Vai al contenuto

Consiglio neofita

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Mriitan

Mriitan
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti
Vorrei una risposta se possibile
Vogliamo farr una condivisione a due, da quello che ho capito:

Ps1
Utente 1 secondario
Utente 2 primario

Ps2
Utente 1 primario
Utente 2 secondario

Utente 1 ha ps+

Tutti possono giocare a tutti i giochi che scaricano gli utenti 1 e 2, tutti possono avere copia del gioco riloggandosi come principali con L account che ha acquistato.
Le mie domande sono:
utente 1 e 2 possono giocare on line tra loro o insieme come squadra sempre on line?
Possono giocare a tutti i giochi off line se una Delle console è spenta?
Lutente 2 che non ha ps+ può giocare on line con il suo account secondario dalla sua console con ps1 spenta?
Grazie mille

Kaen

Kaen
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Ciao,

attualmente anche io ho una condivisione del genere con un amico.

utente 1 e 2 possono giocare on line tra loro o insieme come squadra sempre on line?

Si puoi giocare online tranquillamente

Possono giocare a tutti i giochi off line se una Delle console è spenta?

Certo, se una console è spenta non c'entra nulla ma se sei senza connessione ci sono delle piccole limitazione.
Riprendendo il tuo esempio:

su Ps1:

Utente 1 e 2 possono giocare solo ai titoli nella rispettiva libreria, quindi per esempio Utente 1 non può accedere a quelli di Utente 2, questo perché non è possibile verificare la licenza di acquisto

Lutente 2 che non ha ps+ può giocare on line con il suo account secondario dalla sua console con ps1 spenta?

Si perché come ti ho detto poco prima, la console può essere spenta, accesa o in fiamme, non fa differenza

Posso darti un'altra informazione:

mettiamoci su Ps1:

l'utente 2 non può giocare online a giochi che richiedono il plus

o ancora

mettiamo caso che viene utente 3 a giocare a casa utente 1, logga e non ha il plus. Decidono di giocare utente 1 e utente 3 a un gioco che richiede il plus per l'online, tipo FIFA, Cod ecc, succede che non potete giocare perché l'utente 3 non ha il plus anche se l'utente 1 sì, questo perché l'utente 1 non essendo account primario su Ps1 non condivide i vantaggi con il plus con tutti gli account secondari.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

buona giornata

Modificata da Kaen, 06 February 2020 - 01:36 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo