Vai al contenuto

Relazione con un ragazza lesbica?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853
https://www.patrizio...ma-gender-team/

E vissero felici e contenti...

PS: non c'è di che :)

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Vorrei condividere con voi il mio dramma

Praticamente sta facendo la stagione invernale e con la mia collega si è creata un situazione insostenibile. Conosciuta al primo giorno subito intesa e flirt si esce la prima sera e boom baci appassionati, uscite successive pure, alla terza si confessa lesbica e li sono morto dentro ma nonostante questo ha voluto provare a fare sesso con me, penso chiunque avrebbe accettato no? Dopo averlo fatto in tutti i modi possibili dice di preferire comunque le ragazze..chiedo sempre anche a lei ma allora come hai fatto solo con me? Mi illudo io che c è altro? Successivamente mi ha fatto impazzire con momenti in cui ignora, momenti che me la vuole quasi sbattere in faccia e poi cambia sempre idea ecc ecc..

Tutto questo mi sta sgretolando perché col tempo mi sono praticamente innamorato perso, ma la situazione è tragica

Consigli? Ho già pensato a mandarla a quel paese ma non riesco

 

"Ma scusa a questo punto proviamo in 3 con una tua amica e vediamo come vanno le cose"

 

 

Madonna vi devo insegnare tutto (Censura)



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Chiedigli di provare una cosa a 3 con una sua amica

 

mi hai ninjato ma son contento di aver lasciato un po' di seme anche qui dentro (pun intended)



#19
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma lascia perdere guarda, non ne cavi un ragno dal buco

 

per quanto poi ti possa piacere e cose, se le piace la patonza ci puoi fare davvero poco. Goditi il sesso in caso e non te innamorà (forse è tardi) 



#20
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17301

Quella cosa che inizia con T e finisce con E. 9 lettere. Think about it.

 

TOBLERONE?  :fg:

 

Molto schiettamente: E' inutile incaponirsi su relazioni che non sono o che non vogliono essere. Fa male alla tua autostima e al tuo rapporto con la ragazza.



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Organizza na cosa a 3 con una sua amica prima di rompere la relazione almeno.

#22
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397
Stai sperando di cambiarla facendola tornare "normale", cosa che ti assicuro non succederà.

In soldoni non può venire fuori niente di buono da questa situazione, quindi difficile o meno devi sforzarti di uscirne.

#23
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ma poi non deve tornare normale, je piace la patocchia amen

 

E' già tanto che te l'ha smollata :sisi:



#24
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
Shara foto della lesbia

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

In soldoni non può venire fuori niente di buono da questa situazione, quindi difficile o meno devi sforzarti di uscirne.

 

non concordo.

 

secondo me è in un chiaro momento di "assestamento". Sta cercando di capire cosa vuole tra patata e pisello. Non vedo perchè non approfittarne proponendole che l'unico modo migliore per capirlo è provare entrambe le cose contemporaneamente

 

 

Shara foto della lesbia

 

solo in almeno 1080p però che al di sotto non siamo abituati a vederle



#26
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21586
Potresti operarti per diventare donna

#27
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Io sinceramente penserei solo al fatto che evidentemente non le piaci poi così tanto più al fatto che 'è lesbica'.
Una lesbica non va con un uomo,quindi sarà bisex con preferenza verso le donne.
Ma non escludo che in futuro possa andare con altri uomini e innamorarsi di uno di loro.
Per come si comporta,evidentemente non è così presa da te quindi lascia perdere.

#28
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Io sinceramente penserei solo al fatto che evidentemente non le piaci poi così tanto più al fatto che 'è lesbica'.
Una lesbica non va con un uomo,quindi sarà bisex con preferenza verso le donne.
Ma non escludo che in futuro possa andare con altri uomini e innamorarsi di uno di loro.
Per come si comporta,evidentemente non è così presa da te quindi lascia perdere.


Penso anche io così però perché continua con atteggiamenti da ragazza etero che ci prova? Lei stessa ammette di non essere sicurissima, ma se non è sicura nemmeno dopo il sesso che si deve fare? E credimi che l ho martellata al massimo

#29
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Stai sperando di cambiarla facendola tornare "normale", cosa che ti assicuro non succederà.

In soldoni non può venire fuori niente di buono da questa situazione, quindi difficile o meno devi sforzarti di uscirne.


Ma allora se sai di essere lesbica non ti dovrebbe fare schifo anche solo il contatto con un uomo? Che poi il suo corpo parlava per lei da certe cose che faceva non era lesbica per niente..

#30
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Penso anche io così però perché continua con atteggiamenti da ragazza etero che ci prova? Lei stessa ammette di non essere sicurissima, ma se non è sicura nemmeno dopo il sesso che si deve fare? E credimi che l ho martellata al massimo


Vabbè ma che vuoi che ti si dica qui?
Al tuo posto il 99% dei maschi che legge continuerebbe a martellarla e fine,vedendola solo come una scopamica e amen.
Buttala via.

Ovvio che di una cosi non ti puoi e non ti devi innamorare.

E se proprio succede meglio troncare la cosa (una trombamica va bene solo se non sei innamorato).

Riguardo agli atteggiamenti lascia perdere.
Le donne sono così,spesso hanno atteggiamenti come se fossero innamorate ma poi non lo sono.
Magari sta solo giocando con te.
Io se fossi innamorato tenterei l'unica carta del 'snobbarla' e vedere che succede.
Se vedo che non ottengo nulla anche così,troncherei.
Spesso in quei casi se l'altro inizia a negarsi poi la tipa sente la mancanza e si schirisce le idee.
Ma va fatto in tempi utili,se passa troppo tempo in cui uno è accondiscendente,ti bollano come amico e fine.

Quindi io tenterei la carta del non darle più importanza.
Deve capire che non puó giocare così con te,o ti da certezze o a te non importa.
Dimostrati 'deciso' in questo e vedi come va.
In entrambi i casi ti toglierai da questa situazione di limbo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo