Vai al contenuto

iPhone rubato e carabinieri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 110 risposte

#91
Okami

Okami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Il taccheggio non esiste nel codice penale, il reato è furto con l'aggravante di esposizione a pubblica fede

 

...ed é ufficiale che ho toppato, non contento ho insistito.

 

 Che dire? Non ho giustificazioni e quindi abbasso la testolina e mi scuso con tutti quelli con cui ho fatto lo str...



#92
Okami

Okami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Si, posso inventarmi qualche altra cagata...


Sent from my iPad using Tapatalk

#93
Okami

Okami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
Farò del mio meglio. O dovrei dire peggio?

Ai posteri l’ardua sentenza.


Sent from my iPad using Tapatalk

#94
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

Ho appena recuperato questo topic più che ghi8 ma è finito praticamente 30 secondi dopo con la caduta di Okami.

Non è stato soddisfacente come gustarselo dall'inizio. È tipo come guardare 5 stagioni di una serie tutto d'un fiato mentre gli altri hanno seguito la cadenza regolare.

Posso solo augurarmi che questa non sia la fine ma possa invece essere araldo di un nuovo inizio.

Sent from my Redmi Note 8 using Tapatalk

 

 

Si, posso inventarmi qualche altra cagata...


Sent from my iPad using Tapatalk

 

Ragazzi, disabilitate la firma di tapatalk per favore.

 

Okami, 15 anni sul forum e non hai ancora imparato che avere ragione non significa avere il diritto di imporla agli altri in modo aggressivo e/o maleducato?

 

Tenendo presente poi che "pensare di avere ragione" ed "averla" sono due cose diverse. Ed in ogni caso, anche il massimo esperto mondiale di qualcosa deve sempre spiegare le cose, non imporle.

 

Se poi uno vuole rimanere nella sua (presunta?) ignoranza, non è cercando di imporsi che si ottiene qualcosa, personalmente io ad una certa, lascio perdere, ed ognuno rimane della propria opinione, tanto "le mie verità" stanno nei topic per chi vuole leggerle.



#95
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Sunto breve : ieri sera intorno alle 7.30 di sera io e okami ci siamo chiariti via pm , gli ho raccontato del procedimento penale di cui sono stato parte lesa. 
Okami, ho apprezzato l'umiltà che hai mostrato nel riconoscere determinati errori. Mi scuso anche io perché ho sbagliato nel tono e nei modi.
Comunque: questo è più o meno quello che mi è successo:
Quando è toccato a me andare in caserma a denunciare il furto mi venne detto che riavere il telefono indietro è praticamente impossibile. Però dare una lezione e insegnare che non si comprano oggetti di dubbia provenienza  è l'unica soddisfazione che puoi toglierti. Questo lo dico a Merlo naturalmente


#96
Xbox 360 Fan

Xbox 360 Fan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
Novità riguardo il telefono? Ormai mi sto avvincendo.

Okami sei durato anche troppo, ora vatti a nascondere che di idiozie ne hai dette pure troppe.

#97
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

Novità riguardo il telefono? Ormai mi sto avvincendo.

Okami sei durato anche troppo, ora vatti a nascondere che di idiozie ne hai dette pure troppe.

Evitiamo member war, grazie.



#98
Okami

Okami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Capita a tutti di fare o dire cagate.

Io sono abbastanza puntiglioso (leggi: stron...) da far notare quando capita a qualcun altro ed é un giusto contrappasso che quando é capitato a me mi abbiano bastonato.

Mi sono scusato, mi sembra di aver mostrato coerenza: ho la presunzione di dare del fesso ad altri e quindi devo avere la decenza di incassare quando il fesso sono io.

Direi che dopo le scuse é inutile infierire, specialmente se si arriva nel thread due settimane dopo la sua “conclusione”.

Piuttosto mi dispiace che Merlo non abbia più postato aggiornamenti, anche se temo che la conclusione sia quella che tutti si aspettavano, cioè che il telefono del suo amico sia definitivamente andato.
 


Modificata da Okami, 24 January 2020 - 04:08 PM.


#99
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Okay, giustissimo utilizzare la terminologia corretta.
Ma resta la domanda: al taccheggiatore cosa è possibile fare nei limiti stabiliti dalla legge? In particolare, perché non è possibile perquisirlo? Pur si legge di taccheggiatori bloccati con la refurtiva.
 
 
Grazie.

ai "taccheggiatori" viene intimato di svuotare le tasche e se si rifiuta puo essere portato in centrale, dove dopo aver chiamato il suo avvocato so puo intentare un azione legale estemporanea per dimostrare qualcosa. L'italia per certe cose e' veramente pessima.

Modificata da REDFIRE 117, 06 February 2020 - 01:59 AM.


#100
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

questo topic mi riporta alla mente roxas e l'auto acquistata con il fermo amministrativo



#101
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

questo topic mi riporta alla mente roxas e l'auto acquistata con il fermo amministrativo

 

 

madò cosa ai ripescato :asd:



#102
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438

questo topic mi riporta alla mente roxas e l'auto acquistata con il fermo amministrativo


Io c'ero e non dimentico :D

Ed era sempre lui, od un altro utente, che aveva fatto tipo una dichiarazione d'amore ad una tipa con uno striscione?

#103
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46925

sempre lui :asd:



#104
moo779

moo779
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
@merlo anche il tuo era localizzato vicino secondigliano?

#105
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24543

Giuro che ho letto "iPhone rubato a carabinieri" :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo