Vai al contenuto

Problema con xbox classic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#16
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh sì, poi oltre alla scheda nuda ti servono alimentatore, case, scheda SD e altre due cosette. Alla fine la spesa per essere operativi si aggira sui 100€



#17
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Per il mame è sufficiente la p3 o comunque meglio la p4? Perché onestamente oltre uso retrogame non ho in mente altri utilizzi

#18
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Conta che il Pi 4 non è (ancora) compatibile con Retropie, ma esistono altri emulatori. Comunque il Pi 3+ è più che adatto per il Mame

 



#19
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Comunque non snobberei il fattore switch al momento ci sta girando di tutto incluso dreamcast che fa girare Naomi e atomiswave

#20
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Comunque non snobberei il fattore switch al momento ci sta girando di tutto incluso dreamcast che fa girare Naomi e atomiswave

Mi piacerebbe molto usare la mia Switch come console retrocompatibile ma onestamente non ho voglia di rischiare ban vari da parte di Nintendo..(quando si 'mette mano' a una console il rischio c'è sempre..)

Modificata da Ryu13, 27 December 2019 - 06:51 PM.


#21
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

Comunque non snobberei il fattore switch al momento ci sta girando di tutto incluso dreamcast che fa girare Naomi e atomiswave


Il fatto è che valuterei la spesa della switch se poi avessi il tempo da dedicare anche al suo parco titoli principale ma attualmente ho già diverse console ferme inutilizzate tra cui la one. Il mame è un altra cosa è una partita da 20 minuti quando mi viene il momento nostalgia ma non è impegnativo..
Mi sembrava di aver capito che il dreamcast gira anche su Raspberry o non è cosi?

#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda su youtube, ci sono tutti i video gameplay



#23
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Si a sto lunto ti consiglio il sito retrogamestation ha quello che cerchi a buon prezzo

#24
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

Mi piacerebbe molto usare la mia Switch come console retrocompatibile ma onestamente non ho voglia di rischiare ban vari da parte di Nintendo..(quando si 'mette mano' a una console il rischio c'è sempre..)


La mod è solo via software e non si attiva se non lo vuoi poi io uso la switch in offline francamente

#25
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Sto ancora studiando quale Raspberry prendere. Vista la compatibilità con altro retrogame non necessariamente solo mame sono in dubbio se prendere il p4.
Emulare per esempio un saturn o un dreamcast lo fa meglio il p4 o grossomodo tanto vale la p3?

#26
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

ilp4 fa girare dc bene ma saturn ancora no



#27
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

ilp4 fa girare dc bene ma saturn ancora no


Il p3 ce la fa con il dreamcast?

#28
Okami

Okami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526
No


Sent from my iPhone using Tapatalk

#29
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

No


Sent from my iPhone using Tapatalk


Direi che allora la scelta sul p4 è obbligata

#30
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
Si sia dreamcast che Naomi girano li




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo