Vai al contenuto

Thumbsticks dualshock 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Ho un dualshock 4 quasi dal day one e ormai i thumbsticks sono andati nonostante dei gommini comprati appunto per preservarli. Avete per caso dei consigli su dei thumsticks buoni? Stavo pensando a quelli del controller della one, ma ho paura che si consumino ugualmente.



#2
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quelli della One non si consumano, materiali diversi, ma originali non li trovi. Io uso questi, Non sono buoni quanto quelli del pad elite ma sicuramente migliori degli stick standard. 



#3
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Grazie, per l'uso che ne faccio credo siano esagerati per me questi da 20, per quanto possano essere buoni. Alla fine andrò con quelli stock della one, visto che dovrei aver trovato dei ricambi originali, o almeno riprodotti fedelmente.



#4
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie, per l'uso che ne faccio credo siano esagerati per me questi da 20, per quanto possano essere buoni. Alla fine andrò con quelli stock della one, visto che dovrei aver trovato dei ricambi originali, o almeno riprodotti fedelmente.

In effetti 20 euro sono eccessivi però considera che questi non li sostituisci più... per quello che serve. Se li trovi buoni simil One a 2/3 euro vanno bene lo stesso.



#5
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6765

Uhm però quelli simil one hanno un profilo diverso, a me onestamente non piacciono (li ho sul gamepad della one ovviamente). Occhio solo a questo



#6
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Uhm però quelli simil one hanno un profilo diverso, a me onestamente non piacciono (li ho sul gamepad della one ovviamente). Occhio solo a questo

Sì, ho visto, ma ho avuto in passato il pad della 360 e quello pro della Switch e anche se con profili diversi mi sono trovato sempre bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo