Vai al contenuto

addio mia cara sposa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

non so se qualcuno di voi ricorda il mio post di 5 anni in cui scrivevo dell'inizio del calvario di mia moglie

ecco dopo cinque anni di sofferenze a combattere contro un tumore di (Censura) ieri mia moglie purtroppo è mancata

in questi 5 anni ci sono stati momenti in cui ci siamo illusi di potercela fare,ma appunto era solo un illusione la realtà è che avevamo gia perso dall'inizio

tra tanta sofferenza lascia da solo me e mio figlio

so che nessuno di voi mi conosce personalmente e scrivo solo per sfogarmi un poco e anche perché sto soffrendo da impazzire



#2
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Io ti conosco poco,ma ti leggo con piacere da anni,anzi in qualche tuo post mi hai fatto anche sorridere

mi dispiace immensamente,non posso minimamente immaginare quello che hai passato e starai passando

ancor piu´ quello che potrebbe provare tuo figlio, sentite condoglianze



#3
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Davanti alle tue parole non si può che rimanere in silenzio e rispettare il tuo dolore. Non ci conosciamo ma credimi che nella mia testa un pensiero rivolto a te e tuo figlio questa sera ci sarà senz'altro. Un abbraccio forte

#4
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Mi è venuta la pelle d'oca a leggere ciò che hai scritto. Mi dispiace un sacco per quello che ti è accaduto. Cerca di trovare la forza di andare avanti così come l'hai avuta in questi 5 anni di continue lotte. Non è facile.

Un forte abbraccio.

#5
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Condoglianze e un grande abbraccio, a te e tuo figlio. :(



#6
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775
Oh.., non ti conosco personalmente ma mi dispiace un sacco, condoglianze.

#7
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Non ti conosco, ma condoglianze. Un mio compagno di classe aveva un tumore e per un anno e mezzo non ha potuto frequentare, una parente idem, e mia nonna è malata di leucemia, quindi seppur per una piccolissima parte, ti capisco. Purtroppo la vita è bastarda.

#8
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

le ultime ore di vita era li che mi teneva stretta la mano chiedendomi aiuto perchè non voleva morire

non dimentichero mai le sue parole aiutami non voglio morire....

queste paroe ripetute per tutta la notte e io li a non poter fare nulla 



#9
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Seppur virtuale, ti mando un abbraccio.



#10
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16261
Sentite condoglianze e un forte abbraccio

#11
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14447
Ti sono vicino, non posso nemmeno immaginare la tua sofferenza ma guardo gli occhi di mia moglie e non so cosa farei capitasse a me.

#12
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10635
Condoglianze. Un forte abbraccio

#13
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
mi dispiace molto, immagino che una lotta così lunga conclusasi in questa tragica maniera, lasci senza forza alcuna. fatti forza quanto più possibile per tuo figlio.
condoglianze

#14
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Le più sentite condoglianze.
Sii forte per tuo figlio

#15
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Ti ho già risposto nell'altro topic e te lo ripeto anche qui: mi dispiace tantissimo, altro non si può dire in casi drammatici come questo! Io purtroppo ci sono già passato e ti capisco benissimo. Ti posso solo dire che la mente umana ha una capacità di sopportazione e reazione sorprendente. Quindi fatti forza per te e soprattutto per tuo figlio! Non so se può servirti, comunque il servizio sanitario offre ai malati di cancro e ai loro parenti il servizio della psico oncologa per aiutarti in questi momenti difficili anche per l'elaborazione del lutto. In bocca al lupo!

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo