Vai al contenuto

Monster Hunter World Iceborne: la recensione della versione PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Monster Hunter World Iceborne: la recensione della versione PC
Dopo aver debuttato su console lo scorso mese di settembre, la prima corposa espansione per Monster Hunter World approda anche su Personal Computer.
..
Leggi l'articolo completo: Monster Hunter World Iceborne: la recensione della versione PC



#2
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho acquistato iceborne con i saldi su PS4 e sono rimasto decisamente sorpreso dalla qualità e dalla quantità di contenuti.. è proprio un'espansione "mostruosa" che merita di essere giocata da tutti gli appassionati di MHW e non solo..
Stra consigliato!!

#3
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Il sistema a salvataggi, essenziale per chi non vuole connettersi alla rete e giocare offline, è piuttosto esposto al rischio della perdita di dati a seguito di una corruzione


Questo mi sembra un problema non da poco e di cui sentirei la necessità di un certo approfondimento; ho giocato svariate ore a MHW, ma non sono incappato in corruzioni dei file di salvataggio: Iceborne ha forse problemi maggiori in merito? Si può fare qualcosa per arginare il rischio?

#4
CCHUNG

CCHUNG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 91

Ho acquistato iceborne con i saldi su PS4 e sono rimasto decisamente sorpreso dalla qualità e dalla quantità di contenuti.. è proprio un'espansione "mostruosa" che merita di essere giocata da tutti gli appassionati di MHW e non solo..
Stra consigliato!!

È ancora in saldo, chiedo perché sono fuori e non ho potuto controllare sulla mia ps4, grazie

#5
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Questo mi sembra un problema non da poco e di cui sentirei la necessità di un certo approfondimento; ho giocato svariate ore a MHW, ma non sono incappato in corruzioni dei file di salvataggio: Iceborne ha forse problemi maggiori in merito? Si può fare qualcosa per arginare il rischio?

No, nessun rischio maggiore, ho voluto rimarcare un problema già presente nella versione base. Fortunatamente non mi è mai capitato di perdere dati, ma ho letto che ad alcuni è successo: puoi attivare la sincronizzazione dei salvataggi attraverso Steam e fare un backup manuale con regolarità, se vuoi evitare qualsiasi rischio.

#6
Soter

Soter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
C'ho una scimmia arcitemprata, ed è tutto molto bello, ma maledizione a te Capcom facci fare sto benedetto preload!

#7
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2106
Io vorrei troppo poterci trasferire i progressi, lo comprerei al volo potendo portare avanti i progressi da Playstation!

#8
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non vedo l'ora! :dribble:



#9
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Signori sto scoppiando.... Non vedo l'ora di starci su nottate intere !

#10
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

No, nessun rischio maggiore, ho voluto rimarcare un problema già presente nella versione base. Fortunatamente non mi è mai capitato di perdere dati, ma ho letto che ad alcuni è successo: puoi attivare la sincronizzazione dei salvataggi attraverso Steam e fare un backup manuale con regolarità, se vuoi evitare qualsiasi rischio.


Grazie per la risposta, fortunatamente su Steam ho i salvataggi in cloud sempre attivi... mi era preso un po' male pensando che in Iceborne ci fossero problemi particolari XD

#11
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093
Fatemi sapere se le nuove armature sono belle. Soprattutto per uno che ha già i modelli arcitemprati.

#12
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Già giocato su Ps4 ...grande espansione ..ma santo dio come porting su Pc è uno dei peggiori mai visti a livello di prestazioni anche su hardware di fascia medio/alta -_-



#13
Utente188377

Utente188377
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Sono indeciso se prendere o meno monster hunter adesso, ce ancora gente che lo gioca? Me lo consigliate?

#14
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
certo perchè non dovrebbe essere più giocato?

Occhio che porta assuefazione :) , quindi si compralo!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo