Vai al contenuto

Relazione con un ragazza lesbica?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#1
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687
Vorrei condividere con voi il mio dramma

Praticamente sta facendo la stagione invernale e con la mia collega si è creata un situazione insostenibile. Conosciuta al primo giorno subito intesa e flirt si esce la prima sera e boom baci appassionati, uscite successive pure, alla terza si confessa lesbica e li sono morto dentro ma nonostante questo ha voluto provare a fare sesso con me, penso chiunque avrebbe accettato no? Dopo averlo fatto in tutti i modi possibili dice di preferire comunque le ragazze..chiedo sempre anche a lei ma allora come hai fatto solo con me? Mi illudo io che c è altro? Successivamente mi ha fatto impazzire con momenti in cui ignora, momenti che me la vuole quasi sbattere in faccia e poi cambia sempre idea ecc ecc..

Tutto questo mi sta sgretolando perché col tempo mi sono praticamente innamorato perso, ma la situazione è tragica

Consigli? Ho già pensato a mandarla a quel paese ma non riesco

Modificata da Lyrule, 02 January 2020 - 09:21 PM.


#2
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
E che vuoi fare?
Se le piacciono le ragazze lascia perdere..

#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Ciao, allora guarda secondo me non ti devi sfasciare la testa inutilmente per la ricerca di una storia d'amore impossibile, in quanto lei è stata già sincera dicendoti che:

1) è lesbica

2) alla fine preferisce il sesso con le donne

Magari con te ha voluto fare una esperienza per capire se gli possono piacere anche gli uomini e ha ti ha scelto perché magari si fidava dal fatto che sei una persona intelligente e che potevi comprenderla ( di fatto ti ha verità)  in quanto ci sono persone che una volta scoperto il vaso di pandora possono incazzarsi perchè non accettano.

Vedila come una avventura con una tromba amica, magari dopo un po' ci ridete pure sopra se continuate a frequentarvi.

Insomma se non c'è trippa per gatti non ti fissare molto perchè non ti fa bene e magari se lo viene a sapere o lo capisce e fai dispiacere anche lei,  poi nel mondo ci sono tante persone per avere una storia d'amore di una vita o di una botta e via( magari potresti uscire con lei per andare a rimorchiare una, insomma come se fosse un tuo amico).



#4
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

E che vuoi fare?
Se le piacciono le ragazze lascia perdere..


Si ma io purtroppo ci sono rimasto fregato perché mi piace troppo,e da certe cose che fa penso nche a lei...se no com è possibile che non riesce a spiegare come mai è riuscita a farlo con me nonostante avesse detto di essere lesbica?

#5
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Si ma io purtroppo ci sono rimasto fregato perché mi piace troppo,e da certe cose che fa penso nche a lei...se no com è possibile che non riesce a spiegare come mai è riuscita a farlo con me nonostante avesse detto di essere lesbica?

ma te l'ha detto prima o dopo, perchè da come hai scritto il primo post sembra che te l'abbia detto dopo.



#6
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Ciao, allora guarda secondo me non ti devi sfasciare la testa inutilmente per la ricerca di una storia d'amore impossibile, in quanto lei è stata già sincera dicendoti che:
1) è lesbica
2) alla fine preferisce il sesso con le donne
Magari con te ha voluto fare una esperienza per capire se gli possono piacere anche gli uomini e ha ti ha scelto perché magari si fidava dal fatto che sei una persona intelligente e che potevi comprenderla ( di fatto ti ha verità)  in quanto ci sono persone che una volta scoperto il vaso di pandora possono incazzarsi perchè non accettano.
Vedila come una avventura con una tromba amica, magari dopo un po' ci ridete pure sopra se continuate a frequentarvi.
Insomma se non c'è trippa per gatti non ti fissare molto perchè non ti fa bene e magari se lo viene a sapere o lo capisce e fai dispiacere anche lei,  poi nel mondo ci sono tante persone per avere una storia d'amore di una vita o di una botta e via( magari potresti uscire con lei per andare a rimorchiare una, insomma come se fosse un tuo amico).


È proprio così infatti si fida molto di me ed ha voluto farlo ma il problema è che poi nei comportamenti è diversa, perché quando siamo insieme deve fare atteggiamenti quasi da coppietta e poi dire che non se lo spiega manco lei.. Fa solo sballare il cervello

#7
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Si ma io purtroppo ci sono rimasto fregato perché mi piace troppo,e da certe cose che fa penso nche a lei...se no com è possibile che non riesce a spiegare come mai è riuscita a farlo con me nonostante avesse detto di essere lesbica?


Scordati di trovare dei perchè razionali quando si parla di donne.

#8
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

ma te l'ha detto prima o dopo, perchè da come hai scritto il primo post sembra che te l'abbia detto dopo.


Di essere lesbica me l ha detto Prima di farlo

#9
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Sei cosi disperato? è una lesbica e neanche ti fa sentire uomo, e tu che fai? ci pensi ancora e ti innamori.
 
Più che consigli riprenditi amico mio.  :rolle:


Ma cosa c'entra? Perché se mi sono innamorato dovrei sentirmi disperato? Semmai idiota che non riesco a mandarla a quel paese quello penso di sì...

#10
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3442

Di essere lesbica me l ha detto Prima di farlo

Guarda è come ti ho detto, io non mi sfascerei la testa, non puoi avere una cosa che non puoi avere, accontentati del fatto che fai sesso con lei e finché lei vuole.

Se questa deve diventare una storia, lo decide lei.



#11
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

 
no scusa ma se ti dice che preferisce le donne dopo una scopata probabilmente neanche si sarà eccitata con te, probabilmente pensava a qualche altra sua amica, a te va bene cosi? per me già questo basta per chiudere una relazione.
 
Per me è roba si da disperati ma inteso che sei proprio cotto di lei, non volevo offenderti, riprenditi in questo senso. Se lei una lesbica VERA ( e non per gioco nei tuoi confronti) sarà sempre cosi. 
 
Più che altro però per curiosità, quanti anni? tu e lei intendo.


Per l eccitazione dice che con me è venuta ma con le ragazze bastava solo un tocco di mano, vabbè cose abbastanza assurde..

Ovviamente non mi sta bene per niente inizialmente mi sono sentito frustrato perché l avevo presa pure come sfida, mi ha fregato tutto il resto comunque per il tipo di ragazza che è lei è un vero peccato sia lesbica, perché da quello che racconta l hanno sempre trattata di (Censura) le altre

Comunque io 28 lei 21,so già cosa mi risponderai ma ripeto è solo com è lei che mi frega, ma probabilmente hai ragione mi devo riprendere

#12
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Lesbica convinta o bisex? No perché non sarebbe mica male

#13
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
Quella cosa che inizia con T e finisce con E. 9 lettere. Think about it.

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Lyrule imho chiedile di conoscere il suo mondo, amiche lesbiche e chiunque altri (cerca di conoscerle e non solo superficialmente), se va all’Arcigay fatti portare (non solo a serate a ballare ma magari anche eventi di attivismo, e dove ci si racconta tipo assemblee). Non so se lo stai facendo ma se ma se mai ti dovessi accorgere di star costruendo inconsciamente un muro alla Trump attorno alla sua personalità fermati. Cerca invece di tuffartici con lei. Magari alla fine le risulterai anche più sexy. Se non ci riesci non vuol dire che devi farlo per forza però magari a quel punto prendi in considerazione di lasciarla ne incontrerai un’altra di donna. Però se mai dovessi averne forse almeno sarà stata un’occasione per liberarsi di qualche pregiudizio verso la comunità lgbt+, qualcosa di buono entra sempre se lo vivi lasciando libertà agli altri.

non ti conosco quindi do consigli molto generici poi vedi tu. Ciao 


Modificata da Fox Hound, 03 January 2020 - 12:53 AM.


#15
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30130
Chiedigli di provare una cosa a 3 con una sua amica




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo