Il Destino di Goku per Game Boy Advance, un action RPG su cui passai taaante ore. Con questo assente, anche io sono tra Tenkaichi 2 o 3.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo