Vai al contenuto

The Witcher: ipotesi e anticipazioni sugli sviluppi della Stagione 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
The Witcher: ipotesi e anticipazioni sugli sviluppi della Stagione 2
Dopo il clamoroso successo della prima stagione di The Witcher, lo show made in Netflix tornerà con una seconda stagione: cosa aspettarsi?
..
Leggi l'articolo completo: The Witcher: ipotesi e anticipazioni sugli sviluppi della Stagione 2



#2
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 843
Avete omesso l'evento fondamentale del banchetto ambientato a Thaned del secondo libro direi, è la causa di tutto e credo possa essere stupendo da mettere su schermo (Geralt poi odia i farsetti e le feste :D)

Modificata da Drakuun, 12 January 2020 - 01:01 PM.


#3
JoshBrando

JoshBrando
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57

Avete omesso l'evento fondamentale del banchetto ambientato a Thaned del secondo libro direi, è la causa di tutto e credo possa essere stupendo da mettere su schermo (Geralt poi odia i farsetti e le feste :D)


L'articolo dice chiaramente che l'ordine dei maghi o la loro politica potrebbe essere centrale nella stagione 2 e poi è un avvenimento che se verrà trasposto lo faranno più in là. Ce n'è da adattare prima di arrivare lì...

Modificata da JoshBrando, 12 January 2020 - 01:44 PM.


#4
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Cmq è corrisposto non contrapposto.

Non vedo l'ora di vedere la seconda serie. Purtroppo non ho mai letto i libri e ho giocato solo al 3!!!

#5
edodrak

edodrak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 843

L'articolo dice chiaramente che l'ordine dei maghi o la loro politica potrebbe essere centrale nella stagione 2 e poi è un avvenimento che se verrà trasposto lo faranno più in là. Ce n'è da adattare prima di arrivare lì...


Ricordo male io allora? Era in un libro successivo? Non mi ricordo bene bene visto che li ho letti anni fa

#6
JoshBrando

JoshBrando
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57

Ricordo male io allora? Era in un libro successivo? Non mi ricordo bene bene visto che li ho letti anni fa


No, ricordi benissimo. È un avvenimento cruciale ma avviene ne Il Tempo della Guerra (sequel de Il Sangue degli Elfi) dove gruppi e politica del Continente sono ormai ben descritti e definiti. Farlo nella seconda (se non come cliffhanger di chiusura) non avrebbe senso. Gli spettatori sanno ancora troppo poco :)

#7
ZIOJoN

ZIOJoN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 218
Ciri: "Chi è Yennefer?"
Tutti: "Dov'è Yennefer?"
Drax: "Perchè è Yennefer?"

#8
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Spero che continuino ad attenersi alla saga letteraria di The Witcher!

Modificata da Lorenzo 90, 21 June 2021 - 04:01 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo