Vai al contenuto

Bloody Roar: il picchiaduro bestiale protagonista di My Generation Ep. 14

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189453
Bloody Roar: storia di un picchiaduro bestiale in My Generation EP.14
Torna My Generation, questa volta per raccontare la storia di uno dei picchiaduro più divertenti degli anni '90: Bloody Roar.
..
Leggi l'articolo completo: Bloody Roar: storia di un picchiaduro bestiale in My Generation EP.14



#2
SM-Net

SM-Net
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 137
Long...the Tiger
Io ci gioco ancora (Bloody Roar 2) :smile-16:
My Generation nel senso più pieno, che bei tempi :smile-24:

#3
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Ma davvero il problema era la trama? Io nei picchiaduro 1vs1 la trama non la guardo mai.

#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61002
Onestamente come picchiaduro none ra niente di che. Uscì nel periodo giusto, ma era tutt'altro che un capolavoro. C'era decisamente di meglio in giro a quell'epoca.

#5
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Onestamente come picchiaduro none ra niente di che. Uscì nel periodo giusto, ma era tutt'altro che un capolavoro. C'era decisamente di meglio in giro a quell'epoca.

in attesa (spasmodica) dell'uscita di Tekken 3 era stato un ottimo modo per passare la prima metà del 1998 :smile-16:.. Non un capolavoro, ma aveva il suo perché!

#6
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Io ho trovato il 2 un buon gioco. Adoravo usare Uriko e Bakuryu e aveva una buonissima Story mode. Per me è stato sottovalutato.

#7
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho trovato il 2 un buon gioco. Adoravo usare Uriko e Bakuryu e aveva una buonissima Story mode. Per me è stato sottovalutato.

il 2 spacca ancora oggi. Hanno raffinato il primo capitolo e spinto l'hardware della Psone come nessun altro gioco.

#8
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Onestamente come picchiaduro none ra niente di che. Uscì nel periodo giusto, ma era tutt'altro che un capolavoro. C'era decisamente di meglio in giro a quell'epoca.

Di picchiaduro 3d su PlayStation prima di Tekken 3 non me ne vengono in mente molti davvero belli. Oltre ai primi due Tekken che cominciavano ad essere vecchiotti c'era bushido Blade che era molto particolare, i toshinden che non erano certo meglio di questo, street fighter ex che pure non era un capolavoro, rimangono soul edge, rival schools e il primo dead or alive che non ricordo se è uscito prima o dopo. Insomma si c'era di meglio ma neanche tutta questa concorrenza incredibile, c'era spazio anche per questo

Modificata da Mrskellington, 08 January 2020 - 03:20 PM.


#9
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043
Questo me lo ricordavo bello bello....c'era anche una demo sulla rivista ufficiale playstation, bei tempi!

#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20304

Di picchiaduro 3d su PlayStation prima di Tekken 3 non me ne vengono in mente molti davvero belli. Oltre ai primi due Tekken che cominciavano ad essere vecchiotti c'era bushido Blade che era molto particolare, i toshinden che non erano certo meglio di questo, street fighter ex che pure non era un capolavoro, rimangono soul edge, rival schools e il primo dead or alive che non ricordo se è uscito prima o dopo. Insomma si c'era di meglio ma neanche tutta questa concorrenza incredibile, c'era spazio anche per questo

beh se togli i primi due Tekken giustamente rimane poco. Soul Edge lo trovavo bellissimo, Toshinden per carità, raggiungeva una sufficienza.
A me piaceva Star Gladiator di Capcom e Ehrgeiz di Squaresoft anche se quest'ultimo è uscito qualche mese dopo Tekken 3 (nella versione giapponese, da noi invece abbiamo dovuto aspettare il 2000)

Modificata da the_game_ends_with_u, 08 January 2020 - 05:38 PM.


#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

beh se togli i primi due Tekken giustamente rimane poco. Soul Edge lo trovavo bellissimo, Toshinden per carità, raggiungeva una sufficienza.
A me piaceva Star Gladiator di Capcom e Ehrgeiz di Squaresoft anche se quest'ultimo è uscito qualche mese dopo Tekken 3 (nella versione giapponese, da noi invece abbiamo dovuto aspettare il 2000)

Ho scoperto adesso che Ehrgeiz è uscito anche da noi, all'epoca l'ho giocato jap e pensavo non fosse mai stato fatto pal

#12
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20304

Ho scoperto adesso che Ehrgeiz è uscito anche da noi, all'epoca l'ho giocato jap e pensavo non fosse mai stato fatto pal

ho fatto una buona azione! Mi sento utile : )

Modificata da the_game_ends_with_u, 08 January 2020 - 05:57 PM.


#13
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234

Non dimentichiamoci Bloody Roar: Primal Fury per Gamecube che era veramente un ottimo gioco.



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Lo amai parecchio bloody roar.

Quando facevi la mossa figa e sbattevi l'avversario ad un km di distanza erano soddisfazioni :chebello:

#15
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Che bello Bloody Roar soprattutto il 2 che nell'epoca PS One fece il botto. Ovviamente non era un capolavoro ed era inferiore a Tekken 3 ma sapeva divertire tanto soprattutto con la sua peculiare meccanica di trasformazione in bestie che rendeva tutto più spettacolare.
Spero che un giorno riprendano in mano l'IP e facciano uscire un nuovo capitolo anche per cavalcare l'onda degli esport sui picchiaduro che in questi anni sta diventando sempre più popolare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo