Vai al contenuto

► Segnalazioni Offertone 2020 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 450 risposte

#61
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Sto topic ormai è deserto.
Segno proprio della virata sul Digital e i negozi/catene sono sempre meno interessate ai giochi....

Ho notato anche io....ma non solo qua sopra...in generale...le catene negozi fisici ormai non fanno piu nulla...o spacciano per false promo o offertone giochi deprezzati anche in altri giorni dell anno o se ne inventano per fidelizzare clienti con gamepass o simili...

Ma vere offerte zero.sara che siamo a fine gen per molte console...sara ormai per via di acquisti sempre piu digital boh...pero la tendenza è questa

Modificata da mimmo89, 21 February 2020 - 08:45 AM.


#62
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2647
Effettivamente da quando mi sono fatto il gamepass non mi viene neanche di entrare a cercare qualche offerta...che comunque, oggettivamente, ora non ci sono!
Più che per il digital io credo sia dovuto al fatto che siamo a fine gen.

#63
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Raga ho trovato Code Vein a 20 digitale su games card,qualcuno sa se la versione UK è multilingua?

#64
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Raga ho trovato Code Vein a 20 digitale su games card,qualcuno sa se la versione UK è multilingua?

Occhio che ti vendono un account e non il codice per riscattarlo, con i soliti problemi del caso (ban dell’account, cambio password, banalmente uno slot utente occupato sulla ps4 ecc)

#65
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Ah ok,pensavo semplicemente mandassero un codice con il gioco da riscattare sullo store,grazie!

#66
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Ah ok,pensavo semplicemente mandassero un codice con il gioco da riscattare sullo store,grazie!

Magari, lo avrei preso volentieri!! Purtroppo diciamo che questi siti al 90% ti vendono l’account, almeno però è sempre specificato! Ahimè il mercato di codici per ps4 non è molto florido, già su switch e one la situazione è migliore.

#67
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910
Sapete dove prenotare Persona 5 royal e Final Fantasy 7 remake al prezzo più basso?

#68
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Sapete dove prenotare Persona 5 royal e Final Fantasy 7 remake al prezzo più basso?

amazon, risparmi 2-3e praticamente, io non l'ho visti da nessun'altra parte con uno sconto maggiore

 

a meno di non andare da Gamestop portando indietro 2 giochi, ovviamente



#69
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Magari, lo avrei preso volentieri!! Purtroppo diciamo che questi siti al 90% ti vendono laccount, almeno però è sempre specificato! Ahimè il mercato di codici per ps4 non è molto florido, già su switch e one la situazione è migliore.


Ecco perché costava così poco :D

#70
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
https://www.eneba.co...-psn-key-italia

Psn 365 39 euro

Vi arriva il Codice

Modificata da Monkey-D-Rufy, 12 March 2020 - 03:20 PM.


#71
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ragazzi.. ma yeppon è affidabile come sito per acquistare videogiochi?



#72
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7271

Ragazzi.. ma yeppon è affidabile come sito per acquistare videogiochi?

Per videogiochi non saprei, ma è un venditore parecchio famoso e quindi affidabile :)
Se non erro utenti sul forum ci hanno acquistato anche tv (io un pc portatile tempo fa)

#73
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Io ci ho acquistato un tv su suggerimento qua sul forum ed è andato tutto bene, molto affidabile.
Poi ho ritirato presso il loro magazzino e cera un sacco di roba venduta, quindi ci comprano in tanti.

#74
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Si è affidabile..molto più di altri portali ben più noti come multigiocatore e soci.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#75
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Per videogiochi non saprei, ma è un venditore parecchio famoso e quindi affidabile :)
Se non erro utenti sul forum ci hanno acquistato anche tv (io un pc portatile tempo fa)

 

Io ci ho acquistato un tv su suggerimento qua sul forum ed è andato tutto bene, molto affidabile.
Poi ho ritirato presso il loro magazzino e cera un sacco di roba venduta, quindi ci comprano in tanti.

 

Si è affidabile..molto più di altri portali ben più noti come multigiocatore e soci.

 

Ok, perfetto. Grazie mille, procedo all'acquisto.


Modificata da Cizzu, 13 March 2020 - 12:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo