Vai al contenuto

Problema aggiornamento firmware 7.02


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Non so se a qualcuno di eye e capitato, ma io non riesco in alcun modo ad aggiornare la mia ps4 pro, scarica l'aggiornamento e alla fine mi da l'errore SU-30645-8, succede lo stesso a mio cognato con la ps4 normale, e pare stia succedendo a mezzo mondo visti i post online, in dettaglio ho provato a :

 

1 ) ricostruire il db

2 ) aggiornare tramite usb solo la patch 7.02

3 ) aggiornare tramite usb la patch 7.02 completa ( 7.00 e 7.01 )

4 ) re inizializzare la ps4 ( previo backup )

 

Niente continua a dare lo stesso errore e a non aggiornarsi e quindi di fatto non posso andare sullo store o online, suggerimenti? aspetto che Sony risolva?

 

Thanks  :unsure:



#2
porocido

porocido
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314

Io ho appena fatto l'aggiornamento dal 7.0 al 7.02, scaricato ed installato senza problemi.

 

Prova a seguire la guida https://www.playstat...e-in-safe-mode/



#3
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Io ho appena fatto l'aggiornamento dal 7.0 al 7.02, scaricato ed installato senza problemi.

 

Prova a seguire la guida https://www.playstat...e-in-safe-mode/

 

Grazie per la risposta ma ho già provato in quel modo, con il firmware completo da 1 gb in safe mode, ora proverò un ripristino completo con tanto di formattazione del disco che durerà qualche ora, perchè a questo punto ho il dubbio che abbia problemi il disco interno  :(



#4
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Ho risolto, in pratica come sottolineano da diverse persone nei forum, il problema sembra dipendere dalla linea adsl / fibra di Tim, ma può riguardare anche altri operatori, praticamente scaricano il file di aggiornamento i server del provider fanno delle operazioni di controllo che vanno ( sembra ) a modificare qualche bit sul file finale e quindi la ps4 lo da come corrotto quando va la verifica per controllare che sia integro prima di aggiornare  :blink:

 

Sembra una cosa molto strana e in effetti lo è, ma aggiornando tramite smartphone collegato in hotspot l'aggiornamento è andato a buon fine su due ps4 che davano lo stesso errore in due case diverse  :rolle:



#5
Andrea93ps4

Andrea93ps4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Potete aiutarmi per favore volevo capire una cosa io e mio figlio vogliamo giocare con i propi account usando una sola ps4 e 2 account e possibile connettere entrambi gli acount e trasmetterli a 2 schermi diversi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo