Vai al contenuto

UK & EUROPA - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3201 risposte

#1876
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909

Però c'è anche da dire che Microsoft punta più sul gamepass che sulla vendita effettiva dell'hardware, premesso che in Europa non c'è mai stata partita,solo in UK reggeva discretamente bene, più si andrà avanti e con il Cloud che prenderà piede venderà sempre meno,ma non credo gli interessi molto visto la poca pubblicità che fa'


Il cloud in uk raggiunge a malapena 1% con stadia ancora conteggiata

Il pass cresce lentamente e l'utenza pc è illimitata . Questo per dire come questi servizi ad oggi sono molto legati alle console.

Avevano o meglio hanno un grande prodotto sul mercato che non hanno valorizzato per scelte scellerate ed assurde

1) 0 pubblicità e marketing
2) produzione iniziale blades per aggiornamenti server cloud sacrificando produzione console

#1877
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Però attualmente l unica maniera per vendere il gamepass è far abbonare gli utenti console e pc.

Il cloud incide ancora pochissimo e chissà quando e se diventerà davvero rilevante.

Tra 10 anni, quando scadranno le promesse di tenere Cod sui servizi concorrenti :asd:



#1878
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Il cloud in uk raggiunge a malapena 1% con stadia ancora conteggiata

Il pass cresce lentamente e l'utenza pc è illimitata . Questo per dire come questi servizi ad oggi sono molto legati alle console.

Avevano o meglio hanno un grande prodotto sul mercato che non hanno valorizzato per scelte scellerate ed assurde

1) 0 pubblicità e marketing
2) produzione iniziale blades per aggiornamenti server cloud sacrificando produzione console

È tutto collegato, se le console non ci sono è inutile investire tanto in pubblicità. Sony ha fatto all in appena ha avuto la certezza di poter riempire il mercato di console. Microsoft non so di quanto è rimasta indietro a questo punto. Mi sarei aspettato l'intero trimestre di ritardo, ma siamo quasi alla fine e non si vedono miglioramenti.



#1879
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7049

Vabè, ma quando mai l'xbox ha venduto in spagna?



#1880
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Vabè, ma quando mai l'xbox ha venduto in spagna?

 

microsoft ha sempre venduto pco  in spagna, e su questo siamo d'accordo, xbox one ha venduto in  totale 426k solo xbox 360 fece meglio con oltre un milione di console vendute.

 

ma qui mi pare che distribuisca veramente troppo poco, se si pensa che in giappone dall'inizio dell'anno e a quota 34k.



#1881
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30074
Ma è assolutamente assodato che sta distribuendo pochissimo (ovviamente di Series X). Prendendo in considerazione solo Amazon ita è stata per mesi non disponibile, lo è tornata da circa 10 giorni peccato che la consegna è a un mese di distanza. Figuriamoci tutti gli altri canali di distribuzione.

#1882
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909

Ma è assolutamente assodato che sta distribuendo pochissimo (ovviamente di Series X). Prendendo in considerazione solo Amazon ita è stata per mesi non disponibile, lo è tornata da circa 10 giorni peccato che la consegna è a un mese di distanza. Figuriamoci tutti gli altri canali di distribuzione.


A me series x la da in consegna in 1 giorno su Amazon

#1883
DregonFUDO

DregonFUDO
  • Sai qual è il bello del caos?... è che è equo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30074

A me series x la da in consegna in 1 giorno su Amazon

 

 

il bundle si, hai ragione. la versione liscia a 499€ io la vedo a un mese. 



#1884
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63952

 

 

il bundle si, hai ragione. la versione liscia a 499€ io la vedo a un mese. 

 

so che non significa niente. ma per quello che vale io nella mia città nei negozi vedo tutti i modelli di ps5 e xbox (si anche serie X) disponibili a scaffale nei negozi. com è la situazione da voi?



#1885
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40909

 
so che non significa niente. ma per quello che vale io nella mia città nei negozi vedo tutti i modelli di ps5 e xbox (si anche serie X) disponibili a scaffale nei negozi. com è la situazione da voi?


Tornato adesso centro commerciale leone Lonato del Garda. Tutte le console ps5 e series x e s disponibili sia al gamestop che Euronics. In entrambe manca ps5 digitale

Alla fine ho preso switch oled :asd:

#1886
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63952

da me c'è anche ps5 digital. da un po oramai tutte  a prezzo di listino e anzi anche con timide offerte (console + gioco al prezzo della sola console)



#1887
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63952

switch è la console nintendo più venduta di sempre in portogallo

 

https://twitter.com/...on^s1_&ref_url=

 

top 5

 

  • Mario Kart 8 Deluxe
  • Super Mario Odyssey
  • Animal Crossing: New Horizons
  • Pokémon Sword e Pokémon Shield
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild


#1888
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63952

UK software sales for the week ending March 18, 2023



#1889
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

da me c'è anche ps5 digital. da un po oramai tutte  a prezzo di listino e anzi anche con timide offerte (console + gioco al prezzo della sola console)

 

piccoli segnali che la richiesta non è più elevata.

 

quindi tra un po vedremo offerte piu vantaggiose...



#1890
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

 

piccoli segnali che la richiesta non è più elevata.

 

quindi tra un po vedremo offerte piu vantaggiose...

Io capisco che sono stati anni segnanti, ma la normalità è trovarli i prodotti a scaffale, non il contrario :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo