Vai al contenuto

comprare xbox game pass con paypal

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Bughere

Bughere
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao ho visto che danno l xbox gamepass ultimate per tre mesi a 1 euro però quando vado a pagare con paypal non funziona e nemmeno se metto i dati della carta di debito... i soldi ci sono dentro... voi avete provato ? a qualcuno è riuscito? grazie mille

mi da questo errore

Usa un diverso metodo di pagamento
Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
Usa un diverso metodo di pagamentoNon è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
PUR-ProcessorDeclined
w1YCv++Khf59lCg9c/4foX.11

PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao ho visto che danno l xbox gamepass ultimate per tre mesi a 1 euro però quando vado a pagare con paypal non funziona e nemmeno se metto i dati della carta di debito... i soldi ci sono dentro... voi avete provato ? a qualcuno è riuscito? grazie mille

mi da questo errore

Usa un diverso metodo di pagamento
Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
Usa un diverso metodo di pagamentoNon è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
PUR-ProcessorDeclined
w1YCv++Khf59lCg9c/4foX.11

Io ho usato paypal e ha funzionato al primo colpo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo