Vai al contenuto

Relazione con un ragazza lesbica?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#106
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

fsnf



#107
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Secondo me alle ragazze dice che è etero...



#108
Dottor_Octopus

Dottor_Octopus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 282

Vorrei condividere con voi il mio dramma

Praticamente sta facendo la stagione invernale e con la mia collega si è creata un situazione insostenibile. Conosciuta al primo giorno subito intesa e flirt si esce la prima sera e boom baci appassionati, uscite successive pure, alla terza si confessa lesbica e li sono morto dentro ma nonostante questo ha voluto provare a fare sesso con me, penso chiunque avrebbe accettato no? Dopo averlo fatto in tutti i modi possibili dice di preferire comunque le ragazze..chiedo sempre anche a lei ma allora come hai fatto solo con me? Mi illudo io che c è altro? Successivamente mi ha fatto impazzire con momenti in cui ignora, momenti che me la vuole quasi sbattere in faccia e poi cambia sempre idea ecc ecc..

Tutto questo mi sta sgretolando perché col tempo mi sono praticamente innamorato perso, ma la situazione è tragica

Consigli? Ho già pensato a mandarla a quel paese ma non riesco

Almeno te lo ha detto al terzo appuntamento .
Pensa che dramma se questa cosa fosse venuta fuori dopo dieci anni di matrimonio, tipo Ross di Friends :D

#109
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

A calci in culo

parole sante






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo