Vai al contenuto

iPhone 5s per mia figlia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661
Buongiorno e auguri a tutti,ho regalato a mia figlia di 12 anni il mio vecchio 5s prendendogli una sim Tim,lho ripristinato da zero però ho voluto mantenere in fase di impostazione id Apple il mio account associato ovviamente alla mia mail per avere un controllo parziale sulla mia pargoletta!!purtroppo stamattina alaccensione mi ritrovo tutte le mie foto i miei contatti anche sul suo telefono!!non cè altro modo per risolvere il problema se non quello di associargli un suo personalissimo id Apple e relativa email??....i contatti vanno eliminati uno a uno pazzesco!!!...e le foto se le elimino dal mio vecchio 5s purtroppo le elimino anche dal mio!!!che disastro!!!...io non sono molto avvezzo a queste cose chiedo lumi a voi! Grazie e Buon Natale 🎁💫 ancora

#2
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739
Se fai inizializza contenuto e impostazioni?

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

devi darle un suo apple id personale che poi potrai limitare tramite i controlli parentali, non puoi usare il tuo stesso apple id.



#4
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
quando crei l'id puoi dire che è un minore.
così sarai tu a dover autorizzare il download delle app

#5
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Le cose che ha descritto sono palesemente quelle sincronizzate con le opzioni di condivisione su iCloud, che è una cosa diversa dal backup.

 

Puo tranquilamente usare il suo account ma deve andare in impostazioni,icloud e togliere le spunte da contatti, foto ecc

 

Cosi funzionerà tutto.



#6
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

grande cellulare ancora il 5s 

 

io lo uso ancora bene 



#7
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043

devi darle un suo apple id personale che poi potrai limitare tramite i controlli parentali, non puoi usare il tuo stesso apple id.


Quoto

#8
Mariagrazia Bonfanti

Mariagrazia Bonfanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Il 5s era davvero un grandissimo modello  ;)



#9
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661
Grazie a tutti!scusate per il ritardo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo