Vai al contenuto

Giga illimitati ma a 10 megabit al secondo, come va?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

ma quindi se io scarico metti un gioco dal plus al mese, e fai 2 aggiornamenti dei giochi al mese..

e ci guarda 4 o 5 puntate di qualche serie tv a settimana sempre dalla play..

potrebbero strozzarmi la velocità per quelle clausole li?

 

ho tempo solo oggi per decidere poi l'offerta scade...

io sono tentato dal provare, se poi mi strozzano la velocità passo in un baleno a iliad a 7 o 8 € al mese e 50gb...



#17
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9397

ma quindi se io scarico metti un gioco dal plus al mese, e fai 2 aggiornamenti dei giochi al mese..
e ci guarda 4 o 5 puntate di qualche serie tv a settimana sempre dalla play..
potrebbero strozzarmi la velocità per quelle clausole li?
 
ho tempo solo oggi per decidere poi l'offerta scade...
io sono tentato dal provare, se poi mi strozzano la velocità passo in un baleno a iliad a 7 o 8 al mese e 50gb...


Anche rimanendo costantemente attaccati al cell giorno e notte a navigare e guardare video quanti giga si potranno mai consumare in un mese? 30? 40? Mettiamo 50 per fare cifra tonda, già se ti scarichi un gioco da 40 giga per la play al mese in hotspot, più qualche aggiornamento ecco che sei già fuori dai parametri...

#18
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

che si aggira intorno ai 1000 GB.
 
Posso effettivamente comprendere che le reti mobili non sono attualmente in grado di tenere su bande simili in contemporanea per tutti


Che tenendo conto tutti i milioni di euro che fatturano e che i dirigenti e gli amministratori delegati avranno 20 Ferrari in garage è assurdo :D

#19
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Mm, mah, fatti l'offerta convergente Fastweb Casa + Mobile. C'è promo a 24,95 per sempre con modem gratuito incluso, fibra fino a 200 Mega o 1000 Mega e sul cell hai 30GB, min. ill. e 100 sms con la copertura di TIM. Praticamente con 35 euro hai internet illimitato a casa e un'ottima offerta su cell. Tutto questo senza vincoli né per la casa né per il mobile.

 

Oppure se hai a casa ENI Gas & Luce (anche solo un'utenza), puoi farti l'Offerta Casa di Fastweb direttamente a 24,95 per 2 anni (e poi 29,95), sempre modem incluso e zero vincoli. Sul mobile puoi passare a Fastweb in un secondo momento, per i già clienti offre un mese gratis e zero costi di attivazione e quindi da Fastweb puoi passare a operatori virtuali come ho-mobile a 5,99 (copertura di Vodafone, min. ed sms ill. con 50GB fino a 30 Mega) oppure ritornare a un operatore tradizionale (Tim Supreme a 5,99 con 50GB a velocità ill., min ed sms ill., oppure Vodafone Special Unlimited a 7 euro con identico piano di Tim).


Modificata da Faber-Castell, 28 December 2019 - 06:27 PM.


#20
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

eh magari arrivasse la fibra qua da me..sono in una zona in mezzo ai monti, che non arriva manco l'adsl decente..

tim non prende per niente..

 

per questo o me la gioco cosi con queste offerte.. (per internet da casa, quindi telecamere, pc, e fino ad ora anche tv e ps4, ho un router con sim della wind.. 30gb)

o altrimenti dovrei fare eolo..ma installare una parabola, e in parecchi hanno detto che non è il massimo..



#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per Eolo la qualità dipende da molti fattori (essenzialmente distanza dal ripetitore e presenza di ostacoli ambientali), se li chiami vengono a farti un sopralluogo gratuito



#22
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

eh magari arrivasse la fibra qua da me..sono in una zona in mezzo ai monti, che non arriva manco l'adsl decente..

tim non prende per niente..

 

per questo o me la gioco cosi con queste offerte.. (per internet da casa, quindi telecamere, pc, e fino ad ora anche tv e ps4, ho un router con sim della wind.. 30gb)

o altrimenti dovrei fare eolo..ma installare una parabola, e in parecchi hanno detto che non è il massimo..

 

Fastweb ha l'ADSL e la Fibra proprietaria, hai controllato se arriva almeno l'ADSL FW? Se hai ENI è molto conveniente come offerta casa.

Per il mobile passa prima a un virtuale (PosteMobile, Iliad, ecc.) e poi ad ho., Wind o Vodafone: ci sono offerte che partono da 5.99 o 6.99 come detto da tutti (Wind ti dà fino a 100 GB ill., 500 sms e min ill. a 6,99).


Modificata da Faber-Castell, 28 December 2019 - 07:21 PM.


#23
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907

 

Fastweb ha l'ADSL e la Fibra proprietaria, hai controllato se arriva almeno l'ADSL FW? Se hai ENI è molto conveniente come offerta casa.

Per il mobile passa prima a un virtuale (PosteMobile, Iliad, ecc.) e poi ad ho., Wind o Vodafone: ci sono offerte che partono da 5.99 o 6.99 come detto da tutti (Wind ti dà fino a 100 GB ill., 500 sms e min ill. a 6,99).

 

no, qua nella mia zona arrivava solamente l'adsl della telecom, ma andava malissimo, tanto che ho dovuto disattivarla anni fa...

 

ora penso di fare cosi..lascio wind per la linea diciamo fissa (telecamere di casa e pc) tanto pago appena 8€ al mese per 30gb..

 

per il mobile, intanto che sono vodafone provo..ho attivato il discorso dell'illimitato a 10megabit..a 18€ al mese, tanto ora ne pago 14, quindi non cambia molto..

 

se poi in questi giorni vedo che va davvero troppo lento, passo a iliad, che qua dovrebbe prendere bene, e pago 8€ e 50gb..se poi mi richiama wind o vodafone con offertone come quelle che dici tu (wind 100gb a 6.99€ sarebbe veramente il top del top......) ricambio di nuovo..


Modificata da davidee86, 28 December 2019 - 07:38 PM.


#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

no, qua nella mia zona arrivava solamente l'adsl della telecom, ma andava malissimo, tanto che ho dovuto disattivarla anni fa...

 

ora penso di fare cosi..lascio wind per la linea diciamo fissa (telecamere di casa e pc) tanto pago appena 8€ al mese per 30gb..

 

per il mobile, intanto che sono vodafone provo..ho attivato il discorso dell'illimitato a 10megabit..a 18€ al mese, tanto ora ne pago 14, quindi non cambia molto..

 

se poi in questi giorni vedo che va davvero troppo lento, passo a iliad, che qua dovrebbe prendere bene, e pago 8€ e 50gb..se poi mi richiama wind o vodafone con offertone come quelle che dici tu (wind 100gb a 6.99€ sarebbe veramente il top del top......) ricambio di nuovo..

Ma con Eolo sai per certo che dove sei pigli male? E' un peccato, nel tuo caso sarebbe una soluzione interessante.



#25
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

se poi in questi giorni vedo che va davvero troppo lento, passo a iliad, che qua dovrebbe prendere bene, e pago 8€ e 50gb..se poi mi richiama wind o vodafone con offertone come quelle che dici tu (wind 100gb a 6.99€ sarebbe veramente il top del top......) ricambio di nuovo..

 

Non sarà necessario attendere gli sms con le offerte win-back, basterà recarti nei negozi Wind e richiedere l'offerta All Inclusive 100 Fire Easy Pay.


Modificata da Faber-Castell, 28 December 2019 - 11:01 PM.


#26
virtual89

virtual89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
davidee86 ci puoi dire dopo un mese come ti stai trovando con i giga illimitati Vodafone? Hai lentezza di connessione? Hai fatto qualche speed test? Esiste davvero il limite dei 10 mb/s?

Grazie.

#27
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

davidee86 ci puoi dire dopo un mese come ti stai trovando con i giga illimitati Vodafone? Hai lentezza di connessione? Hai fatto qualche speed test? Esiste davvero il limite dei 10 mb/s?

Grazie.

quoto, interesserebbe anche a me 😊




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo