Vai al contenuto

Relazione con un ragazza lesbica?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#61
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35630

Fatti un favore: per quando sta stronz@ torna cerca di esserti trovato un'altra tipa, vedrai che risate..

 

Quando se la prende lei?

 

:D :D :D



#62
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6813

Penso anche io così però perché continua con atteggiamenti da ragazza etero che ci prova? Lei stessa ammette di non essere sicurissima, ma se non è sicura nemmeno dopo il sesso che si deve fare? E credimi che l ho martellata al massimo

 

Qui vinci tutto XD

 

Comunque non ho nessun consiglio ma seguo XD



#63
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

 

pensavo gli stessi consigliando di diventare transessuale :asd:

 

:asd:

 

 

si ha detto 9 lettere non 12.
Autechre anche io non sono riuscito e son rimasto con la curiosità. Un aiutino?

 

Spoiler


#64
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9385

 
Quando se la prende lei?
 
:D :D :D


:asd:

#65
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33839

Inutile stare a farsi seghe mentali.

Imbrattala senza sentimenti e piani futuri, se non ci riesci, fai a meno e lascia perdere.



#66
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

secondo me anche se hai sentimenti fai finta che non li hai poi imbrattala. poi dopo ci pensi.

 

edit.

 

volevo fare una battuta ma in realtà è un pessimo suggerimento lol


Modificata da Fox Hound, 08 January 2020 - 02:18 AM.


#67
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

secondo me anche se hai sentimenti fai finta che non li hai poi imbrattala. poi dopo ci pensi.
 
edit.
 
volevo fare una battuta ma in realtà è un pessimo suggerimento lol


Ci provavo quando c era ma non ci sono riuscito e la stronza sicuramente ci ha giocato. Ma secondo voi è stata la prestazione a non farle cambiare idea? Più ci penso e più mi chiedo cosa dovevo fare di più. L ho rivoltata i tutti i modi possibili , è pure venuta, dovevo infilarmi con tutto il corpo dentro? Bho non so che pensare

#68
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687
E ora che è via scrive ma tanto per tenere i contatti, sicuramente già qualche sgrillettata la sta organizzando, come ha detto qualcuno di voi sarebbe perfetto trovare un altra, sperando full etero, così al ritorno si ritrova isolata

#69
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51731

Ci provavo quando c era ma non ci sono riuscito e la stronza sicuramente ci ha giocato. Ma secondo voi è stata la prestazione a non farle cambiare idea? Più ci penso e più mi chiedo cosa dovevo fare di più. L ho rivoltata i tutti i modi possibili , è pure venuta, dovevo infilarmi con tutto il corpo dentro? Bho non so che pensare

Se è lesbica non è una questione di come l'hai chiavata ma del fatto che è appunto lesbica.
Il machismo non funziona

#70
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Se è lesbica non è una questione di come l'hai chiavata ma del fatto che è appunto lesbica.
Il machismo non funziona


Ma allora perché non ha interrotto tutto? Da lesbica dovrebbe farti schifo tutto Dell uomo invece non si è risparmiata nulla, questo non capisco

#71
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ma allora perché non ha interrotto tutto? Da lesbica dovrebbe farti schifo tutto Dell uomo invece non si è risparmiata nulla, questo non capisco

Non c'è nulla da capire,le donne non sono lineari nei pensieri come noi maschi.
Cerchi razionalità dove non esiste.
Non vi è un perchè,le va di comportarsi così e fine.
Se non ti sta bene devi tu fare qualcosa,o speri che sia lei a fugare i tuoi dubbi?
Se si,buona attesa.

Poi non ha senso che stai li a chiederti cosa sbagli e a sentirti tu sbagliato.
Se non va non va,fine.
Non è che sei tu che sbagli,non va e fine.
Inutile tormentarsi per una ragazza se non va.

Poi vedo un controsenso di fondo : tu sembri comunque 'innamorato' di lei.
Peró sei li che ti interroghi cos'altro devi fare sessualmente per convincerla a ricambiare il tuo sentimento.
Non dico che il sesso non sia importante tra due persone,ma l'amore non è solo fatto di sesso.
Ripeto,è giusto fare tentativi quando ci piace qualcuno.
Ma quando ci si rende conto che non si ottiene nulla,è saggio lasciar perdere.
Non sarà facile,ma prima inizi meglio è.
Più porti avanti più ti leghi e poi diventa più complicato dimenticare una persona.
Sai quante volte ho visto gente tentarle tutte e poi ho visto queste capitolare per il 'buzzurro' di turno.
Non c'è una logica in queste cose.
Tanto vale non sbattersi troppo.
Quando le cose vanno non serve fare chissà cosa,la persona ti ama per quello che sei e fine.
È banale da dire ma è così.

Modificata da Ryu13, 08 January 2020 - 05:41 PM.


#72
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma tutte ste bisessuali sexy ndo caxxo le incontrate??

Qui da me lesbiche e bisex fanno schifo al caxxo nel 99% dei casi, roba che non ci ficcherei manco la punta per assaggiare...

Modificata da GymWolf, 08 January 2020 - 05:42 PM.


#73
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ma tutte ste bisessuali sexy ndo caxxo le incontrate??

Qui da me lesbiche e bisex fanno schifo al caxxo nel 99% dei casi, roba che non ci ficcherei manco la punta per assaggiare...

Ma le ragazze hanno quasi tutte esperienze bisessuali.
Che è diverso dall'essere lesbica.
Una vera lesbica non prova alcuna attrazione per un uomo.
Sennó non sarebbe 'etichettata' come lesbica.

Quando 'non va' una ragazza puó accampare le scuse più disparate.
Tempo fa conoscevo una che si lamentava sempre con il ragazzo che andavano poco fuori città.
Lo vedeva come un grosso limite,glielo faceva pesare,ecc
Ora sta con uno da anni che non si schioda dai soliti locali e non rompe peró.
Per dire.

Modificata da Ryu13, 08 January 2020 - 06:05 PM.


#74
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Non c'è nulla da capire,le donne non sono lineari nei pensieri come noi maschi.
Cerchi razionalità dove non esiste.
Non vi è un perchè,le va di comportarsi così e fine.
Se non ti sta bene devi tu fare qualcosa,o speri che sia lei a fugare i tuoi dubbi?
Se si,buona attesa.

Poi non ha senso che stai li a chiederti cosa sbagli e a sentirti tu sbagliato.
Se non va non va,fine.
Non è che sei tu che sbagli,non va e fine.
Inutile tormentarsi per una ragazza se non va.

Poi vedo un controsenso di fondo : tu sembri comunque 'innamorato' di lei.
Peró sei li che ti interroghi cos'altro devi fare sessualmente per convincerla a ricambiare il tuo sentimento.
Non dico che il sesso non sia importante tra due persone,ma l'amore non è solo fatto di sesso.
Ripeto,è giusto fare tentativi quando ci piace qualcuno.
Ma quando ci si rende conto che non si ottiene nulla,è saggio lasciar perdere.
Non sarà facile,ma prima inizi meglio è.
Più porti avanti più ti leghi e poi diventa più complicato dimenticare una persona.
Sai quante volte ho visto gente tentarle tutte e poi ho visto queste capitolare per il 'buzzurro' di turno.
Non c'è una logica in queste cose.
Tanto vale non sbattersi troppo.
Quando le cose vanno non serve fare chissà cosa,la persona ti ama per quello che sei e fine.
È banale da dire ma è così.


È vero me l hanno detto in molti.. Avete ragione ma io ci provo ancora perché la prima sera che mi ha baciato l ha voluto fare perché pensava che poteva nascere qualcosa di serio, l ha detto lei poi che cavolo è successo non lo so... Probabilmente non le sono piaciuto abbastanza..

Prima di andare mi ha detto pensa che è un no al 99% se poi durante il mese di assenza cambia qualcosa sarò il primo a saperlo..

Ma cosa vuoi che cambi 🤦‍♂️

#75
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Ma tutte ste bisessuali sexy ndo caxxo le incontrate??

Qui da me lesbiche e bisex fanno schifo al caxxo nel 99% dei casi, roba che non ci ficcherei manco la punta per assaggiare...


È stato un caso, lei non è male davvero capelli rossi e fisico femminile.. Quelle a cui va dietro sono come dici tu...e questa Cosa mi fa sclerare

Cosa cavolo ci trovano? Che relazione deve nascere tra due confuse?che sostegno può avere da un altra che non è emotivamente stabile? Bho non mi ha mai saputo rispondere a ste cose, manco lo sanno loro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo