Vai al contenuto

Relazione con un ragazza lesbica?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#46
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Ci potrebbero essere varie interpretazioni:

 

1) Non le piaci abbastanza - o vuole solo divertimento, ma non vuole dirtelo - e ti ha detto che è lesbica per mettere le parole avanti.

2) E' bisex che però preferisce più le donne, e mette quindi mani avanti perché non la coinvolgi molto.

3) E' omosex ma repressa e tenta goffamente rapporti etero.

 

PS. Fare sesso di per sé non dimostra nulla della propria sessualità. Puoi fare tutte le performance che vuoi, ma se è omosex non cambia orientamento sessuale per te.



#47
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Ci potrebbero essere varie interpretazioni:

 

1) Non le piaci abbastanza - o vuole solo divertimento, ma non vuole dirtelo - e ti ha detto che è lesbica per mettere le parole avanti.

2) E' bisex che però preferisce più le donne, e mette quindi mani avanti perché non la coinvolgi molto.

3) E' omosex ma repressa e tenta goffamente rapporti etero.

 

PS. Fare sesso di per sé non dimostra nulla della propria sessualità. Puoi fare tutte le performance che vuoi, ma se è omosex non cambia orientamento sessuale per te.

continua a dirmi che gli piacciono le donne e se anche scherza con altri sa già che se ci provano gli dice che è lesbica,leggermente da sadica stronza direi.. ma non mi sa spiegare in nessun modo come abbia fatto a farlo con me ,visto che prima aveva solo provato femmine e con altri maschi solo baci e poi li piantava...

 

ora manca per un mese ,per fortuna direi ,ma siamo rimasti che quando torna se ne riparla e vuole vedere se in questi giorni le manco..

 

non ha comunque un cavoloo di senso,secondo lei dovrei aspettare un mese per una cosa che manco è sicura?

 

ps.comunque non mi aspettavo che a torino e provincia fossero cosi..ne ho intraviste parecchie nella zona dove lavoro, che sembrano lesbiche ,che cavolo c'è un invasione?XD



#48
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9398
Eh beh certo, da bravo cagnolino tu dovresti aspettare un mese i suoi comodi per non ottenere poi niente, mi sembra il minimo.. magari ti puoi mettere anche una scopa in cul@ mentre aspetti così spazzi un po' la stanza..

Fatti un favore: per quando sta stronz@ torna cerca di esserti trovato un'altra tipa, vedrai che risate..

#49
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747
Stronza o confusa non lo so. Magari entrambe.
In ogni caso concentrati su altro, ti sta distruggendo emotivamente e non siete manco una coppia

Non puoi permettertelo

#50
cybersquall

cybersquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 507

Amico il mondo è pieno di tipe meno problematiche il problema sei tu che sei cotto a puntino.



#51
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Quella cosa che inizia con T e finisce con E. 9 lettere. Think about it.

 

pensavo gli stessi consigliando di diventare transessuale :asd:



#52
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

 

pensavo gli stessi consigliando di diventare transessuale :asd:

 

si ha detto 9 lettere non 12.
Autechre anche io non sono riuscito e son rimasto con la curiosità. Un aiutino?


Modificata da Fox Hound, 05 January 2020 - 06:50 PM.


#53
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

si ha detto 9 lettere non 12.
Autechre anche io non sono riuscito e son rimasto con la curiosità. Un aiutino?

 

Three is a magic number.



#54
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687
Prima di andarsene vuole dirlo a tutti che è lesbica.. Questo penso che sia il colpo di grazia, se lo dice lo rende ufficiale e non posso fare altro che rassegnarmi

Peccato davvero, merita molto

Bho Non capirò mai queste relazioni omosessuali che di fondo non sono sane per niente, la maggior parte hanno qualche disagio interiore soprattutto quelle a cui va dietro,

#55
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Prima di andarsene vuole dirlo a tutti che è lesbica.. Questo penso che sia il colpo di grazia, se lo dice lo rende ufficiale e non posso fare altro che rassegnarmi

Peccato davvero, merita molto

Bho Non capirò mai queste relazioni omosessuali che di fondo non sono sane per niente, la maggior parte hanno qualche disagio interiore soprattutto quelle a cui va dietro,

 

dal tuo racconto sembrava aver realizzato che ciò che l’aveva fatta soffrire in passato era di essersi circondata di donne poco empatiche e un po’ violente. Puoi solo augurarle imparare dagli errori e incominciare a guardarsi meglio a torno dato che di donne lesbiche civili ne è pieno il mondo, e augurarle di incontrarne una giusta per lei.

il problema di incontrare persone ottuse e violente (maltrattamenti, etc, etc) è molto discusso non solo riguardo il discorso delle coppie etero ma se ne parla molto anche nelle comunità lgbt+ purtroppo. È proprio un’indole che va combattuta ed educata, non ha un genere specifico. 

poi alla fine sono fatti suoi l’importante è che lo sa almeno, se ha fortuna ed è sveglia andrà meglio in futuro stai tranquillo. Considera ha 21 anni è normale possa sembrare di fare scelte meno oculate essendo in fase di conoscimento, ma magari è più una soggezione che altro. Ti suggerirei di non pensarci tanto a queste cose e di vedere se ti piace qualcun’altra. Prova anche a tu a guardare per te, lei lo sa fare benissimo a quanto sembra (falle gli auguri se fa coming out).



#56
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

 
dal tuo racconto sembrava aver realizzato che ciò che laveva fatta soffrire in passato era di essersi circondata di donne poco empatiche e un po violente. Puoi solo augurarle imparare dagli errori e incominciare a guardarsi meglio a torno dato che di donne lesbiche civili ne è pieno il mondo, e augurarle di incontrarne una giusta per lei.
il problema di incontrare persone ottuse e violente (maltrattamenti, etc, etc) è molto discusso non solo riguardo il discorso delle coppie etero ma se ne parla molto anche nelle comunità lgbt+ purtroppo. È proprio unindole che va combattuta ed educata, non ha un genere specifico. 
poi alla fine sono fatti suoi limportante è che lo sa almeno, se ha fortuna ed è sveglia andrà meglio in futuro stai tranquillo. Considera ha 21 anni è normale possa sembrare di fare scelte meno oculate essendo in fase di conoscimento, ma magari è più una soggezione che altro. Ti suggerirei di non pensarci tanto a queste cose e di vedere se ti piace qualcunaltra. Prova anche a tu a guardare per te, lei lo sa fare benissimo a quanto sembra (falle gli auguri se fa coming out).


Infatti il problema è anche l età nonostante gli abbia fatto notare che va dietro a gente di (Censura), che non ha senso quello che fa ma vuole farlo lo stesso anzi gli sono stato sul (Censura) quando facevo così... Si molte volte si è fatta i cavoli suoi tranquillamente e devo fare altrettanto

#57
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9398

Prima di andarsene vuole dirlo a tutti che è lesbica.. Questo penso che sia il colpo di grazia, se lo dice lo rende ufficiale e non posso fare altro che rassegnarmi

Peccato davvero, merita molto

Bho Non capirò mai queste relazioni omosessuali che di fondo non sono sane per niente, la maggior parte hanno qualche disagio interiore soprattutto quelle a cui va dietro,


Ti sta facendo un favore, sii felice e passa oltre.

#58
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

pregusto già il momento in cui ti dirà "vado in vacanza con una amica"

 

Ah guarda, per quanto mi riguarda se pò fa sdraia da ogni donna che a lei interessi. Non sono geloso nei confronti dell'altro sesso.



#59
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51747

 
Ah guarda, per quanto mi riguarda se pò fa sdraia da ogni donna che a lei interessi. Non sono geloso nei confronti dell'altro sesso.

Ci sono donne col clitoride grosso.
Temile

#60
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Per come sto in questo periodo non temo manco Rocco :sisi:

 

E non in senso buono eh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo