Vai al contenuto

addio mia cara sposa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Voglio anche io esprimere il mio cordoglio per la tua perdita,purtroppo capisco benissimo il calvario che si affronta per questo terribile male.Un abbraccio virtuale



#77
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Voglio anche io esprimere il mio cordoglio per la tua perdita,purtroppo capisco benissimo il calvario che si affronta per questo terribile male.Un abbraccio virtuale

Grazie

#78
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
condoglianze sentitissime. Non so immaginarmi quanto tu possa soffrire.

#79
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

non so se qualcuno di voi ricorda il mio post di 5 anni in cui scrivevo dell'inizio del calvario di mia moglie
ecco dopo cinque anni di sofferenze a combattere contro un tumore di (Censura) ieri mia moglie purtroppo è mancata
in questi 5 anni ci sono stati momenti in cui ci siamo illusi di potercela fare,ma appunto era solo un illusione la realtà è che avevamo gia perso dall'inizio
tra tanta sofferenza lascia da solo me e mio figlio
so che nessuno di voi mi conosce personalmente e scrivo solo per sfogarmi un poco e anche perché sto soffrendo da impazzire

Ho appena letto il tuo post ora per puro caso... mi dispiace tantissimo per tua moglie, di fronte a queste tragedie ogni parola potrebbe risultare fuori luogo, in questi anni ci siamo contattati spesso qui sul forum per condividere la nostra passione e seppur non conoscendoti personalmente ti abbraccio fortissimo e da oggi nelle mie intenzioni di preghiera ci sarà un posto anche per te, ti voglio bene.

#80
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ho appena letto il tuo post ora per puro caso... mi dispiace tantissimo per tua moglie, di fronte a queste tragedie ogni parola potrebbe risultare fuori luogo, in questi anni ci siamo contattati spesso qui sul forum per condividere la nostra passione e seppur non conoscendoti personalmente ti abbraccio fortissimo e da oggi nelle mie intenzioni di preghiera ci sarà un posto anche per te, ti voglio bene.

Grazie Franco

#81
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

Ho perso mia suocera per lo stesso motivo un anno fa (forse per alcuni è un bene, se vogliamo sdrammatizzare); con la sola differenza è che il suo di calvario è durato 20 anni: 3 tumori e 3 operazioni; alla terza non ce l'ha fatta.

Mia moglie a distanza di un anno, a volte è ancora in crisi.

Non so chi tu sia, quanti anni hai ecc

Resisti, non sarà facile



#82
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ho perso mia suocera per lo stesso motivo un anno fa (forse per alcuni è un bene, se vogliamo sdrammatizzare); con la sola differenza è che il suo di calvario è durato 20 anni: 3 tumori e 3 operazioni; alla terza non ce l'ha fatta.

Mia moglie a distanza di un anno, a volte è ancora in crisi.

Non so chi tu sia, quanti anni hai ecc

Resisti, non sarà facile

 

grazie in questo momento non è per niente facile anzi a dirla tutta è dura ma veramente tanto ma tanto dura

per me il tempo sembra bloccato vedo un passato che vorrei riabbracciare un presente di (Censura) e un futuro che non riesco a vedere



#83
Socialscalator

Socialscalator
  • Adottate un bimbo a distanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11076

ti consiglio un percorso terapeutico, ti aiuterà tantissimo.

un abbraccio



#84
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ti consiglio un percorso terapeutico, ti aiuterà tantissimo.
un abbraccio

Si sono seguito da una psichiatra e da una psicologa


Modificata da cavalierebarbaro, 12 February 2020 - 10:49 AM.


#85
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Mia nonna mi sta lasciando per la stessa malattia, è relativamente giovane 74 anni.
Oggi ci hanno detto che è questione di ore.
Vederla sedata sul letto con i piedi gelidi è stata veramente dura.

Che malattia del (Censura)

#86
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Mia nonna mi sta lasciando per la stessa malattia, è relativamente giovane 74 anni.
Oggi ci hanno detto che è questione di ore.
Vederla sedata sul letto con i piedi gelidi è stata veramente dura.

Che malattia del (Censura)

Si proprio una malattia di (Censura),ancora mi martellano in testa le parole di mia moglie che con le poche forze che gli rimanevano continuava a ripetermi:
Aiuto non farmi morire,ti prego aiutami non farmi morire.....
Così per tutta la notte,avrei preferito spararmi in testa ma no vivere quella situazione

#87
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838
Mi spiace tanto. Sii forte e un gran padre per tuo figlio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo