Vai al contenuto

AO Tennis 2: Recensione del nuovo gioco ufficiale degli Australian Open


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
AO Tennis 2: Recensione del nuovo gioco ufficiale degli Australian Open
I videogiocatori appassionati di tennis finalmente possono accogliere una degna trasposizione di questo amatissimo sport.
..
Leggi l'articolo completo: AO Tennis 2: Recensione del nuovo gioco ufficiale degli Australian Open



#2
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Dai, mi aspettavo mooolto peggio, finalmente si ritorna a giocare a tennis sulla console! :D

#3
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

c'è stato modo di provare la versione Switch?


Nope, solo PS4 :)

#4
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
Ma la componente multiplayer?

#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
Il primo lo avevo provato ma non era proprio riuscito a convincermi. Non lo so, magari aspetterò un sostanziale calo di pezzo prima di provare questo secondo capitolo.

#6
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2086
Daccordo con la rece in parte, nel senso che le animazioni sono parecchio migliorate rispetto al primo, sia da fondo che a rete, non sono così minime le differenze. Sicuramente a rete però va fatto un altro step consistente.

Agli appassionati lo consiglio senza esitazioni, rispetto poi a Tennis World Tour cè un abisso.

#7
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Ci devo credere? Che finalmente un gioco di tennis appagante sia uscito? No perché il primo capitolo proprio non mi andò giù, tennis world tour Roland Garros edition comprato in digitale, per fortuna pochi spicci, dopo una decina di partite abbandonato. Spero sia la volta buona per he la fame di tennis è così tanta che spesso metto su top spin 4 sulla play 3 per placarla.


#8
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Io attendo ancora Virtua Tennis 5...



#9
Kage0x

Kage0x
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 848

la velocità si può settare anche nella modalità online?


Purtroppo in fase di recensione non siamo stati in grado di testare - per ovvi motivi - la componente multiplayer in maniera esaustiva. Suppongo di no, ma per correttezza, prima di dare una risposta errata, preferisco attendere di rientrare e poter testare la cosa con mano :)

#10
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oooh finalmente quantomeno un gioco decente, prendo di sicuro.

#11
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2086

Ci devo credere? Che finalmente un gioco di tennis appagante sia uscito? No perché il primo capitolo proprio non mi andò giù, tennis world tour Roland Garros edition comprato in digitale, per fortuna pochi spicci, dopo una decina di partite abbandonato. Spero sia la volta buona per he la fame di tennis è così tanta che spesso metto su top spin 4 sulla play 3 per placarla.

Molto meglio del primo, anche dopo le ultime patch, perché allinizio il primo era tremendo come animazioni. Poi ne tempo è migliorato, ma questo è uno step deciso in avanti.

#12
ZIO77

ZIO77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

lo prendo sicuro .. ma non so quando .. se oggi .. tra 1 settimana o 1 mese o anche piu

 

Mi sembra troppo identico al precedente: mi aspettavo sinceramente qualche novità corposa.

 

Online nulla .. manco la possibilità di fare tornei

Grafica sembra praticamente identica

 

A parte qualche feature nella carriera...non ci vedo novità importanti da spingermi a prenderlo .. almeno per oggi



#13
Guest_Mauri GoaeYe

Guest_Mauri GoaeYe
  • Gruppo: Ospiti

lo prendo sicuro .. ma non so quando .. se oggi .. tra 1 settimana o 1 mese o anche piu
Mi sembra troppo identico al precedente: mi aspettavo sinceramente qualche novità corposa.
Online nulla .. manco la possibilità di fare tornei
Grafica sembra praticamente identica
A parte qualche feature nella carriera...non ci vedo novità importanti da spingermi a prenderlo .. almeno per oggi


Idem, io speravo in un miglioramento nel gameplay e nella fisica della palla più che un aumento di contenuti. Penso continuerò a giocare al primo fino ad un taglio di prezzo

#14
LupoGrigio

LupoGrigio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3534

Molto meglio del primo, anche dopo le ultime patch, perché allinizio il primo era tremendo come animazioni. Poi ne tempo è migliorato, ma questo è uno step deciso in avanti.

A me il primo era piaciuto abbastanza, se le animazioni sono migliorate allora lo prendo di sicuro! :smile-01:

#15
Guest_DindexeYe

Guest_DindexeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma parlando di miglior gioco di tennis degli ultimi anni, si tiene conto di Tennis Elbow e soprattutto di Full Ace Tennis Simulator, o si considera solo ciò che è uscito su console?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo